In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Sul 21.6 come fare per ricevere i 4 stream della 11617 V ?

Bisogna modificare il file satellite ?
Io ho problemi di ricezione su quei canali (il segnale è molto ballerino). Ne avevo parlato qualche mese fa, questi canali fanno parte di un beam diverso.

Se vai sul canale BWTV (anzi in realtà sono due), una frequenza è di un beam e l'altra è di un altro beam, riesco a ricevere entrambi i segnali, il primo ha 9 DB, il secondo ha 8.5 DB.

Ultima modifica:
Il codice PLS è 000000 Gold.
E' sempre quello, ho controllato. Se @Lanus non riceve nulla dal beam west evidentemente occorre una parabola più grande tipo 150 cm o è un problema di zona (eppure dovrebbe essere favorevole a noi siciliani).

Unica stranezza: al di là del beam est (chiunque lo prende), qualche canale lo ricevo sul beam West.

urgente
40 est
11677 V 30000
pacchetto irib

chiedo verifica, grazie

sperando che sia vero e che duri, ma si prende il pacchetto IRIB.... con IRIB3 che fa sport....?

40 est in ku
11678 V DVB-S2/8PSK MPEG-4 HEVC 30000 5/6

ciao

fonte flysat di poco fa

Provato io e 0 segnale, quindi escludiamo le parabole piccole.
Blindscan mi ha trovato solo 1 frequenza dati.

Spot India o Russia

Da CamillerINDEX :D

nottata persa e figlia fìmmina [GM 78 “Nuttata persa e figlia fimmina. Nottata perduta e figlia femmina. Esprime la delusione per il magro risultato ottenuto dopo lungo travaglio e impegno. Venne data come risposta da un contadino ad alcuni amici che gli chiedevano di che sesso fosse la creatura che gli era appena nata. E la nottata persa indica appunto il lungo travaglio del parto che aveva impegnato per tutta una notte la mammana, la levatrice, il marito e la stessa partoriente. Molto rumore per nulla”] CC 53; FF 13;

Indietro
Alto Basso