• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

è un canale israeliano destinato a coprire principalmentela terra di Israele e territori inevitabilmente confinanti, ai tempi del sat analogico su un beam analogo di Amos 1 questo canale lo ricevevo con la 120cm in una scala di valori tra 0 e 10 a 1 praticamente appena percettibile... con una 3 metri forse sarei arrivato ad un 6... korchm48 con una 340 secondo me potrebbe riceverlo
 
Fino a qualche anno fa, la ricezione stabile di molte frequenze del Middle Est beam di Amos 2/3 era possibile con un'antenna 3.40 m in Basilicata. Ora, prendo soltanto tre di esse 11.222 V, 11258 V, 11656 V. Ad esempio, 11647 V che era ricevibile qualche tempo addietro, ora è del tutto sparita. Bisogna dire che Amos2/3 è piuttosto vecchio e che soffre della vicinanza del satellite 4 W.
Coviello/korchm48
 
Fino a qualche anno fa, la ricezione stabile di molte frequenze del Middle Est beam di Amos 2/3 era possibile con un'antenna 3.40 m in Basilicata. Ora, prendo soltanto tre di esse 11.222 V, 11258 V, 11656 V. Ad esempio, 11647 V che era ricevibile qualche tempo addietro, ora è del tutto sparita. Bisogna dire che Amos2/3 è piuttosto vecchio e che soffre della vicinanza del satellite 4 W.
Coviello/korchm48

Per adesso è interferito solo dall'Eutelsat 7WA, c'è il rischio che quando entrerà in servizio ABS 3A a 3°W, le cose peggiorano....
 
Scusate, sono sempre io... riceve bene anche con 100 cm questo?
Eutelsat 7A (7.0°E)
Fréquence: 11171 - Pol: H - SR: 7500 - FEC: -
Catégorie: Sport - Golf
Transmis en: MPEG-4
Infos: LPGA Tour Golf: Ana Inspiration(s2/hdtv)



Grazie
Con la 100 non so',con 115 si'
 
Scusate, sono sempre io... riceve bene anche con 100 cm questo?
Eutelsat 7A (7.0°E)
Fréquence: 11171 - Pol: H - SR: 7500 - FEC: -
Catégorie: Sport - Golf
Transmis en: MPEG-4
Infos: LPGA Tour Golf: Ana Inspiration(s2/hdtv)

Grazie
ho una 100 cm da Pescara , ho visto diverse gare ieri sera / la notte passata è il segnale era ottimo , nessun problema!
 
Ultima modifica:
Ho provato a spostarmi leggermente sia ad est che ad ovest, ma con scarsi risultati, sulla vicina 10832V, ho 10dB, mentre nella 10748V ho circa 5,4dB...non riesco a capire a cosa possa essere dovuta questa grossa differenza:eusa_think:

Finalmente sono riuscito a vedere questa frequenza! :) Ho dovuto ricorrere alla 305cm per poterla vedere, ricevendola con 15,5dB circa, posso confermare che si vedono correttamente entrambi i canali ;)
 
Ho provato a spostarmi leggermente sia ad est che ad ovest, ma con scarsi risultati, sulla vicina 10832V, ho 10dB, mentre nella 10748V ho circa 5,4dB...non riesco a capire a cosa possa essere dovuta questa grossa differenza:eusa_think:


Scusa ma non riesco a capire a che sat ti riferisci
 
Immancabile report pasquale... con un metro non credo (dato che io sono rosso senza scatti quindi dovrebbe essere molto debole) ma con 120 la vedete almeno una di queste:

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11469 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11460 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11478 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Grazie e buona pasqua! !!
 
No.
No.
E no.

Solo un piccolo accenno di aggancio del segnale; cosa oggi complicata da un sostenuto vento a raffiche :evil:

Con Laminas 125 dalla provincia di Rovigo.
 
Ultima modifica:
Dice che a blackpool, credo con 150cm, Ariana National (ATN)
-Express 53°E -11470 H 4800 -FTA sia ricevibile. ..mah....è lo steerable 1..
secondo me si sbaglia pur essendo un tipo molto preciso (magari gli è sfuggito in questi giorni di festa)...però il fatto che lo faccia capire da due giorni mi ha indotto a chiedere conferma al forum
 
Dice che a blackpool, credo con 150cm, Ariana National (ATN)
-Express 53°E -11470 H 4800 -FTA sia ricevibile. ..mah....è lo steerable 1..
secondo me si sbaglia pur essendo un tipo molto preciso (magari gli è sfuggito in questi giorni di festa)...però il fatto che lo faccia capire da due giorni mi ha indotto a chiedere conferma al forum

nessun segnale dalle mie parti
calma piatta
 
Indietro
Alto Basso