In realtà partono da 591
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà partono da 591
MBC1 MALAWI è FTA?
Sì, e c' è anche qualcos' altro in chiaro. Tuttavia essendo in T2-MI non è alla portata di tutti i ricevitori.MBC1 MALAWI è FTA?
se puoi cos'altro?Sì, e c' è anche qualcos' altro in chiaro. Tuttavia essendo in T2-MI non è alla portata di tutti i ricevitori.
Per riceverlo lo ricevo però quando vado a fare la sintonia non esce nulla... qualità solo il 30% penso sia troppo bassa, nota bene che sul V8X quando non c'è aggancio la barra del segnale è bianca e quella qualità a 0 o inattiva.se puoi cos'altro?
a questo punto chiedo anche a chi è del centro italia se riceve la 11804 V 26650, grazie
Il V8X, a differenza del GTCombo, riesce a sintonizzare anche il canale UBC, che è in chiaro.
Grazie, la potenza è relativa perché dipende anche dal guadagno del LNB cioè ci sono quelli "normali" e quelli "high gain"... da quanto è lunga la calata... e dalla sezione del cavo utilizzato... la prova e che io ho una potenza del 86 % ma non li sintonizzo... meditate gente meditate sulle barre del segnale... poi l'intensità può essere influenzata anche da altri fattori, il fatto che in Sardegna vengono agganciati con una 120cm. e che invece io qui non li aggancio per me rientra in una cosa perfettamente normale, se solo la parabola fosse un po' più grande60-63 % ma con potenza 70 %
L'ho sempre detto che a parte gli E2 che fanno pure il caffe ( ma io quello lo faccio con la moka
Idem col Finder, praticamente lo stesso ricevitore in formato portatile.L'ho sempre detto che a parte gli E2 che fanno pure il caffe ( ma io quello lo faccio con la moka) il V8X riceve di tutto e di più senza tanti sbattimenti e non sbalglia un colpo, per questo ne ho 2
(uno di scorta non si sa mai) gli manca solo il 4K ma per quello che c'è in giro posso farne tranquillamente a meno e visivamente manco lo sfrutterei visto che non ho TV o monitort UHD.
Proverò verso le 16altra sfida:
1W
11057 V 3500
scatenatevi![]()
Mi piace richiamare anche l' Hellobox 8, un ricevitore che non ho esitato a ricomprare quando il primo, di vecchia versione, è spiratoL'ho sempre detto che a parte gli E2 che fanno pure il caffe ( ma io quello lo faccio con la moka) il V8X riceve di tutto e di più senza tanti sbattimenti e non sbalglia un colpo, per questo ne ho 2
(uno di scorta non si sa mai) gli manca solo il 4K ma per quello che c'è in giro posso farne tranquillamente a meno e visivamente manco lo sfrutterei visto che non ho TV o monitort UHD.
Niente da fare per me'Spot 1 ... dovrebbe essere facile
Il problema sta nello standard particolare, che richiede qualcosa di specifico, non nell' agganciare il segnale, che è potente.ps leggo già che per enigma2 ci sono molte "capovolte" da fare e sui ricevitori basati sui tuner SI216x comunque non va ma su quelli basati su AVL6261 (tipo Edision Mio+) sì
sarebbe da testare sui "vostri" cinesi... perché pare coi gtmedia con tuner M88RS6060 vanno