Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
indubbiamente meglio la qualità delle immagini sul 36e piuttosto che quelle veramente indecenti che passavano sui 68,5e!!!No pure a me non va bene...non definisce la parte superiore lasciandola con colori dominanti della parte che si vede bene...
Invece per chi aveva visto un pò di tempo fa match sui 68.5e mi può dire se la qualità delle immagini su questo nuovo a 36 è simile o migliore? Perché quello "vecchio " Phelps lo definiva peggio di uno streaming. ..questo sotto mentite spoglie mi pare quasi decente. ..
La 12561H non risulta su flysat ... perlomeno vi e' la 12559H (Laayoune TV) ma risulta spentaForse il footprint di Arabsat 5A, beam Mashreq, non è proprio fedele.
Sarà anche per la mia posizione geografica, ma ricevo senza difficoltà i canali in banda alta.
Forse il footprint di Arabsat 5A, beam Mashreq, non è proprio fedele.
Sarà anche per la mia posizione geografica, ma ricevo senza difficoltà i canali in banda alta.
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me sono sul Beam Maghreb, .... ho paura che Flysat abbia toppato .... e Lyngsat è molto indietro con gli aggiornamentiBeam Mashreq ( FSS ) ha buon segnale .. personalmente trovo + ostico il Pan-Arab sopra i 12700
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me sono sul Beam Maghreb, .... ho paura che Flysat abbia toppato .... e Lyngsat è molto indietro con gli aggiornamenti
@L4llo
Credo che i 12730 V siano una sorta di feed, dunque non c' è da stupirsi se non si agganciano.
Bisogna trovare il momento giusto
I valori di Superdish avvalorano l' ipotesi che alcuni tp. potrebbero appartenere ai beam più favorevoli per il nostro paese.
Se dovessi agganciare i 12730 ti avviso, magari in PM![]()
Secondo Flysat pero' la 12512H e' sul beam Mashreq ( FSS ) ma la 12566H e' sul beam Maghreb (FSS)beam Mashreq ( FSS ) le uniche 2 freq. qui ricevibili riferendomi a Flysat hanno una netta differenza di segnale tra loro ..