• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

@4Him

Purtroppo solo multistream, con dei bug, ma non T2-MI.

Se non aumenta la potenza neanche la scheda TBS risesce a sintonizzare quella frequenza.
 
Ho la quasi certezza che i 12262 V trasmettono in T2-MI, così come i 12379 V ( SR 31422) ed i 12418 V (SR 31422), entrambi non tabellati.
Riesco a ricevere diverse decine di canali su questi ultimi due tp., al 90% codificati.
Non mi rimane che vedere adesso come si comporta l' H8 :badgrin:

 
Non so se dopo aver sintonizzato 72 canali tv in T2-MI sulle due ultime frequenze che ho postato, con l' Hellobox 8, solo tre in chiaro, Foxbat abdichi :D
Spero che anche lui riesca ad avere segnale sufficiente per agganciarli.
Se fossero in chiaro sarebbero una mecca per gli appassionati di calcio ;)

 
Non so se dopo aver sintonizzato 72 canali tv in T2-MI sulle due ultime frequenze che ho postato, con l' Hellobox 8, solo tre in chiaro, Foxbat abdichi :D
Spero che anche lui riesca ad avere segnale sufficiente per agganciarli.
Se fossero in chiaro sarebbero una mecca per gli appassionati di calcio ;)


Ma i dati esatti quali sono da inserire in T2-MI ?
 
@Lanus

Purtroppo non ce li ho, perchè l' Hellobox 8 li sintonizza automaticamente: basta inserire solo frequenza, polarità e SR.
 
Secondo me un noto utente del forum avrebbe trovato al volo quei parametri per i decoder Enigma2... purtroppo ci dobbiamo arrangiare senza di lui. Magari fra qualche giorno usciranno i primi dati sui siti come Flysat o Lyngsat.
 
Provate 12379 V - SR 31422 (PLP 9 & 25)- stream 101 - combo (o gold) e 12418 V - SR 31422 (PLP 0-1-2)- stream 106 - combo (o gold)
 
Provate 12379 V - SR 31422 (PLP 9 & 25)- stream 101 - combo (o gold) e 12418 V - SR 31422 (PLP 0-1-2)- stream 106 - combo (o gold)

ciao megadish, intanto ti dico che becchi tra quei canali znbc che da la premier league (ad esempio)
non ho capito se sono in t2-mi o meno. nel primo caso mi sa che urge un sf8008...

un saluto e grazie del prezioso riscontro

ps questo tp è già on air da qualche tempo ma l'ho trovato solo ora....
 
scrivono su forum esteri di una nuova frequenza in multistream
sui 36 east 12262v31430
non so nulla riguardo il beam

lo ricevete?
grazie
In blindscan il mio H8 la trova ma poi barra intensità a 60% e qualità 0% il mio LNB è sempre il vecchio ma fidato MTI che solo in alcuni casi (e questo potrebbe esserne uno) mostra un po' di affanno*...

Niente per le due altre frequenze indicate da MEGADISH

OT- * ho provato più volte a sostituirlo con altri LNB tutti Inverto, due flangiati e uno modificato e autoflangiato, ma si sono tutti guastati (in maniera parziale) nell'arco di qualche settimana... potrebbe trattarsi di un problema di correnti di massa
eusa_think.gif
con i ripetuti stacca e attacca che non si dovrebbero fare ma si fanno... LNB MTI funziona senza problemi da più di 15 anni... - chiuso OT
 
@megadish
sopra scrivevi che con h8 si vedono 3 canali in chiaro: me li elencheresti per favore (o me li screenshooteresti)?
grazie
 
@4Him

s' intravedono nel post #3643

Sono:

- Go Channel (che trasmette a rotazione immagini fisse)
- ZNBC
- ZNBC2




 
In blindscan il mio H8 la trova ma poi barra intensità a 60% e qualità 0% il mio LNB è sempre il vecchio ma fidato MTI che solo in alcuni casi (e questo potrebbe esserne uno) mostra un po' di affanno*...

Stessa situazione per me (60/0), anche dopo le 21.
 
Finora nessuno di Enigma2 ha rilevato questi canali. E' un mistero.
e stai tranquillo che i parametri giusti non li avrebbe trovati neanche la persona a cui fai riferimento al post #3648 perché se il decoder non è in grado di trovarli da solo devi solo aspettare che qualcuno li renda pubblici sui vari siti...
 
Diciamo che ha una grande competenza nel mondo satellitare dimostrata nei molti post che ha scritto in questo forum...
 
Indietro
Alto Basso