Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero hai messo l‘ Elite A++ di Messi e Pauloni ,dai dati tecnici dichiarati dal produttore il migliore !!! Per caso hai montato anche dei connettori a crimpare di classe A specifici ? Anche dai connettori da avvitare possono passare le interferenze…Questa frequenza soffre d'interferenze terrestri purtoppo. Ho cambiato il cavo ed è diminuita ma talvolta si nota ancora. Credo sia da 5g. Entra dai cavi non dall'LNB.
Ma che modulazione hanno ?
12597 V - DVB-S2/16APSK - DVB-S2/ACM
12717 V - DVB-S2/16APSK - DVB-S2/ACM
lo ha sostituito l'antennista a seguito di lavori nel condominio. non so quale sia. con questa situazione se hai celle vicine, io ne ho tre entro i 200 metri .., usare cavo ben schermato è importante. daSpero hai messo l‘ Elite A++ di Messi e Pauloni ,dai dati tecnici dichiarati dal produttore il migliore !!! Per caso hai montato anche dei connettori a crimpare di classe A specifici ? Anche dai connettori da avvitare possono passare le interferenze…
credo che il problema sia "multiplo":Ma quali sono i parametri o la configurazione di questi due tp/canali che rendono così difficile la ricezione nonostante il segnale sia forte?
Il problema secondo me come ha gia scritto @DanlucMa quali sono i parametri o la configurazione di questi due tp/canali che rendono così difficile la ricezione nonostante il segnale sia forte?
Per quel che so io BFBS (British Forces Broadcasting Service), è pane solo x schede sat acm, tipo TBS6903 più DVBviewer![]()
ho connesso la scheda al USB del ricevitore, ho scaricato dai feed i driver per le schede tbsNon ho capito bene come @4Him ha interfacciato la TBS5980 all'Edision Mio+ma almeno qualcosa ha agganciato, non essendo interessato all fruizione di questi canali mi sarei accontentato del semplice aggancio ma neanche quello
...
Cioè se ho capito bene l'Edision Mio+ non sfrutterebbe più il suo tuner ma quello della TBS? in tal caso la cosa è strana perchè la TBS5980 come anche la mia non supporta ACM e quindi l'aggancio avviene grazie a qualche script diavoleria presente nel firmware E2, E2 di cui non capisco una mazza e l'unico ricevitore E2 che ho è quello che mi hai venduto tu e che attualmente non sto usando perché mi trovo più a mio agio con i ricevitori "normali" tipo GT Media V8X.ho connesso la scheda al USB del ricevitore, ho scaricato dai feed i driver per le schede tbs
scaricato dai feed ?ho connesso la scheda al USB del ricevitore, ho scaricato dai feed i driver per le schede tbs
si praticamente si connette il decoder enigma2 ad internet ed all'interno di alcuni menu permette lo scaricamento di driver ed altro. tutto molto complicato, anche io ci capisco poco e spesso chiedo aiuto ad utenti esperti che (giustamente) danno alcune "basi" per scontate ed io mi perdo completamente, perché queste basi non ce l'ho.scaricato dai feed ?![]()
sono passati a SR 150003east
11305 H 10000
chi la riceve dal centro italia?
grazie