Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Cosa trasmette di solito Orm1 & Orm2?è un pò + complicato la ricezione
quindi sui 34.5w basterebbe una 80?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa trasmette di solito Orm1 & Orm2?è un pò + complicato la ricezione
quindi sui 34.5w basterebbe una 80?
Cosa trasmette di solito Orm1 & Orm2?
mi sembra tempo indietro la coppa d'africa
Dovrei rimontare il braccetto per superare il limite degli 85.2° E dove arriva l' LNB per la banda Ku a fine corsa.
Col grosso punto interrogativo che una collina non copra l' ST-2 posizionato sugli 88° E.
In autunno avevo fatto la prova sui 90° E ma la stessa collina non aveva permesso
Francamente se ci fosse qualcosa di interessante mi armerei di nuovo di scala per fare la modifica, ma in questo caso...
![]()
Alcuni canali so presenti anche sul 31.5W
Z.K.![]()
Si.Li ricevete ancora? Un ora fà li ricevevo cambiato sat e ritornato erano spariti, lanciato blindscan e mi ha trovato solo Cherifla tv a 11543V-1500
Si.
Il blindscan qualche volta fa cilecca, prova inserendo il trasponder a mano
Cherifla tv a 11543V-1500 su Flaysat e anche a me non risulta su quel sat a quella frequenza e quel SRCherifla stà sul sul11525 V 12335 ID. CHERIF LA-TV
In effetti fatta una blindscan ora è uscita fuori, non ricordo se c'era anche 3 giorni faCherifla tv sulla frequenza 11543V-1500 e la versione in DVB-S si riceve anche se su flysat non e inserita.
In effetti fatta una blindscan ora è uscita fuori, non ricordo se c'era anche 3 giorni fama forse no, io comunque ricevo la 11525 V 12335 senza tentennamenti, cielo coperto ma non da pioggia.
...Cherifla tv sulla frequenza 11543V-1500 e la versione in DVB-S si riceve anche se su flysat non e inserita.
A 11542 (Cherifla) v1500, ho leggermente il segnale piu' forte, forse perchè in sd?, rispetto alla 11525 v 12333.
Infatti, Flysat mica è il Vangelo. Se stai a leggere li sopra, sai le cantonate che prendi.
Z.K.![]()