• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Immancabile report pasquale... con un metro non credo (dato che io sono rosso senza scatti quindi dovrebbe essere molto debole) ma con 120 la vedete almeno una di queste:

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11469 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11460 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Astra 3A-3B (23.5°E)
Fréquence: 11478 - Pol: V - SR: 7313 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-4
Infos: De Ronde van Vlaanderen (s2/hdtv)

Grazie e buona pasqua! !!

Attivano spesso questi feed? Perche sono curioso di provare la mia tbs in 16apsk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non te lo so dire...Cmq io li vedo per la prima volta sui 23.5e dei feed di ciclismo. ..
Se lo rifaranno per le altre classiche queste domeniche dovrebbero riattivarli. ..altrimenti, se era solo per volontà della regia belga, non so se li rivedremo a breve...tutte le altre corse sono di diverse organizzazioni. ..
Probabile che i belgi abbiano voluto mandare la migliore corsa (la ronde van Vlaanderen) delle loro anche in tale modulazione...però non è detto che le altre regie non seguano il loro esempio. ..
Quindi tieniti pronto già dalla prossima domenica!:)
 
Ho scoperto che anche su Lemar TV Yahsat 52.5°E -11785 H 27500 viene trasmessa la ipl di cricket tuttavia chi la riceve mi potrebbe confermare se rimane fta o cripta?
Magari se si vede mi potete dire da chi riprende le immagini. ...o accede al feed asiatico?
Cmq, secondo voi che la vedete, da Perugia sarebbe visibile con 120 cm? Cioè ad oggi vi arriva molto forte?
Le stesse immagini sarebbero anche su 3 sport tv a 48e ma è irraggiungibile anche con 3 metri vero?
Grazie per le risposte. ..
 
Ho scoperto che anche su Lemar TV Yahsat 52.5°E -11785 H 27500 viene trasmessa la ipl di cricket tuttavia chi la riceve mi potrebbe confermare se rimane fta o cripta?
Magari se si vede mi potete dire da chi riprende le immagini. ...o accede al feed asiatico?
Cmq, secondo voi che la vedete, da Perugia sarebbe visibile con 120 cm? Cioè ad oggi vi arriva molto forte?
Le stesse immagini sarebbero anche su 3 sport tv a 48e ma è irraggiungibile anche con 3 metri vero?
Grazie per le risposte. ..

Da Yahsat aggancio bene ( 8- 9 db ) solo le frequenze del mena .. dalla mia posizione con 150 il segnale della 11785 arriva al max intorno ai 2.5db quindi troppo debole x sintonizzarlo
 
Ho scoperto che anche su Lemar TV Yahsat 52.5°E -11785 H 27500 viene trasmessa la ipl di cricket tuttavia chi la riceve mi potrebbe confermare se rimane fta o cripta?
Magari se si vede mi potete dire da chi riprende le immagini. ...o accede al feed asiatico?
Cmq, secondo voi che la vedete, da Perugia sarebbe visibile con 120 cm? Cioè ad oggi vi arriva molto forte?
Le stesse immagini sarebbero anche su 3 sport tv a 48e ma è irraggiungibile anche con 3 metri vero?
Grazie per le risposte. ..

Lemar è sul beam Ku-East..ci vorrebbero diametri spaziali
 
Guardate cosa sono riuscito ad agganciare mettendo uno scolapasta metallico dietro l'lnb per rinforzare il segnale della mia penta...
10419388_652358698225548_1423139216427327558_n.jpg
 
Guardate cosa sono riuscito ad agganciare mettendo uno scolapasta metallico dietro l'lnb per rinforzare il segnale della mia penta...
10419388_652358698225548_1423139216427327558_n.jpg
Satellite, frequenza trasponder, ora della ricezione, e sopratutto foto della configurazione con scolapasta... e poi ne riparliamo

per ora la mia prima reazione è che il primo di Aprile è stato 9 giorni fa... nel senso che la cosa mi lascia molti dubbi e sopratutto molte perplessità dal punto di vista tecnico, non tanto per l'uso dello scolapasta quanto per il suo posizionamento... a tutto c'è un limite

l'immagine poi contiene 2 loghi 3 sport :eusa_think: e quello in alto a destra ha una piccola scritta bianca in più sul lato sinistro (live, nella loro lingua ?) ma nella parte bassa ha qualcosa di strano... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ahahahahah, no, no, non vi preoccupate...magari bastasse uno scolapasta. ...
Quel **** di mio fratello, come ho detto su champions ed europa su mediaset, ha approfittato del computer sguarnito ma già nel forum per fregarmi l'identità e scrivere non so quali cavolate. ..tipo ieri gli avevo detto che anche 3 sport faceva vedere la ipl e lui ha fatto e detto quanto sopra...
Cmq sarebbe stato bello. ..
 
Ritorno sui 75° Est e con blindscan becco un feed campano ahahahah

2d2vsy.jpg
 
Anche tu con l'aiuto dello scolapasta? :D :) Dico così perchè un feed di servizio per di più italiano su quel sat è alquanto anomalo e comunque una novità assoluta un vero scoop ;)

anche io non l'aggancio e anche io penso a qualcosa di terrestre, gli unici canali sul beam mena a 12154H li prendo senza problemi quindi dovrei prendere anche questo, perchè ammesso che si tratti proprio di ABS 2 l'unico beam utilizzabile come copertura per feed nostrani è il mena...

ad avvalorare l'ipotesi di un link terrestre il fatto che dall'immagine non sembra un feed visto che c'è il logo dell'emittente, che l'emittente è campana... e sembra esserci anche l' EPG...

io una telefonatina a RTC4Rete la farei...
 
Ultima modifica:
Bella Cyrus!!! :lol:

Il mio Stab HH-120 proprio non ne vuole sapere di andare oltre i 68.5° Est (forse scattano i fine corsa? Boh...), sennò avrei provato dato che ho amplissima visuale libera da ambo le parti :icon_smile:
 
Indietro
Alto Basso