In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

sempre per restare in tema di Match! tv ... 54.9est, 12715 V 12223 3/4...che qualità di segnale avete?
io al minimo...circa 4.0db

No pure a me non va bene...non definisce la parte superiore lasciandola con colori dominanti della parte che si vede bene...

Invece per chi aveva visto un pò di tempo fa match sui 68.5e mi può dire se la qualità delle immagini su questo nuovo a 36 è simile o migliore? Perché quello "vecchio " Phelps lo definiva peggio di uno streaming. ..questo sotto mentite spoglie mi pare quasi decente. ..
indubbiamente meglio la qualità delle immagini sul 36e piuttosto che quelle veramente indecenti che passavano sui 68,5e!!!

Segnalo che sui 68.5E il canale Stan Sport è stato sostituito da ALMASPORT (11013 - v - 3749)

Forse il footprint di Arabsat 5A, beam Mashreq, non è proprio fedele.
Sarà anche per la mia posizione geografica, ma ricevo senza difficoltà i canali in banda alta.

Forse il footprint di Arabsat 5A, beam Mashreq, non è proprio fedele.
Sarà anche per la mia posizione geografica, ma ricevo senza difficoltà i canali in banda alta.
La 12561H non risulta su flysat ... perlomeno vi e' la 12559H (Laayoune TV) ma risulta spenta ;)

Per dirla tutta Flysat riporta anche la frequenza 12618 H - SR 2230, soppiantata da un canale data in 16APSK ;)

Potrebbero esserci degli errori su Flysat, per me zero segnale per i tp. in banda bassa dello stesso beam.
Il riferimento dei footprint è Satstar

Il beam Pan-Arab dalla mia posizione entra molto forte.
Affinando il puntamento "ho visto" i 10758 H, davvero inagganciabili.

Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me sono sul Beam Maghreb, .... ho paura che Flysat abbia toppato .... e Lyngsat è molto indietro con gli aggiornamenti

In effetti mi pare strano non rilevare nemmeno un minimo di oscillazione dalla 12730 ERITV dal Pan -Arab 12719 e 12724 il segnale non è granchè ma il lock cè .. ..

beam Mashreq ( FSS ) le uniche 2 freq. qui ricevibili riferendomi a Flysat hanno una netta differenza di segnale tra loro .. ..

______dal Nord-Est....:dontknow:.. solo 9 canali sintonizzati dai 30.5° Est

La mia lista non va molto + avanti ..

Ultima modifica:
@L4llo

Credo che i 12730 V siano una sorta di feed, dunque non c' è da stupirsi se non si agganciano.
Bisogna trovare il momento giusto ;)
I valori di Superdish avvalorano l' ipotesi che alcuni tp. potrebbero appartenere ai beam più favorevoli per il nostro paese.

@L4llo

Credo che i 12730 V siano una sorta di feed, dunque non c' è da stupirsi se non si agganciano.
Bisogna trovare il momento giusto ;)
I valori di Superdish avvalorano l' ipotesi che alcuni tp. potrebbero appartenere ai beam più favorevoli per il nostro paese.

Non Hai idea delle volte che ci ho provato conoscendo il discorso dell'attivo o meno ma quello che mi pare proprio strano è di non aver mai e poi mai azzeccato nemmeno una volta il momento dell'emissione ed alla fine non ho ancora capito se mi è preclusa quella freq. causa diametro o sono perennemente sfigato nella scelta del momento :) , il dubbio era la non appartenenza al Pan-Arab come riportato , servirebbe qualche feedback di ricezione aggiornato x togliersi il pensiero

Se dovessi agganciare i 12730 ti avviso, magari in PM ;)

Grazie 1000 :)

Ultima modifica:
beam Mashreq ( FSS ) le uniche 2 freq. qui ricevibili riferendomi a Flysat hanno una netta differenza di segnale tra loro ..
Secondo Flysat pero' la 12512H e' sul beam Mashreq ( FSS ) ma la 12566H e' sul beam Maghreb (FSS)

edit: la 12512H si riceve anche con una penta quindi non credo sia sul beam Mashreq

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso