In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

...Non ti ho comunque detto che mi sono trasferito ed ora abito in zona palazzo Bertello, a ben pensarci potresti avere ragione tu sulle interferenze esterne: sopra quel fabbricato è pieno di antenne, antennine, antennette e sicuramente c'è il wifi ...

Azz... sei andato ad abitare li... alcuni anni fa la popolazione del luogo le voleva far togliere, ne avevano parlato anche i giornali locali. Non mi meraviglierei se avessero messo anche lte, pannelli dei cellulari e wifi ci sono.
Pensavo abitassi ancora dall'altra parte, cioè prima dell' user "Sentaro" che è parecchio che non lo leggo sul Forum. Chiaro che dove abiti adesso è un discorso diverso. La prox volta che capito al maxisconto per curiosità vedo quanto mi da lo smatphone di 4G su due operatori diversi.
Prova con un disco dentro il balcone vedrai che ti funziona. Il 19-13-9 hanno una potenza cosi forte che i trafilati o barre delle classiche ringhiere fanno poco danno al segnale, ho visto dei dischi parzialmente oscurati dai fiori e ricevono.

Z.K.;)

Azz... sei andato ad abitare li... alcuni anni fa la popolazione del luogo le voleva far togliere, ne avevano parlato anche i giornali locali. Non mi meraviglierei se avessero messo anche lte, pannelli dei cellulari e wifi ci sono.
Pensavo abitassi ancora dall'altra parte, cioè prima dell' user "Sentaro" che è parecchio che non lo leggo sul Forum. Chiaro che dove abiti adesso è un discorso diverso. La prox volta che capito al maxisconto per curiosità vedo quanto mi da lo smatphone di 4G su due operatori diversi.
Prova con un disco dentro il balcone vedrai che ti funziona. Il 19-13-9 hanno una potenza cosi forte che i trafilati o barre delle classiche ringhiere fanno poco danno al segnale, ho visto dei dischi parzialmente oscurati dai fiori e ricevono.

Z.K.;)
Ho ancora provato a smontare l'antenna e posizionarla su una sedia ma perdevo addirittura altre frequenze. Voglio ancora procurarmi un palo provvisorio per installarla più in alto per vedere se cambia qualcosa. Al momento però mi ha seccato e l'ho tolta! Per quanto riguarda una parabola ho altri dubbi, questa l'avevo posizionata parzialmente a sbalzo sopra il corrimano del balcone. Tenendomi più all'interno temo di perdere il 19 causa tetto.

Ovviamente per effetto dei fatti in Turchia i canali TRT @ 7° Est presentano segnale ma vengono indicati codificati, mentre nessun segnale @ 42° Est.

@matteoxx

I casi sono due.
1) Hanno spento il tp.
2) Non è trasmesso sul beam europeo

Su questo satellite ricevo gli 11211 H - SR 5111 con una 80 cm.
Nessun problema anche sugli 11294 H - SR 44900, 11356 H - SR 45000 e 11356 V - SR 45000

Sto Testando il mio impianto in Ku sulla 4,25Mt della DH. - mia posizione Astigiano - OMT ADL Patriot con a bordo 2 LNB SMW QPLL. Chiedo se ricevete dal Nord (Posizione e diametro Parabola) ed agganciate sul NileSat 201 a 7,3Est la Freq. 12284V SR 27500 FEC 5/6 8PSK (Canali Saudi in HD) che ha una soglia per il lock a 9,4dB. A me arriva al max a 6,7 /6,8dB, ma no lock naturalmente. (TBS 6908). Dalla posizione orbitale 7,3 e 7,5Est mi manca solo questa frequenza oltre a quelle del Beam NWA in V che mi arrivano da 3 a 4,6db, ma no lock. Grazie

Sto Testando il mio impianto in Ku sulla 4,25Mt della DH. - mia posizione Astigiano - OMT ADL Patriot con a bordo 2 LNB SMW QPLL. Chiedo se ricevete dal Nord (Posizione e diametro Parabola) ed agganciate sul NileSat 201 a 7,3Est la Freq. 12284V SR 27500 FEC 5/6 8PSK (Canali Saudi in HD) che ha una soglia per il lock a 9,4dB. A me arriva al max a 6,7 /6,8dB, ma no lock naturalmente. (TBS 6908). Dalla posizione orbitale 7,3 e 7,5Est mi manca solo questa frequenza oltre a quelle del Beam NWA in V che mi arrivano da 3 a 4,6db, ma no lock. Grazie

Al momento nessuna frequenza del Nile-201 a 7W è agganciabile x mè con 150 .. solo E7WA da quella posizione

Ultima modifica:
E' possibile avere un report su questa frequenza dell'8W? 11013V 27500 5/6........Io da Ancona con disco da 80 ho 5.5 dB quando la soglia di ricezione minima dovrebbe essere 6.5 dB (quindi per me No audio No Video).....Qualcuno dal centro Italia con parabola di piccole dimensioni riesce a ricevere questa frequenza?

Io con penta 85 da PG dovrei essere di poco sotto il limite...vedo più quadri che immagini ma non sono certissimo di avere tutto a posto sul tetto.

purtroppo io non sono mai riuscito a vedere neanche i quadri.....sono riuscito a sintonizzarlo, ma niente video e audio; e' un peccato perche' dovrei essere abbastanza vicino...

La 12245 H del turksat 4A, la ricevo dalla provincia di napoli con disco 150cm... anche se i canali si vedono perfettamente, sono poco sopra il margine, che è di 9,4dB..

Cmq con le nostre dimensioni basterebbe un pò d'acqua per non farci vedere nulla...:(

P.s. volevo chiedere se qualcuno riceve la cnn turk e ntv spor in hd dal beam turkey
Grazie

per NTV spor sui 12015H io quest'inverno sono riuscito a sintonizzarlo (periodo migliore per riceverlo tra le 18 e le 22) con 5.8-6.0 dB.....piu' quadri che immagini....ma e' stata comunque una soddisfazione agganciarlo....
Nessun segno di vita invece CNN turk.....

Le frequenze più deboli, spesso non ricevibili, sui 42°, E sono per me:

12123 H (in 4K)
12329 H
12336 H
12346 H
12447 H
12455 H
12468 H

CNN Turk stamattina ho beccato la versione SD. Immagino che voi parlate della versione HD.
In generale dovrei prendere il beam west molto bene, il beam est mi da già problemi, il Turkey nessun segnale.

Indietro
Alto Basso