• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ricezione con una 85 cm.
Il footprint è più o meno uniforme in tutto il nostro territorio.

 
mi sembra tempo indietro la coppa d'africa

Si sono trasmissioni Africane, a parte quel feed che ho citato non c'e' nulla di interessante dopo il 30W. A meno che non hai la possibilita' si arrivare al 55W, allora per quest'ultima posizione il discorso si farebbe interessante.

Z.K.;)
 
visto che siamo in zona dedicata chi arriva da queste parti e sopra tutto aggancia qualcosa ?

il sat in questione è ST 2 88 est a me appare sullo strumento questo panorama sia in V che H
il range di frequenze lo si vede dal dato sopra in blu

grazie

 
visto che siamo in zona dedicata chi arriva da queste parti e sopra tutto aggancia qualcosa ?

il sat in questione è ST 2 88 est a me appare sullo strumento questo panorama sia in V che H
il range di frequenze lo si vede dal dato sopra in blu

grazie


Dovrei rimontare il braccetto per superare il limite degli 85.2° E dove arriva l' LNB per la banda Ku a fine corsa.
Col grosso punto interrogativo che una collina non copra l' ST-2 posizionato sugli 88° E.
In autunno avevo fatto la prova sui 90° E ma la stessa collina non aveva permesso :mad:
Francamente se ci fosse qualcosa di interessante mi armerei di nuovo di scala per fare la modifica, ma in questo caso...

 
Dovrei rimontare il braccetto per superare il limite degli 85.2° E dove arriva l' LNB per la banda Ku a fine corsa.
Col grosso punto interrogativo che una collina non copra l' ST-2 posizionato sugli 88° E.
In autunno avevo fatto la prova sui 90° E ma la stessa collina non aveva permesso :mad:
Francamente se ci fosse qualcosa di interessante mi armerei di nuovo di scala per fare la modifica, ma in questo caso...


di interessante da quelle parti c'è ben poco, è solo il fatto che sullo strumento mi appaiono dei segnali a cui anche le mie TBS mi dicono picche

in C sugli 87 est ho ricezione di 3 TP 5G permettendo
 
i canali (Da sempre da me bramati) ortm 2 e tm1 potrebbero trasmettere delle partite internazionali FTA

infatti aspetto le 18 per napoli-fiorentina, che va su nta sport 24

un saluto
 
Per @Antonio ho solo la Ku e arrivo al limite del 75E se limassi qualche mm al Polarmout potrei probabilmente arrivare all' 80E ma non di piu' perché ho il Polarmoun Gibe terza serie e con la mia Location tutta a Ovest dell'Italia sono svantaggiato nel range dell'arco come centrale il 7E. Mi trovassi a Roma sarebbe gia' diverso con questo Polarmount. Avrei dovuto lasciargli il Polarmount prima serie che ho e avevo sulla Gibe125. Un giorno o l'altro rimetto su quel disco al posto della 100cm.

Per @Him, i Viola li trovi questa sera anche sul 10E in un feed e facilmente anche sul 52E. Sul 34W se ho trovato del calcio solo sul feed segnalato nel post precedente, ma su gli ortm mai nulla. C'è da dire che a Ovest facile fermarsi prima al 30W che arrivare al 34W ultima spiaggia per me da quella parte.

Z.K.;)
 
Ricezione con una 85 cm.
Il footprint è più o meno uniforme in tutto il nostro territorio.


Li ricevete ancora? Un ora fà li ricevevo cambiato sat e ritornato erano spariti, lanciato blindscan e mi ha trovato solo Cherifla tv a 11543V-1500
 
Ultima modifica:
Li ricevete ancora? Un ora fà li ricevevo cambiato sat e ritornato erano spariti, lanciato blindscan e mi ha trovato solo Cherifla tv a 11543V-1500
Si.

Il blindscan qualche volta fa cilecca, prova inserendo il trasponder a mano ;)


Cherifla tv a 11543V-1500 su Flaysat e anche a me non risulta su quel sat a quella frequenza e quel SR :eusa_think: Cherifla stà sul sul11525 V 12335 ID. CHERIF LA-TV
 
Ultima modifica:
Si.

Il blindscan qualche volta fa cilecca, prova inserendo il trasponder a mano ;)


Cherifla tv a 11543V-1500 su Flaysat e anche a me non risulta su quel sat a quella frequenza e quel SR :eusa_think: Cherifla stà sul sul11525 V 12335 ID. CHERIF LA-TV

Adesso son tornati ma al limite e squadrettano deve essere quella nuvola proprio in quella direzione, avevo provato anche la sintonia manuale. Comunque penso di restare al limite di ricezione la parabola in parte e coperta dal muro.
Cherifla tv sulla frequenza 11543V-1500 e la versione in DVB-S si riceve anche se su flysat non e inserita.
 
Ultima modifica:
Cherifla tv sulla frequenza 11543V-1500 e la versione in DVB-S si riceve anche se su flysat non e inserita.
In effetti fatta una blindscan ora è uscita fuori, non ricordo se c'era anche 3 giorni fa :eusa_think: ma forse no, io comunque ricevo la 11525 V 12335 senza tentennamenti, cielo coperto ma non da pioggia.
 
In effetti fatta una blindscan ora è uscita fuori, non ricordo se c'era anche 3 giorni fa :eusa_think: ma forse no, io comunque ricevo la 11525 V 12335 senza tentennamenti, cielo coperto ma non da pioggia.

E l'ultimo satellite che ricevo ad ovest la parabola e coperta al 20/25% dal muro se non avrei questo problema penso si riceverebbe bene anche con la 100. Cherifla tv a 11543 si vede bene a 11525 squadretta sempre.
 
A 11542 (Cherifla) v1500, ho leggermente il segnale piu' forte, forse perchè in sd?, rispetto alla 11525 v 12333.
 
Infatti, Flysat mica è il Vangelo. Se stai a leggere li sopra, sai le cantonate che prendi. :icon_rolleyes:

Z.K.;)

Quella frequenza lo trovata facendo blindscan pero flysat e siti simili sono molto utili per le continue segnalazioni che vi si leggono oltre a dare un quadro completo de satelliti ricevibili e non. Poi che alle volte non si trovino più i canali segnalati o se ne trovino di nuovi questo e il bello di quando si fa una ricerca sul sat per chi e un appassionato del satellite ;)
 
Indietro
Alto Basso