ZioKit
Digital-Forum Gold Master
...Non ti ho comunque detto che mi sono trasferito ed ora abito in zona palazzo Bertello, a ben pensarci potresti avere ragione tu sulle interferenze esterne: sopra quel fabbricato è pieno di antenne, antennine, antennette e sicuramente c'è il wifi ...
Azz... sei andato ad abitare li... alcuni anni fa la popolazione del luogo le voleva far togliere, ne avevano parlato anche i giornali locali. Non mi meraviglierei se avessero messo anche lte, pannelli dei cellulari e wifi ci sono.
Pensavo abitassi ancora dall'altra parte, cioè prima dell' user "Sentaro" che è parecchio che non lo leggo sul Forum. Chiaro che dove abiti adesso è un discorso diverso. La prox volta che capito al maxisconto per curiosità vedo quanto mi da lo smatphone di 4G su due operatori diversi.
Prova con un disco dentro il balcone vedrai che ti funziona. Il 19-13-9 hanno una potenza cosi forte che i trafilati o barre delle classiche ringhiere fanno poco danno al segnale, ho visto dei dischi parzialmente oscurati dai fiori e ricevono.
Z.K.