Si',ho provato stamattina,segnale ottimo.Si dovrebbe ricevere anche a 15W...
Channel data : 15w,11097h,7200(hdtv,dvb-s2)
Sat Name : Telstar 12
Sat Pos : 15.0°W
Event Type : European Tour Golf: Joburg Open from Johannesburg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si',ho provato stamattina,segnale ottimo.Si dovrebbe ricevere anche a 15W...
Channel data : 15w,11097h,7200(hdtv,dvb-s2)
Sat Name : Telstar 12
Sat Pos : 15.0°W
Event Type : European Tour Golf: Joburg Open from Johannesburg
Non ricordo,ho controllato adesso,a 15 w non è piu' attivo.Più che a 12.5w?
Sono stati attivati, tre segnali test a circa 44°E, 11292 V 8000 3/4, 11392 H 8000 3/4 e 12099 V 8000 3/4.... da me si ricevono belli forti, però lo stream è vuoto non trasmette nessun canale.....
![]()
![]()
![]()
![]()
....e queste sono i segnali di telemetria che identificano il sat (è proprio Astra 1F, i segnali non sono più presenti a 54,8E).
![]()
![]()
E a 65°E in KU si riesce a captare qualcosa? Non ho ancora provato ...
Intendevo QUESTI a 65°E banda ku.
Salve
Per caso dall'Italia si riceve il Ses 6 a 40,5°W ?![]()
Per la banda KU in teoria il beam East Atlantic, si dovrebbe ricevere tranquillamente in tutta italia, anche se le uniche trasmissioni presenti sono data; per la banda C non saprei dirti, perchè i tp vengono tutti riportati sul beam hemi, ma da satbeams, risultano due beam hemi, uno ricevibile dall'italia e uno no, in quanto direzionato sulle americhe, meglio aspettare qualcuno che se ne intenda di più di banda C![]()
Per la banda KU in teoria il beam East Atlantic, si dovrebbe ricevere tranquillamente in tutta italia, anche se le uniche trasmissioni presenti sono data; per la banda C non saprei dirti, perchè i tp vengono tutti riportati sul beam hemi, ma da satbeams, risultano due beam hemi, uno ricevibile dall'italia e uno no, in quanto direzionato sulle americhe, meglio aspettare qualcuno che se ne intenda di più di banda C![]()
Vi chiedo gentile riscontro su questa frequenza sui 70,5 est
12703 V 27500