• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Fatto il blindscan da 10700 a 10750 V sr fino a 5000 rileva solo la 10749v 4000 ma non aggancio il canale ci dev'essere una qualche incompatibilità col decoder sf8008, sulle altre non ho segnale
 
Fatto il blindscan da 10700 a 10750 V sr fino a 5000 rileva solo la 10749v 4000 ma non aggancio il canale ci dev'essere una qualche incompatibilità col decoder sf8008, sulle altre non ho segnale

è il canale Zap Viva in multistream, prova ad inserire 171 come stream durante la ricerca ;)

durante la ricerca il canale viene agganciato con il nome Mod_VSAT_AO:pT

 
Ultima modifica:
è il canale Zap Viva in multistream, prova ad inserire 171 come stream durante la ricerca ;)

durante la ricerca il canale viene agganciato con il nome Mod_VSAT_AO:pT


Se faccio la ricerca blindscan il trasponder viene visto



ma, quando faccio la scansione non trova nulla



anche mettondo tutti i parametri giusti il decoder non trova il segnale, rimane tutto a zero e non fa il look



purtro non ho altri decoder multisca per fare prove
 
Se faccio la ricerca blindscan il trasponder viene visto



ma, quando faccio la scansione non trova nulla



anche mettondo tutti i parametri giusti il decoder non trova il segnale, rimane tutto a zero e non fa il look



purtro non ho altri decoder multisca per fare prove
Vedo che da blindscan ti trova la frequenza ma con i parametri sbagliati!
Quelli corretti sono DVB-S2, 8PSK, fec 9/10
Hai già provato anche con questi?

è un canale un pò ostico da ricevere, se vai appena sotto soglia sparisce.
 
il segnale viene ricevuto senza particolari problemi per me, forse anche il 180 laminas da una grossa mano
devo anche dire che nonostante abbia un un MER abbondante per via del FEC usato ne risente pesantemente la ricezione con dischi di medio piccolo diametro
se poi si aggiunge anche il TP in ACM che riduce il numero di device adatto a riceverlo questo tp mette a dura prova tanti impianti
inoltre curiosa è la NIT che l'emittente trasmette nel flusso dati lo strumento lo va ad identificare come un TP trasmesso da un SAT posizionato a 19,2 WEST
cosa che non è assolutamente vero, ma questo è comune ad altri TP di altri sat





 
Vedo che da blindscan ti trova la frequenza ma con i parametri sbagliati!
Quelli corretti sono DVB-S2, 8PSK, fec 9/10
Hai già provato anche con questi?

è un canale un pò ostico da ricevere, se vai appena sotto soglia sparisce.

Si ho messo i parametri giusti, li ho anche un po modificati, tipo la frequenza + e - 5Mhz, il sr +/-10, i fec li ho provati tutti ma il segnale rimane zero, solo il blindscan rileva il trasponder poi più niente. Non che mi interessi però mi piace prenderli tutti i canali
 
Si ho messo i parametri giusti, li ho anche un po modificati, tipo la frequenza + e - 5Mhz, il sr +/-10, i fec li ho provati tutti ma il segnale rimane zero, solo il blindscan rileva il trasponder poi più niente. Non che mi interessi però mi piace prenderli tutti i canali

Con lo stesso decoder il canale lo sintonizzo e si vede, può darsi che non hai segnale a sufficienza
 
10747 V 4000 Zap Viva

Ricezione con una 120 Telesystem

Segnale 11.50 dB.

Ho notato che il segnale aggancia dopo 5 secondi.
Octagon 4008
 
Solo con un Megadish :D come il tuo e dalla tua location è possibile, mi ricordo ai tempi dell'analogico :5eek: che intravedevo qualcosa del beam "Israeliano" di Amos1 a 4° ovest.

Non so se ricordo bene, ma credo che Superdish agganciasse anche qualcosa in MPEG4 :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso