a me o 11151 h,o 11149 h,nessun segnale.ora sì
il problema era la frequenza da inserire 11149 al posto di quella indicata da flysat
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me o 11151 h,o 11149 h,nessun segnale.ora sì
il problema era la frequenza da inserire 11149 al posto di quella indicata da flysat
saluti
Cyrus da Napoli lo prende con una 120, 4Him da Roma con una 100, io non ho segnale o così sembraa me o 11151 h,o 11149 h,nessun segnale.
il mio convincimento che alcuni decoder per un motivo ancora da capire si rifiutano di agganciare questa frequenza tra l'altro con un bitrate abbastanza basso... e se scrivo questo non è perché come si dice a Roma e nun c'è voio stama su questo tp lo vedete il canale sport tv(flysat lo chiama cnopt tv)?
io il tp 11151 h 1024 7/8 non lo prendo malgrado si trovi sullo stesso beam di tamadon e rahefarda(che vedo discretamente bene con qualità 65%).
Cyrus da Napoli lo prende con una 120, 4Him da Roma con una 100, io non ho segnale o così sembra... ma il fatto che non lo prendi neanche tu rinforza assieme a questa altra testimonianza il mio convincimento che alcuni decoder per un motivo ancora da capire si rifiutano di agganciare questa frequenza tra l'altro con un bitrate abbastanza basso... e se scrivo questo non è perché come si dice a Roma e nun c'è voio sta
anche se come si dice sempre a Roma un po' me rode
![]()
buongiorno chi riceve questo tp?
53 east
11151 H 1024
grazie
La frequenza 11149 H 1024 si aggancia con qualità e livello segnale buoni... ma facendo la ricerca non mi compare alcun canale!!
Con impianto 1 in firma nessun segnale dal sud del veneto...
ma su questo tp lo vedete il canale sport tv(flysat lo chiama cnopt tv)?
io il tp 11151 h 1024 7/8 non lo prendo malgrado si trovi sullo stesso beam di tamadon e rahefarda(che vedo discretamente bene con qualità 65%).
a me o 11151 h,o 11149 h,nessun segnale.
La frequenza 11149 H 1024 si aggancia con qualità e livello segnale buoni... ma facendo la ricerca non mi compare alcun canale!!
autocitazioneHo appena fatto un test, con il mio vecchio decoder, l'IDsat indicato in firma nessun segnale, mentre con il tevii collegato al pc ho un buon segnale e visione senza problemi del canale.
5 testimonianze, specialmente l'ultima, più la mia e fanno 6, contro altrettante o poco di più positive, a questo punto confermano che non è un problema di segnale scarso ma che solo certi decoder ricevono senza problemi questa frequenza mentre altri si rifiutano, chi non mostra proprio segnale, chi pur mostrandolo non sintonizza nulla...... il mio convincimento che alcuni decoder per un motivo ancora da capire si rifiutano di agganciare questa frequenza tra l'altro con un bitrate abbastanza basso...
riepilogando
autocitazione5 testimonianze, specialmente l'ultima, più la mia e fanno 6, contro altrettante o poco di più positive, a questo punto confermano che non è un problema di segnale scarso ma che solo certi decoder ricevono senza problemi questa frequenza mentre altri si rifiutano, chi non mostra proprio segnale, chi pur mostrandolo non sintonizza nulla...questione di hardware?
![]()
riepilogando
autocitazione5 testimonianze, specialmente l'ultima, più la mia e fanno 6, contro altrettante o poco di più positive, a questo punto confermano che non è un problema di segnale scarso ma che solo certi decoder ricevono senza problemi questa frequenza mentre altri si rifiutano, chi non mostra proprio segnale, chi pur mostrandolo non sintonizza nulla...questione di hardware?
![]()
a questo punto sarebbe interessante capire se sono tutti i dec con questa problematica o solo alcuni modelli.
il mio diqiquest ca8100 non prende tale frequenza(mentre sullo stesso sat e stesso beam prendo rahefarda e tamadon).
Ho appena fatto altri test su questo tp, questo è il risultato di una scansione fatta con il mio impianto, il tp più a sinistra (11050H) è sullo stesso beam dello 11149H, però mentre il primo tp entra tranquillamente, il secondo non si riesce a sintonizzarlo, e dalla scansione si vede che ha un segnale più basso.
![]()
Dopo insistenti e vani tentativi con gli altri decoder 53°E 11149H SR 1024 sono ricorso all'arma segretail buon vecchio Nokia 9600 DVB 2000
che non mi fa vedere il canale correttamente perchè a quel bitrate poverino nun ie la fa, però luce verde e barra segnale attiva, i PID Video Audio che mi indica sono 38 e 36 e PMT 32 (su Flysat non sono indicati)