Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Infatti, Flysat mica è il Vangelo. Se stai a leggere li sopra, sai le cantonate che prendi.
Z.K.![]()
Nessuno ha scritto o detto che Flysat o similari sono il vangelo o la bibbia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, Flysat mica è il Vangelo. Se stai a leggere li sopra, sai le cantonate che prendi.
Z.K.![]()
Con una 100 da roma non lo ricevo
presi con una 80 fissa
... quindi per me Flysat e Lyngsat sono e restano comunque un utile punto di riferimento![]()
Certamente, come del resto avevo scritto...E' una tua opinione, la mia è totalmente diversa, troppe cantonate la sopra.
Z.K.![]()
Come ti è stato consigliato vai a 68.5 Est, ci sono canali molto forti, puoi provare anche a 70.5Est, con la mia 100 ricevo un paio di canali tv
Magari vuole la frequenza inserita in satellite xml ?33°E 11444H-17500 T2-MI PLP-0 17 canali con V7PRO, Octagon 8008 ce segnale ma non trova i canali
Magari vuole la frequenza inserita in satellite xml ?
Nei setting Vhannibal sono già inseriti....li ho trovati in lista.33°E 11444H-17500 T2-MI PLP-0 17 canali con V7PRO, Octagon 8008 ce segnale ma non trova i canali
La frequenza Yamal 54.9°E -12674 V 15284 è ricevibile dall'Italia? Io dal nord Sardegna con una 120 non ho segnale
Comunque era ricevibile dall'Italia (Roma) io lo ricevevo insieme ad altre, vedi lista canali scaricata dal mio V8X e caricata nell'editor:
@s8un3no
Non c'entra niente (o per quanto mi riguarda forse si) ma tu lo ricevi?
Astra 1M 19°E
11817 v sr-31429 fec-4/5 dvb-s2/16apsk
vedi discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?217373-16APSK-Astra-1M