• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma vi rendete conto

ciao volevo solo dirti che ci sono certi film che vengono replicati costantemente un paio di volte al mese daa gennaio senza fare la solita lista e' questo che fa storcere il naso... poi ce ci sono alcune prime niente da dire ma troppo troppo poche e' x questo che tra un mese quando scade il pass nn rinnovo e apsetto che passino in chiaro e fine dei giochi
 
brugy5 ha scritto:
Sarà, ma a me non sembrano così sconosciuti...

La ragazza del lago mi pare sia uno dei migliori film italiani dell'anno scorso, se non il migliore in assoluto secondo alcuni critici...
Hot Fuzz e tu, io e Dupree sono 2 commedie che hanno avuto un discreto successo nelle sale (di pubblico), in un boss sotto stress c'è il mitico De Niro e Carlito's Way e Cape Fear sono quasi dei classici...

Effettivamente l'unico che non avevo mai sentito nemmeno io è questo: Le regole del gioco, con Drew Barrimore... Leggendo i commenti però sembra carino...
Beh, è strano che non conosci questi film...Hanno comunque avuto tutti un certo successo al botteghino...;)
 
Tanto per dirne una... stasera su sky cinema... shrek3...
 
porf ha scritto:
Tanto per dirne una... stasera su sky cinema... shrek3...
Lo vedrà su SKY HD... :D

Ma non mi sembra che chi è abbonato solo a Gallery stasera possa lamentarsi visto che c'è ZODIAC...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso