• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma vi rendete conto

Ci sono film d'autore che non vengono mai trasmessi o che vanno a notte fonda. Sarebbe il caso di programmarne qualcuno ogni tanto, anche in seconda serata. Penso appunto a Bergman, ma anche ad Antonioni o a Pasolini, a Kubrick e Altman. Invece vanno i Cesaroni... :crybaby2:
 
supernino ha scritto:
@naxtar & Co. :)D)
Io non trovo scandaloso che in chiaro passino film recenti, adesso perchè è nata gallery in chiaro non devono trasmettere più niente?

Poi certo se vuoi criticare cita pure Mr. Bean, la Mummia anni '30... Ma c'è gente che questi film piaccino. Mr. Bean in realtà non è la 100esima replica, ma quello che è andato in onda ieri sera è la prima volta che passa su gallery. Ora non trovi giusto che vengano contentati anche i fan di mr. bean?

O ti dispiace che ci siano tanti film vecchi? Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...

In ogni caso, se per te la qualità è indicata solo dalla scritta "prima tv", questo mese ti cito le regole del gioco, la ragazza del lago, Harry Potter, Zodiac, Insider, Hot Fuzz, certo non sono molte, ma il palinsesto per me non è fatto solo di serie tv...

Hai citato le serie tv, perchè non citi anche House IV che su canale 5 lo hanno maltrattato a dovere, o Heroes che su Italia 1 va praticamente in nottura... Stessa cosa per Day Break, un bel telefilm, che inchiaro passa solo su rai4 in seconda serata... Senza gallery anche questi probabilmente non i avrei mai visti...

Per me questo basta, e per questo mi sono abbonato. A te non va bene? Non ti abbonare... Ma non vedo nè truffe, nè prese in giro...

Gallery è nata da oltre 7 mesi, in questi 7 mesi la qualità non è diminuita, anzi è aumentata mese per mese, ma il punto è che ormai quello che gallery offre è noto, ben chiaro e definito.

Chi si abbona sa perfettamente a cosa va incontro, non ha senso parlare di truffa o prese in giro, o gridare allo scandalo come fa qualcuno...

Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...

Certo, se poi uno vuole una BMW al prezzo di una punto, può non bastare, può non soddisfare...

Me è semplice non si abbona! Non ti piace l'offerta? Non ti abbonare, ma dove sta lo scandalo? Dov'è la truffa?

Non per contraddirti ma mr bean l'ultima catastrofe, l'hanno mandato gia 6 volte da gennaio in avanti, e settimana prossima abbiamo ben 3 repliche in orari diversi.

Altro film che per amor di dio è bellissimo, è Et, nella versione extended dell'anniversario, che trovo un capolavoro, dopo incontri ravvicinati del terzo tipo, ma con la replica di questo pomeriggio siamo a tre, e settimana prossima ancora.

La trilogia di ritorno al futuro, ripeto sono film vecchi come il cucco, e anche per ritorno al futuro tra questa settimana passata e la prossima si cono 4 repliche.

Vogliamo poi parlare della replica integrale di flash gordon, che per amor di dio , e stata una delle serie che mi ha appassionato di piu questa estate, ma... sostituirla con qualcosa di un poi nuovo come ris 4?

Questo critico di gallery ovvero la scelta di mettere film che hanno fatto il loro tempo, che sono per certi versi anche belli, che sono ancora piu belli senza tutta quella pubblicita che rovina tutto, ma che puzzano di vecchio.

Gallery era partita come progetto pilota di una grande rivoluzione del digitale terrestre, venivano sbandierati film in prima visione (e ci sono stati), serie nuovissime (e ci sono state), programmi di qualita, zero pubblicita, ecc ecc

Dopo i primi mesi accettabili, anche grazie ai canali extra il mondo gallery era bello, sfolgorante e giovane, adesso che i canali extra non ci sono piu, che quelle prime visioni (le uniche), sono finite dentro gallery, adesso questi canali sembrano conciati peggio di rete quattro, vale a dire la tv delle palle.

Hanno sbandierato la trilogia di matrix, replicandolo quante volte 10? 15?, ebbene matrix lo fanno settimana prossima su italia uno alle 23.40.

Io non so se mediaset si sta accorgendo del malcontento che si sta generando con questi palinsesti settembrini..... cioe la gente ritorna a casa dalla vacanza, ha pagato 99 euro, 179 euro, ho ha fatto la trafila del palio della sfiga, gioco a premi abbinato alla lotteria del call center dei fantasmi, per avere easy pay, e che si ritrova la mummia degli anni 30?:5eek:

Per quelle visioni soavi, c'e iris, che trasmette film che sono stati snobbati dalla tv, e per scifi classic, ci metti tutta la serie di film di star treck, e non la mummia degli anni 30.

Per il resto, la visione dei film senza pubblicita non basta a giustificare un canone di 10 euro al mese per film stravecchi, (che prima erano davvero senza introiti pubblicitari, adesso sono tutti sponsorizzati all'inizio ed il numero degli spot è aumentato notevolmente tra i film o le serie), che poi alla fine non sono come ho letto "pochi" euro, dato che c'e stato comunque un aumeno ingiustificato (vedendo i palinsesti adesso) da 8 a 10 euro..... e nell'aumento centra poco anche disney channel visto che tutti i loro sbandierati telefilm piu famosi li hanno gia fatti vedere su italia uno, come il tanto sbandierato hanna montana... che va in onda da settimana scorsa.

Mp invece sta spianando la strada a sky, gli sta mettendo giu il tappeto rosso, dato che è vero che di la si pagano 63 euro al mese per il tutto completo, ma c'e una scelta di canali, che solo per i contenuti di documentari, quei soldi sono tutti ben spesi.

Questo credo che sia il grido l'allarme di questa cartelletta "ma ci rendiamo conto?"

Ci rendiamo conto che stanno trasmettendo senza traccia terza serie, che io ho gia visto su rai due, e che ho gia pagato, con i soldi del canone, alla rai, e adesso la rifanno su steel, e la ripago una seconda volta con i soldi del canone dell'abbonamento annuale, o easy pay?

Ci rendiamo conto che invece di andare avanti con il digitale terrestre, siamo ritornati indietro di anni, ancora prima degli albori di tele piu?

CI rendiamo conto che rai e mediaset generaliste hanno in palinsesto film in prima visione (tipo le cronache di narnia, la guerra dei mondi, la fabbrica del cioccolato, ecc ecc ecc), quando chi ha pagato per vedere le prime visioni, si becca, ritorno al futuro 1,2,3,?

E qui chiudo il discorso, dicendo che se il digitale terrestre è crollato in italia, questo e merito anche di mp, che aveva un grande avvenire come pay per view, e adesso solo un baratro.
 
1. Ti ho già spiegato che tante repliche sono necessarie perchè è giusto che un film passi in tutte le fasce di orario. Questo accontenta ch può guardare la tv solo in certi orari, e ti assicuro che sono in tanti. Scontenta solo chi sta davanti al tv 24h/24h

2. Citi ET, citi Mr. Bean ultima catastrofre, in prima serata sono passati solo una volta. Non puoi contare le repliche notturne, di mattina, di pomeriggio, per i motivi che ti ho spiegato prima...

3. L'offerta non ti soddisfa, non ti piace? Non vale 8/10 euro? Non ti abbonare! Non mi sembra una cosa tanto difficile.

4. "Ci rendiamo conto?" Guarda che non siamo imbecilli. Certo che ci rendiamo conto di quello che offre premium gallery, ormai è da gennaio, è passato quasi un anno di programmazione... Ormai sappiamo cosa offre. Chi si accontenta paga e si abbona, chi no, libero di criticare, ma senza esagerare, butta la scheda nel cestino dell'immondizia.

Concludendo, chi vuole criticare può liberamente trovare tantissimi lati negativi (la maggiorparte condivisibili), chi vuole essere obbiettivo però trova anche lati positivi, che per qualcuno possono giustificare il prezzo e si abbonano, per altri no e non si abbonano...

Ora miraccomando, quando qualcuno mette il palinsesto del prossimo mese, avanti ad aprire nuovi 3d dal titolo "ma vi rendete conto?", con post del tipo "mediaset è ladra, mi ha truffato, che delusione!" ;) :D
 
naxtar1 ha scritto:
Mp invece sta spianando la strada a sky, gli sta mettendo giu il tappeto rosso, dato che è vero che di la si pagano 63 euro al mese per il tutto completo, ma c'e una scelta di canali, che solo per i contenuti di documentari, quei soldi sono tutti ben spesi.
Ma ti rendi conto che non tutti hanno 63 Euro da regalare ogni mese alle pay tv? :D
Il pacchetto offerto ma Mediaset Premium ha il vantaggio di costare poco e di offrire un pò di calcio un pò di films e un po di serie TV. Se uno non ha grosse pretese o comunque non guarda molto la TV può essere una valida altenativa a Sky.
Ma pensi che SKY trasmetta solo prime TV, vatti a vedere i palinsesti. Non parliamo poi della pubblicità che su SKY oramai è presente dappertutto. Ma ti rendi conto? :D

CIAo
Beppe
 
supernino ha scritto:
3. L'offerta non ti soddisfa, non ti piace? Non vale 8/10 euro? Non ti abbonare! Non mi sembra una cosa tanto difficile.

Una cosa è sicura se non ci saranno apprezzabili film in prima visione in ottobre - novembre -dicembre, sicuramente non comprero un altro pass gallery da 3 mesi, questo che ho ancora, scade alla fine di settembre, e l'unica cosa vista la scarsa programmazione di questo settembre, che potrebbe convicermi a spendere altri 36 euro, e la continuazione della saga di terminator.

Ma...... anche se non la vedo su gallery, alla fine la rifanno vedere su italia uno, in prima serata, posizione oraria assicurata, dato che è la punta di diamante su cui poggia tutto il palinsesto di italia uno, per cui e nel loro interesse, e in quello degli inserzionisti, non arrecare danno all'audiance.

Certo ci saranno gli spot, tanto odiati, ma alla fine è gratis.

Per le repliche, io all'inizio non ero contrario alla repliche, dato che anche sky fa le repliche, pero c'e un limite anche a quelle, perche se la replica e fatta perche le persone non possono guardare il film, e se lo perdono e un conto, ma usare la replica per riempire il palinsesto è una presa in giro, dato che esistono anche i canali +1 che trasmettono le stesse cose con la differita di un'ora in piu, e vanno ad intasare il gia sovrafollatissimo mux, che dovevano trasmettere con la qualita di un dvd, mentre con gli squadrettamenti ultimamente si vedevano meglio le vhs dei primi anni 90.

Oggi ho comprato la guida tv di settimana prossima 14/9 - 21/9...... e cosa vedo?

Mister bean l'ultima catasfrofe replicato ancora 2 volte domenica e lunedi

Ritorno al futuo 2, replicato 4 volte, sabato, domenica, giovedi, venerdi

Tappa buchi.....

Per cui, come hai ben detto tu, se la programmazione fa schifo non abbonatevi, ma finche si tratta di pass alla fine hai spendi quel che spendi, ma vallo a dire a chi ha speso 99 euro, 179 euro, e ha scelto di fare easy pay ed è legato un anno...... (praticamente hanno comprato a scatola chiusa, ed ecco il bel risultato finale).

Da parte mia, con la scheda 2009, e con su ancora 60 euro di credito, faccio in fretta a finire il credito anche senza gallery ci stanno dentro 10 partite, e poi ciao ciao mp, che sono stato un fedele abbonato da quando sei nata, pioniere del digitale terrestre, la tessera finisce tagliata in due nel cestino della carta, e dato che sky non me la posso permettere, ritorno alle generaliste analogiche, che si saranno piene di spot ma almeno si vedeno degnamente senza squadrettamenti, freeze, ed effetto nebbia tipo anni 50 come ultimamente si vede invece sui canali gallery.

Aspetto il palinsesto di ottobre, se mp rimette i film in prima visione, ben lieto anche di fare un pass gallery di 6 mesi, oppure di fare easy pay.

Hanno sbadierato tanto la qualita, bene, se qualita ci sara, si sara pure il cliente soddisfatto, altrimenti, ci sono anche altri lidi a cui rivolgersi.
 
kingpino ha scritto:
la mummia film in bianco e nero di Karl Freund del 1932

MA VERGOGNATEVI E CHE SCHIFO E QUESTO

Però è bello rivedere un film in bianco e nero, che ti dà l'impressione a catapultarsi nell'anno 1932!!
 
@naxtar
Parli ancora di repliche,( Ritorno al futuo 2, replicato 4 volte, sabato, domenica, giovedi, venerdi).
Riotrno al futuro 2 sarà trasmesso in "prima tv gallery" venerdì alle 21.00, poi replica sabato pomeriggio, domenica NO e giovedì alle 23.00 e venerdì mattina. Come vedi sempre in fasce d'orario differenti. Per te son troppe? Per me no.

Poi parli di comprare a scatola chiusa, nessuno ha comprato a scatola chiusa. Non puoi assolutamente dirlo dopo quasi 1 anno di programmazione. Quello che offre gallery è ban chiaro, e lo ripeto per l'ennesima volta: 6-7 serie tv, 7-8 film in prima tv, 30-40 film meno recenti e una decina di film andati in onda nei mesi precenti. Questo ogni mese in prima serata.

La cosa potrà migliorare, ma non c'è da aspettarsi tanto di più.
 
supernino ha scritto:
@naxtar & Co. :)D)
Io non trovo scandaloso che in chiaro passino film recenti, adesso perchè è nata gallery in chiaro non devono trasmettere più niente?

Poi certo se vuoi criticare cita pure Mr. Bean, la Mummia anni '30... Ma c'è gente che questi film piaccino. Mr. Bean in realtà non è la 100esima replica, ma quello che è andato in onda ieri sera è la prima volta che passa su gallery. Ora non trovi giusto che vengano contentati anche i fan di mr. bean?

O ti dispiace che ci siano tanti film vecchi? Io tra i i film vecchi ho trovato perle di De Niro e Al Pacino che non avevo mai visto e probabilmente non avrei visto mai senza gallery... Ti cito ad esempio Bronx...

In ogni caso, se per te la qualità è indicata solo dalla scritta "prima tv", questo mese ti cito le regole del gioco, la ragazza del lago, Harry Potter, Zodiac, Insider, Hot Fuzz, certo non sono molte, ma il palinsesto per me non è fatto solo di serie tv...

Hai citato le serie tv, perchè non citi anche House IV che su canale 5 lo hanno maltrattato a dovere, o Heroes che su Italia 1 va praticamente in nottura... Stessa cosa per Day Break, un bel telefilm, che inchiaro passa solo su rai4 in seconda serata... Senza gallery anche questi probabilmente non i avrei mai visti...

Per me questo basta, e per questo mi sono abbonato. A te non va bene? Non ti abbonare... Ma non vedo nè truffe, nè prese in giro...

Gallery è nata da oltre 7 mesi, in questi 7 mesi la qualità non è diminuita, anzi è aumentata mese per mese, ma il punto è che ormai quello che gallery offre è noto, ben chiaro e definito.

Chi si abbona sa perfettamente a cosa va incontro, non ha senso parlare di truffa o prese in giro, o gridare allo scandalo come fa qualcuno...

Gallery per 10 euro al mese offre questo: 7-8 prime tv + 30-40 film meno recenti, ma di buona qualità + qualche buona serie tv...

Certo, se poi uno vuole una BMW al prezzo di una punto, può non bastare, può non soddisfare...

Me è semplice non si abbona! Non ti piace l'offerta? Non ti abbonare, ma dove sta lo scandalo? Dov'è la truffa?


Di fatti io nn mi abbono ... però ha senso e come lamentarsi per un servizio scadente o non rispondente all'offerta proposta : non si possono esigere soldi per contenuti passati, ripassati e strapassati sulla vecchia tv generalista o per una qualità audio/video precaria ... ma dico scherziamo ???
La cosa + triste di questo forum è vedere come qualcuno difenda a spada tratta questa o quella pay tv...e non i consumatori!
 
mg664858 ha scritto:
La cosa + triste di questo forum è vedere come qualcuno difenda a spada tratta questa o quella pay tv...e non i consumatori!
:lol::lol::lol:
Ecco che ripartono i soliti... Mi fermo a questo post per evitare polemiche...

Rileggiti tutti i miei post, poi vai a vedere chi difendo a spada tratta...

A già dimenticavo: essere obbiettivi e non pensarla essatamente come qualcun'altro=difendere a spada tratta :lol:
 
Io sono fra quelli che ha comprato a scatola chiusa, ma non ho di che lamentarmi. Per quello che spendo al mese era utopia pretendere prime tv a nastro....
Delle serietv invece sono molto soddisfatto. Non importa che dopo un mese le potrei vedere gratis....le vedo prima, senza pubblicità e, se voglio, in lingua originale: e visto che registro molto, volendo potrei (grazie alle repliche) farmi anche i cofanetti delle serie che preferisco sia in ita che in lingua originale.

Suppongo che chi sostiene che non ha senso pagare per vedere ciò che dopo un mese è gratis sia così coerente da non mettere mai piede al cinema, tanto prima o poi in tv a gratis passa. No perchè se non è così allora si predica male...
 
Io non so che cosa si vuol far uscire dal televisore, 15 euro al mese penso che si possano spendere, io l'ho fatto e mi sono trovato bene mi piace molto di quello che mediaset trasmette, poi comunque c'è anche il calcio, basta pensare che il canone rai è di poco inferiore all'offerta mediaset: ma che trasmette? e poi quanta pubblicità. riflettete
 
raluongo ha scritto:
Io non so che cosa si vuol far uscire dal televisore, 15 euro al mese penso che si possano spendere, io l'ho fatto e mi sono trovato bene mi piace molto di quello che mediaset trasmette, poi comunque c'è anche il calcio, basta pensare che il canone rai è di poco inferiore all'offerta mediaset: ma che trasmette? e poi quanta pubblicità. riflettete
Il canone rai ti permette di vedere mediaset,(fino a prova contraria)
 
supernino ha scritto:
@naxtar
Parli ancora di repliche,( Ritorno al futuo 2, replicato 4 volte, sabato, domenica, giovedi, venerdi).
Riotrno al futuro 2 sarà trasmesso in "prima tv gallery" venerdì alle 21.00, poi replica sabato pomeriggio, domenica NO e giovedì alle 23.00 e venerdì mattina. Come vedi sempre in fasce d'orario differenti. Per te son troppe? Per me no.

Poi parli di comprare a scatola chiusa, nessuno ha comprato a scatola chiusa. Non puoi assolutamente dirlo dopo quasi 1 anno di programmazione. Quello che offre gallery è ban chiaro, e lo ripeto per l'ennesima volta: 6-7 serie tv, 7-8 film in prima tv, 30-40 film meno recenti e una decina di film andati in onda nei mesi precenti. Questo ogni mese in prima serata.

La cosa potrà migliorare, ma non c'è da aspettarsi tanto di più.

Si sara trasmesso come "prima visione gallery", ma alla fine non sono altro che gli stessi film mandati trencento volte sulle tv generaliste mediaset, zeppi di pubblicita, per cui di prime visioni pure e non simulate, ce ne sono ben poche.

Comunque, oggi sul corriere economia, c'e un articolo molto interessante, sulla grande rivoluzione che sta per interessare il digitale terrestre italiano, e adesso posso capire perche mp ha deciso di passare da pay per view in tv in abbonamento, mossa strategica preventiva, prima di vedersi tutti i partner commerciali, ed alleati, ribellarsi ed entrare in diretta competizione con i suoi canali gallery, e iniziare una progressiva erosione delle quote di mercato di mp a favore dei nuovi entranti.

Per cui c'e da aspettarsi tantissimo dal digitale terrestre, nei prossimi mesi, forse settimane, appena l'agicom, avra deciso sulla base di multiplex a disposizione e parametri vari, ci sono in ballo altri 12 - 15 canali, e mp, si deve dare una bella svegliata nel riportare davvero i contenuti di qualita, altrimenti, chi è stufo di vedere i film gia visti in tutti questi anni, puntera sulle nuove offerte di questi nuovi attori del mercato, che non sono certi amici di mp.
 
...senza contare che c'è Iris! Ieri su Mya hanno proposto "Le conseguenze dell'amore" di Paolo Sorrentino, già andato in odna su Iris lunedì pirmo settembre alle 21,00, seguito (sempre su Iris) in seconda serata dall'opera pirma di Sorrentino (L'uomo in piu'). In questi giorni Gallery propone diversi film recentemente andati su Iris, come "Bronx", di e con Robert De Niro, Tentazioni d'amore (Ben Stiller ed Edward Norton), Dogville. Io non vedo Gallery, anche perchè il mio comune non è coperto, ma mi chiedo, in caso contrario, se mi abbonerei. Forse no, mi bastano Iris e Rai 4. Con Mediaset Premium PPV vidi un sacco di prime tv favolose (e tante volte gratis con la promo Natale 06): Transamerica, I segreti di Broukback Mountain, The new world, The door in the floor, Il ritorno, Magdalene, Nero Bifamiliare, Saturno Contro, e tanti altri, Bei tempi, MP era davvero di qualità. Ora mi sembra solo una invasione di telefilm stranieri (dopo pochi mesi proposti in chiaro, peraltro). Perchè non vengono mandate le pellicole che ho citato, già andate, oltre un anno fa, in ppv?
PS: Stasera su Iris c'è Oztpetech, in prima e secodna serata. Buona visione!
 
Parlare di truffa chiaramente non ha senso.
Ma devo dire che pur non aspettandomi niente di particolare da questi canali, sono rimasto molto deluso dalla loro programmazione.
E devo dire che molte volte mi sono ritrovato a guardare qualcosa sulle tv commerciali piuttosto che uno dei tre canali premium.
La mummia del 1932 sara pure una chicca per qualcuno, ma con questo ragionamento potrei trovare anche quello a cui piace il film ungherese con sottotitoli in cecoslovacco....
Alla fine uno "standard" di gradimento della maggior parte delle persone, bisognerà pur trovarlo, no?
E non è sicuramente la mummia del 1932, Griffin & Phoenix in onda stasera, o film da domenica pomeriggio di canale 5 come i vari tremors, ritorno al futuro e compagnia bella....
Se gli incassi al botteghino si fanno con titoli come x-men, la guerra dei mondi o io sono leggenda, ci sarà un motivo...
P.S. Tra l'altro quando dovevano pubblicizzare i canali, sapevano benissimo che immagini mettere...esplosioni...effetti speciali...scene riprese dai film più conosciuti...Non è che hanno messo l'ispettore Callaghan.
 
Ultima modifica:
wyser ha scritto:
Parlare di truffa chiaramente non ha senso.
Ma devo dire che pur non aspettandomi niente di particolare da questi canali, sono rimasto molto deluso dalla loro programmazione.
E devo dire che molte volte mi sono ritrovato a guardare qualcosa sulle tv commerciali piuttosto che uno dei tre canali premium.
La mummia del 1932 sara pure una chicca per qualcuno, ma con questo ragionamento potrei trovare anche quello a cui piace il film ungherese con sottotitoli in cecoslovacco....
Alla fine uno "standard" di gradimento della maggior parte delle persone, bisognerà pur trovarlo, no?
E non è sicuramente la mummia del 1932, Griffin & Phoenix in onda stasera, o film da domenica pomeriggio di canale 5 come i vari tremors, ritorno al futuro e compagnia bella....
Se gli incassi al botteghino si fanno con titoli come x-men, la guerra dei mondi o io sono leggenda, ci sarà un motivo...
P.S. Tra l'altro quando dovevano pubblicizzare i canali, sapevano benissimo che immagini mettere...esplosioni...effetti speciali...scene riprese dai film più conosciuti...Non è che hanno messo l'ispettore Callaghan.

tutto sacrosantemente giusto! ;)
 
Ciao a tutti, sono un utente Mediset Premium da meno di 1 mese e devo fare 1 premessa, e cioè che mi sono abbonato a MP principalmente per il calcio...

Devo dire però che tutto sommato, i canali Gallery sono stati una piacevole sorpresa, nel senso che nel poco tempo che ho a disposizione qualche sera, riesco a trovare film recenti ed anche un po' meno recenti, ma cmq interessanti... Bene o male tutte le sere riesco a trovare qualcosa che ancora non ho visto...

Ad esempio questa settimana ci sono film che non ho mai visto praticamente tutte le sere.

LUN - Un boss sotto stress
MAR - La ragazza del lago
MER - Cape fear (ok, un po' vecchiotto ma mi consolo con la Champions)
GIO - Hot Fuzz
VEN - Tu, io e Dupree
SAB - Carlito's Way (fortuna che al sabato di solito non stiamo in casa)
DOM - Le regole del gioco

Io capisco chi si lamenta delle repliche, del fatto che alcuni film sono stati rifatti + volte, ok, tutto vero...
Ma dal mio punto di vista, se riuscissi a vedere questa settimana i film che ho elencato sarei soddisfatto, ogni sera cmq ho 1 buona proposta.

:happy3:
 
Si... ma sono tutti film sconosciuti... non dico che devono essere tutti kolossal.. ma neanche film che non si sono mai sentiti...
 
porf ha scritto:
Si... ma sono tutti film sconosciuti... non dico che devono essere tutti kolossal.. ma neanche film che non si sono mai sentiti...

Sarà, ma a me non sembrano così sconosciuti...

La ragazza del lago mi pare sia uno dei migliori film italiani dell'anno scorso, se non il migliore in assoluto secondo alcuni critici...
Hot Fuzz e tu, io e Dupree sono 2 commedie che hanno avuto un discreto successo nelle sale (di pubblico), in un boss sotto stress c'è il mitico De Niro e Carlito's Way e Cape Fear sono quasi dei classici...

Effettivamente l'unico che non avevo mai sentito nemmeno io è questo: Le regole del gioco, con Drew Barrimore... Leggendo i commenti però sembra carino...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso