In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Canale russo di eventi sportivi________36 canali da questa frequenza...... non cercate Match tv nella lista canali,
lo trovate con altro identificativo.
_____Grazie del tuo report.... gustinho_____:thumbsup:

sulla stessa frequenza trasmette anche NTV....ma con allungamenti dell'immagine...e' solo un mio problema?

Esattamente quali frequenze ricevi a 7w con la penta e con quale intensita'? :icon_rolleyes:

grazie

Al momento non ricordo esattamente le frequenze esatte e ora purtroppo non ho modo di provare, comunque riuscivo a vedere tutto il bouquet di bein sport (hd inclusi), il bouquet saudi tv, i dubai sports, gli alkass e non sempre il bouquet mbc...ovviamente si parla di ricezione al limite, appena viene un po di pioggia già spariscono...l'unico beam che ricevevo sempre h24 era quello del nilesat 102, quello arrivava anche con la pioggia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non ricordo esattamente le frequenze esatte e ora purtroppo non ho modo di provare, comunque riuscivo a vedere tutto il bouquet di bein sport (hd inclusi), il bouquet saudi tv, i dubai sports, gli alkass e non sempre il bouquet mbc...ovviamente si parla di ricezione al limite, appena viene un po di pioggia già spariscono...l'unico beam che ricevevo sempre h24 era quello del nilesat 102, quello arrivava anche con la pioggia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalla provincia di Venezia, con la mia PF 180 ho grosse difficoltà a ricevere i tp del beam Nile-201.

Dalla provincia di Venezia, con la mia PF 180 ho grosse difficoltà a ricevere i tp del beam Nile-201.

______ricevo 4 frequenze con circa 7.5 db, azimut e skew regolati al massimo.....
Ho anche aggiornato il file xml enigma2, e dopo nuova ricerca canali, ho sintonizzato 706 canali totali.
Ricordo che negli anni passati, ben oltre 1000 canali venivano sintonizzati....
_____qualcosa e' cambiato nel Beam e footprint......:dontknow:.... la 180 non basta piu'....

Canale russo di eventi sportivi________36 canali da questa frequenza...... non cercate Match tv nella lista canali,
lo trovate con altro identificativo.
_____Grazie del tuo report.... gustinho_____:thumbsup:

Ciao ho anche io una toroidale, ma si riesce a beccare 36 est con la toro centrata su hotbird?

Ciao ho anche io una toroidale, ma si riesce a beccare 36 est con la toro centrata su hotbird?

????? _______non ho parlato assolutamente di toroidale.....
Ricevo questi 36 canali con la 180 PF, intensita' segnale di quasi 17.0 db.
Con la mia toroidale faccio escursione dai 28.2 Est fino ai 5.0° Ovest_____;)

con una 120 niente segnale
Ricontrolla.... ;)
n/o MI -> 85 cm -> Eutelsat 36B/36C beam Eurasian ok -> (11387 H 28800 5/6 ok L=92 Q=72%)
KINOSOYuZ NTV-PLYuS -> Match!

eutel36b_eurasia.gif

Ultima modifica:
______ricevo 4 frequenze con circa 7.5 db, azimut e skew regolati al massimo.....
Ho anche aggiornato il file xml enigma2, e dopo nuova ricerca canali, ho sintonizzato 706 canali totali.
Ricordo che negli anni passati, ben oltre 1000 canali venivano sintonizzati....
_____qualcosa e' cambiato nel Beam e footprint......:dontknow:.... la 180 non basta piu'....

Rispetto agli anni passati è stato spento il nilesat 102 e tutto il suo traffico è stato trasferito sul 201, il cui beam non è proprio identico al 102..

Davvero i soldi della TBS 6983 sono stati ben spesi.
Se penso a cosa sta succedendo a chi ha cambiato la tv appena 2 anni fa e sta cercando improbabili soluzioni per ricevere il 4K :crybaby2:

Non è un plus solo della 6983, anche le altre schede sat per pc possono visualizzare il 4K... in pratica tutte le schede sat a livello hardware, hanno solo il tuner, demod e controller... tutto il resto è gestito a livello software.

D' accordo, ma io ho acquistato la 6983, che ha il doppio tuner e la ricezione del multistream.
Anche per questo si potrebbe dire che è superata e non è la sola ad avere queste prerogative ;)

????? _______non ho parlato assolutamente di toroidale.....
Ricevo questi 36 canali con la 180 PF, intensita' segnale di quasi 17.0 db.
Con la mia toroidale faccio escursione dai 28.2 Est fino ai 5.0° Ovest_____;)

Io con la toroidale vado da 28 est a 7 ovest, mi interesserebbe sapere un pò i dati della tua installazione toroidale visto che siamo sicuramente vicini essendo tutti e due al sud della sardegna.

Io con la toroidale vado da 28 est a 7 ovest, mi interesserebbe sapere un pò i dati della tua installazione toroidale visto che siamo sicuramente vicini essendo tutti e due al sud della sardegna.

:dontknow:__?????_____ si' siamo tutti e due vicini...vicini...... pero' devo venire in Sardegna per le ferie......:lol:+:lol:+:lol:
_______ti scrivo in privato....... dal Veneto____:badgrin:

sulla stessa frequenza trasmette anche NTV....ma con allungamenti dell'immagine...e' solo un mio problema?

No pure a me non va bene...non definisce la parte superiore lasciandola con colori dominanti della parte che si vede bene...

Invece per chi aveva visto un pò di tempo fa match sui 68.5e mi può dire se la qualità delle immagini su questo nuovo a 36 è simile o migliore? Perché quello "vecchio " Phelps lo definiva peggio di uno streaming. ..questo sotto mentite spoglie mi pare quasi decente. ..

Indietro
Alto Basso