In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Le frequenze più deboli, spesso non ricevibili, sui 42°, E sono per me:

12123 H (in 4K)
12329 H
12336 H
12346 H
12447 H
12455 H
12468 H

Dalla Toscana con 150 ho segnale agganciabile solo su 12447 H, le altre o il segnale è assente oppure balla dai 3 ai 5db senza ottenere il lock.

Qualcuno riceve anche con pochi cm i canali sportivi sauditi sul 26e quali saudi sport e mbc pro sports?
Grazie

sì saudi sport (se non sbaglio il segnale è forte)
mbc pro sport sì al limite sulla nuova frequenza 12341H (che però credo sia utilizzata solo per test)

saluti

Dei saudi intendevo gli hd sulla 12149H27500 sempre sul badr..perché li ho visti per.una settimana credo a maggio poi più nulla...
Cmq grazie!

E' sul badr 4 il cui beam copre bene tutta la nostra penisola.. forse il problema della non ricezione sta nei parametri, usa la modulazione DVB-S2/8PSK e fec 5/6, di cui la soglia minima è intorno ai 9,4dB.

Credo che un' antenna da 100 cm. offra già un margine per un segnale da 46dBW

i canali cbs drama etc, sui 28.2 sono ricevibili dall'italia? provincia di venezia

Per chi aveva seguito le mie vicissitudini dei giorni scorsi comunico che da stasera ricevo la 12034 sul 9E. Il problema è che penso di non aver fatto nulla in merito. Ora il segnale mi arriva a 8,4 dB mentre prima ballonzolava tra zero e 8. Spero che si mantenga, ogni tanto squadretta un po'.

Chiedo a chiunque abbia parabole adeguate se riuscite a ricevere la frequenza 12418 H 27500 5/6 di Badr 6.
Avevo fatto un tentativo di sintonizzare la frequenza, ma il segnale veniva e se ne andava costantemente, e voglio capire se è un problema del mio LNB.

L' ho scritto tempo fa: nessuna parabola è mai grande abbastanza.
Forse dovrei essere soddisfatto per aver accarezzato il beam est di Intelsat 902.
In realtà, in casi come questi, mi concentro più nel vedere il bicchiere mezzo vuoto :sad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso