In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

se puoi cos'altro?

a questo punto chiedo anche a chi è del centro italia se riceve la 11804 V 26650, grazie
Ad esempio KBCTV, ma non mi è chiaro se ci sono altri canali in chiaro, perchè c' è lo schermo nero, che va capito.

se puoi cos'altro?

a questo punto chiedo anche a chi è del centro italia se riceve la 11804 V 26650, grazie
Per riceverlo lo ricevo però quando vado a fare la sintonia non esce nulla... qualità solo il 30% penso sia troppo bassa, nota bene che sul V8X quando non c'è aggancio la barra del segnale è bianca e quella qualità a 0 o inattiva.

Ultima modifica:
Per riceverlo lo ricevo però quando vado a fare la sintonia non esce nulla... qualità solo il 30% penso sia troppo bassa, nota bene che sul V8X quando non c'è aggancio la barra del segnale è bianca e quella qualità a 0 o inattiva.

Il V8X, a differenza del GTCombo, riesce a sintonizzare anche il canale UBC, che è in chiaro.

60-63 % ma con potenza 70 %
Grazie, la potenza è relativa perché dipende anche dal guadagno del LNB cioè ci sono quelli "normali" e quelli "high gain"... da quanto è lunga la calata... e dalla sezione del cavo utilizzato... la prova e che io ho una potenza del 86 % ma non li sintonizzo... meditate gente meditate sulle barre del segnale... poi l'intensità può essere influenzata anche da altri fattori, il fatto che in Sardegna vengono agganciati con una 120cm. e che invece io qui non li aggancio per me rientra in una cosa perfettamente normale, se solo la parabola fosse un po' più grande :sad: :eusa_wall:

Ultima modifica:
... E c' è dell' altro.

Il V8X riesce a sintonizzare ulteriori 8 canali (20-27), non tabellati da Flysat, rispetto al Combo.

... E c' è dell' altro.

Il V8X riesce a sintonizzare ulteriori 8 canali (20-27), non tabellati da Flysat, rispetto al Combo.

L'ho sempre detto che a parte gli E2 che fanno pure il caffe ( ma io quello lo faccio con la moka ::D ) il V8X riceve di tutto e di più senza tanti sbattimenti e non sbalglia un colpo, per questo ne ho 2 :happy3: (uno di scorta non si sa mai) gli manca solo il 4K ma per quello che c'è in giro posso farne tranquillamente a meno e visivamente manco lo sfrutterei visto che non ho TV o monitort UHD.

L'ho sempre detto che a parte gli E2 che fanno pure il caffe ( ma io quello lo faccio con la moka ::D ) il V8X riceve di tutto e di più senza tanti sbattimenti e non sbalglia un colpo, per questo ne ho 2 :happy3: (uno di scorta non si sa mai) gli manca solo il 4K ma per quello che c'è in giro posso farne tranquillamente a meno e visivamente manco lo sfrutterei visto che non ho TV o monitort UHD.
Idem col Finder, praticamente lo stesso ricevitore in formato portatile.

ps leggo già che per enigma2 ci sono molte "capovolte" da fare e sui ricevitori basati sui tuner SI216x comunque non va ma su quelli basati su AVL6261 (tipo Edision Mio+) sì

sarebbe da testare sui "vostri" cinesi... perché pare coi gtmedia con tuner M88RS6060 vanno

Ultima modifica:
Mi piace richiamare anche l' Hellobox 8, un ricevitore che non ho esitato a ricomprare quando il primo, di vecchia versione, è spirato :new_sleeping:

ps leggo già che per enigma2 ci sono molte "capovolte" da fare e sui ricevitori basati sui tuner SI216x comunque non va ma su quelli basati su AVL6261 (tipo Edision Mio+) sì

sarebbe da testare sui "vostri" cinesi... perché pare coi gtmedia con tuner M88RS6060 vanno
Il problema sta nello standard particolare, che richiede qualcosa di specifico, non nell' agganciare il segnale, che è potente.

Indietro
Alto Basso