Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:E' lo spazio SCI FI CLASSIC...
E per i veri appassionati del genere non è una schifezza...
supernino ha scritto:@naxtar & Co. D)
Io non trovo scandaloso che in chiaro passino film recenti, adesso perchè è nata gallery in chiaro non devono trasmettere più niente?
Poi certo se vuoi criticare cita pure Mr. Bean, la Mummia anni '30... Ma c'è gente che questi film piaccino. Mr. Bean in realtà non è la 100esima replica, ma quello che è andato in onda ieri sera è la prima volta che passa su gallery. Ora non trovi giusto che vengano contentati anche i fan di mr. bean?
O ti dispiace che ci siano tanti film vecchi? Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...
In ogni caso, se per te la qualità è indicata solo dalla scritta "prima tv", questo mese ti cito le regole del gioco, la ragazza del lago, Harry Potter, Zodiac, Insider, Hot Fuzz, certo non sono molte, ma il palinsesto per me non è fatto solo di serie tv...
Hai citato le serie tv, perchè non citi anche House IV che su canale 5 lo hanno maltrattato a dovere, o Heroes che su Italia 1 va praticamente in nottura... Stessa cosa per Day Break, un bel telefilm, che inchiaro passa solo su rai4 in seconda serata... Senza gallery anche questi probabilmente non i avrei mai visti...
Per me questo basta, e per questo mi sono abbonato. A te non va bene? Non ti abbonare... Ma non vedo nè truffe, nè prese in giro...
Gallery è nata da oltre 7 mesi, in questi 7 mesi la qualità non è diminuita, anzi è aumentata mese per mese, ma il punto è che ormai quello che gallery offre è noto, ben chiaro e definito.
Chi si abbona sa perfettamente a cosa va incontro, non ha senso parlare di truffa o prese in giro, o gridare allo scandalo come fa qualcuno...
Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...
Certo, se poi uno vuole una BMW al prezzo di una punto, può non bastare, può non soddisfare...
Me è semplice non si abbona! Non ti piace l'offerta? Non ti abbonare, ma dove sta lo scandalo? Dov'è la truffa?
Se non volevi gallery ti facevi easy pay calcio e risparmiavi una decina di euro.Angy58 ha scritto:bè... il palinseato non è eccezionale, Mr Bean non l'hanno fatto solo ieri ma è da un mese che gira..... inoltre passano film che sono gia' stati replicati 100 volte in chiaro, persino le serie, come i liceali, dopo poche settimane passano in chiaro. Comunque non credo sia giusto dire " se non vi piace non vi abbonate", io sono stata obbligata ad abbonarmi a gallery per seguire le partite, se me ne avessero dato l'opportunita' avrei scelto solo il pacchetto calcio.... comunque spero che, visto che il periodo di ferie è finito, il palinsesto migliori, mi stanno bene anche i vecchi kolossal... basta che si evitano le repliche infinite!
kingpino ha scritto:la mummia film in bianco e nero di Karl Freund del 1932
MA VERGOGNATEVI E CHE SCHIFO E QUESTO
supernino ha scritto:@naxtar & Co. D)
Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...
Aggiungo che alcune serie tv che passano anche se non sono in prima tv è come se lo fossero visto il trattamento che la tv in chiaro gli ha riservato...Qualche es. UNA MAMMA PER AMICA (il finale di stagione mandate in onda il pomeriggio a Pasqua...), ONE TREE HILL distrutto da Rai Due mandandolo in onda il pomeriggio alle 17.00...supernino ha scritto:Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...
tpplay ha scritto:un film è un film. Non è che deve essere x forza nuovo x piacere.
Piuttosto che vedere gli horror giapponesi o le colline hanno gli okki & co ben venga la mummia del 32.
Spero ne facciano altri.. tipo il settimo sigillo che è un capolavoro