• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

squadretta ma va....ed è SAT 100/100
Ok, ma come fai ad esserne sicuro al 100/100? :eusa_think: quando c'era l'analogico, con l'antenna puntata a quel modo ricevevo link terrestri...
ho visto che nella foto c'è scritto inversione on ma sono un po' arrugginito ed inizio a perdere colpi, ragguagliami ;)
 
Ultima modifica:
Ricordati, c'è sempre una prima volta :D comunque se è SAT 100/100 complimenti hai fatto un bello scoop, se non è SAT uguale :) e amici come prima ;)
 
Chi può oggi pomeriggio tra le 16.30 e le 19.30 mi guarderebbe su hewad tv 52.5e se è vero che hanno preso loro i diritti della ipl di cricket ritrasmettedo da Sony Six. ..grazie

Niente, ho fatto da solo cercando in rete una conferma visiva...
per chi interessa. ..
10358744_432063826969499_3476391127010980445_n.jpg

e sembra proprio aver acquistato i diritti pur ritrasmettedo sony six. ...tanto da aver fatto pure uno studio...
988514_1588296594772381_4293829093267837896_n.jpg

e dicono che sia in inglese il commento....questo si me lo potreste verificare?
 
Ultima modifica:
Scusate, sono sempre io, non è che mi controllereste se hewad tv a 52.5e sta ancora trasmettendo la ipl (ormai gli orari li sapete)...perché ultimamente (quelle sopra risalgono all'11 aprile) non ho trovato altre conferme né visive né scritte di ciò, anzi solo un messaggio del 12 aprile che lo dava "off" dalla competizione. ..grazie
 
Ricordati, c'è sempre una prima volta :D comunque se è SAT 100/100 complimenti hai fatto un bello scoop, se non è SAT uguale :) e amici come prima ;)

Hai perfettamente ragione, nonostante mi dia ancora segnale su dati satellitari...è un segnale terrestre.
 
Ok ;) cosa ti ha fatto cambiare idea, hai contattato l'emittente?

No cosa più semplice...ho visto l'intensità del segnale stesse medesime caratteristiche del DTT, cosa però eccezionale che lo becco ormai sempre ;)
 
Stasera saranno lanciati 3 satelliti...Quello di cui sono più curioso è il turkmenspace/monacosat che andrà a 52e...ecco ma tra quanto potremo vedere cosa trasmette? Per fine estate ce la si farà?

mi sa che il beam sarà middle east / north africa...
 
Hai perfettamente ragione, nonostante mi dia ancora segnale su dati satellitari...è un segnale terrestre.

Ne ricevo uno anch'io ma è a 10.675 quindi fuori banda. Vedo l'elenco dei canali, che non corrispondono a nessun mux terrestre in modo completo, ma non riesco a trovarne il SR .. essendo fuori banda lo becco con l'afc ma no me lo memorizza e si blocca il ricevitore .. sob :-( mi infastidisce quando faccio i blind scan ..

Come lo trovo il suo SR ? Ho provato a mano i più classici ma nessun risultato.
 
Scusate ragazzi, come si dovrebbe fare per sintonizzare i bbc a 27.5°O dopo aver inserito le giuste bisss? Non trovo più la discussione ....
 
Sono sempre io...vi chiederei gentilmente dei report, specialmente da centro Italia con diametri sui 120 cm, circa:
31.5w 12344 v 2121
52.5e 11938 h 27500
62e 11555 v 30000
grazie
Se ti puo' essere utile a 31,5w ricevo solo questo canale :Cherifla TV
12284 V,2200 ,anche se non dal centro Italia,mentre a 52,5 est sulla 11938 h,nessun segnale.
 
Ultima modifica:
Qualcuno riesce a ricevere il pacchetto delle tv ugandese a 57e - 11041 H 5000?
è vero che sono nel beam east africa ma sembra essere un segnale molto forte tanto che in Egitto dovrebbe bastare un metro, un metro e venti....e da noi? Tipo con 180 vedete nulla?
 
11041 h non entra,ma altri sullo stesso bean si con potenze che variano dai 5/7 db
 
Indietro
Alto Basso