In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Provato adesso sul 39° la 12137 non sintonizza nessun canale..
Segnale 75%.
Non si sintonizza nessun canale o almeno i nostri decoder non sintonizzano nulla ma comunque il trasponder è acceso e la frequenza attiva, sul fatto che non si sintonizza nulla non saprei
eusa_think.gif
ma non è certo la prima volta... a meno che visto i parametri poco robusti (modulazione 8PSK e Fec 5/6) la cui soglia minima è intorno ai 9,4dB... (parole rubate a CAPITAN_UNCINO in un altro post) il problema sia questo :eusa_think: ma da come segnalano le barre dei decoder a me sembra che arriva a palla o a cannone...

@CAPITAN_UNCINO:

Perché nel primo scan riguardo la 12.137V si legge 14.1dB e nel secondo scan 12.8dB ? :eusa_think:

Ultima modifica:
Non si sintonizza nessun canale o almeno i nostri decoder non sintonizzano nulla ma comunque il trasponder è acceso e la frequenza attiva, sul fatto che non si sintonizza nulla non saprei
eusa_think.gif
ma non è certo la prima volta... a meno che visto i parametri non si tratta sempre di soglia minima di ricezione

Ho provato solo con il c-tech segnale presente ma non vede niente...se qualcuno riesce a sintonizzare i canali, può indicare con quale decoder

la prima frequenza non trovo nessun ch anche usando il crazyscan con 4T2
mentre la seconda trovo più di dieci ch tutti codificati
usando una Tbs con svariati player

provato sia:
EDISION piccollo 3in1 plus CI
ct 3100 hd
segnale forte ma canali registrati zero

eusa_think.gif
ma non è certo la prima volta... a meno che visto i parametri poco robusti (modulazione 8PSK e Fec 5/6) la cui soglia minima è intorno ai 9,4dB... (parole rubate a CAPITAN_UNCINO in un altro post) il problema sia questo :eusa_think: ma da come segnalano le barre dei decoder a me sembra che arriva a palla o a cannone...

@CAPITAN_UNCINO:

Perché nel primo scan riguardo la 12.137V si legge 14.1dB e nel secondo scan 12.8dB ? :eusa_think:

Se non si sintonizza nulla è probabile che siano dei data, anche perché il segnale sembra abbastanza buono..

La differenza tra i due scan, è perché quando blocca il segnale fa solo un rapido controllo del valore e poi passa oltre... per avere un valore più stabile/attendibile bisogna cliccarci sopra ed aprire la finestra dell'analisi del segnale.

sul fatto che non si sintonizza nulla non saprei...
Si tratta ancora di test tecnici...
oltre alla 12137V 30000 5/6 citata l'operatore VIP SAT TV sta' testando anche su
12118H 30000 5/6
12130H 30000 5/6
tutte e tre le frequenze con ottimo segnale... ma al momento nessun canale sintonizzabile

Suvvia, abbiate pazienza, non stanno ancora operando a regime, non c'entra nulla con il thread, dedicato ad un tema ben preciso.

Suvvia, abbiate pazienza, non stanno ancora operando a regime, non c'entra nulla con il thread, dedicato ad un tema ben preciso.
A me personalmente del contenuto di questi canali non me ne può freg**e di meno :D poi come mi pare di capire saranno a pagamernto o criptati quindi mi interessano ancora meno...

nel thread si chiede genericamente: Ma tu li ricevi i...? io mi limito ai trasponder dal lato puramente tecnico... dei contenuti a me personalmente come ripeto... ;)

Su gli sconfinamenti che hanno a che fare con il contenuto dei canali, con lo sport sopratutto pallonaro :evil5: che in questa sezione Parabole, motori e LNB non dovrebbero esserci ed invece ci sono puntualmente, posso farti una lista, allora siamo daccordo con me sfondi una porta aperta

quando certe volte l'ho fatto notare qualcuno mi ha dato pure contro... se vuoi vado a recuperare il/i thread...

Ultima modifica:
Flysat riporta un mux della Tanzania sui 75e abs2 senza specificare il beam.
Dalle mappe per logica dovrebbe essere quello africano con giusta giusta una linguetta anche sopra noi.
Voi quindi ricevete la 11586 v 30000? Grazie.
Io potrò provare solo in pomeriggio.

A 66° EST si riceve la frequenza 12614V-5000 segnale non troppo alto ma visione stabile dei canali

A 66° Est si riesce a ricevere anche il beam russia le radio alla frequenza 12601H-2000 . Segnale molto al limite 6/7 dB

Qui si ricevono le radio alla frequenza 11193V-2000 il beam russia no, limitato da parabola piccola

Da roma con una 80 cm ricevo solo r radio alla freq 11193V 2000 5/6
e 4 tv alla freq 12613V sr 5000 fec 1/2 proprio al limite ma è nuvoloso

A 66° EST si riceve la frequenza 12614V-5000 segnale non troppo alto ma visione stabile dei canali
Ma si sono spostati? :eusa_think:
Io li ricevo sulla 12610 V 9000 1/2
questo quello che sintonizzo a 66E (la piu' forte 11672 V) da -> n/o MI
11193 V 2000 5/6 (radio) (L=93 Q=66)
11500 H 33300
11544 V 6510 1/2 (data) (L=93 Q=60)
11555 V 11219 3/4 (data)
11672 V 14261 7/8 (AOL) (L=93 Q=73)
12601 H 2000 5/6 (radio) (L=93 Q=60)
12609 H 9000 1/2 (AOL)
12610 V 9000 1/2 (SN TV, Tusmo TV, RT) (L=93 Q=52)
12624 V 2524 2/3 (data)
12652 H 5000 8/9 (data)

Si, su TusmoTV c'è anche un serpentone che indica la nuova frequenza e nuovo simbol rate ;)

Ultima modifica:
La frequenza di prima la ricevevo meglio la nuova più no che si, va a scatti

Indietro
Alto Basso