Maggio 2010 su Premium Gallery

Trauma

I protagonisti di questa serie medica sono i paramedici che operano nel servizio di emergenza della città di San Farcisco.
L’ambulanza è la loro seconda casa e la loro vita privata spesso si intreccia o viene complicata da quella lavorativa. Ci rendiamo conto, seguendo le loro vicende lavorative, che spesso i traumi non sono solo quelli che provocano ferite sanguinanti…. La serie viene identificata come una versione action di ER. L’episodio pilota inizia con una tragedia che coinvolge direttamente i paramedici e ci trasporta con forza nella vita privata dei protagonisti.
Prodotta dalla NBC e composta da 18 episodi, è stato annunciato che non sarà rinnovata per una seconda stagione

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Prodotta dalla NBC e composta da 20 episodi, è stato annunciato che non sarà rinnovata per una seconda stagione
E' andata anche bene, doveva finire dopo 13 episodi...:D

Mmm.... di solito le serie a tema medico non mi piacciono molto. Ma vabbè, ci butterò un occhio.

Grazie ;)

DTTutente ha scritto:
Molto strana questa cosa...Pensavo che le cose che registravano a noi ve la inserivano anche a voi...Che scelte strane che fanno...:eusa_think:

No, io non l'ho mai pensato. Ci sono molti più contenuti sull'on demand IPTV, anche perché l'offerta si deve differenziare per alcune clasuole legali di esclusiva che detiene Sky sui programmi Disney (per esempio).
Però, a quanto pare, questo manca :icon_twisted:
La prima serie c'era... Finché la trasmettevano su steel.

Lo so che il vostro on demand è più ricco, tra l'altro avete anche Mondo Mediaset...

Però pensavo che la roba che registrava a noi fossero le stesse cose che vi aggiungevano anche a voi...

Comunque, anche la 2 stagione sta andando in onda su Steel...:eusa_think:

Eh lo so...Tant'è che non riesco a seguirle tutte in diretta. Se non ci fosse stato steel+1 probabilmente me le sarei perse tutte. Preferisco vederle sempre dall'inizio. Se è già iniziata, la scarto...sono fatto così :)

Supernino ha scritto:
Prodotta dalla NBC e composta da 20 episodi, è stato annunciato che non sarà rinnovata per una seconda stagione[/FONT]

pochi giorni fa l'hanno ridotta a 18 episodi. ;)

RenziT ha scritto:
chi ha ucciso laura palmer?

In teoria, lo sanno anche i muri chi è stato. Ma in pratica, chi è stato davvero davvero, se mal non ricordo si sa a metà della seconda serie. Però se volete vi racconto il finale, quando si scopre che Laura Palmer.....mentre Bob..... ed infatti il Maggiore.....così come la cinesina......dopo il colpo di scena della signora con l'occhio bendato. L'ultima puntata non mi fece davvero dormire per tutta la notte. Finito l'episodio, mi era sembrato di aver visto, fino ad allora, tutt'altro telefilm. Poveri loro. Vabbè, credo di aver detto tutto.

Supernino ha scritto:
Io non lo so chi è stato. :D

OCCHIO AGLI SPOILER! ;)

Infatti non ho detto nulla di nulla. Comunque ha poca importanza, l'omicidio di Laura Palmer è il male minore. Nella serie si parlerà di ben altro, il problema è tutt'altro. Stop e buona visione, quando sarà.

Avevo letto nel 3d dei prossimi mesi che la prosecuzione di House 6 era prevista per maggio, ma qui non compare. L'hanno per caso spostata? :eusa_think:

Supernino ha scritto:
House arriva a inizio giugno con 2 episodi per sera.
Perfetto, a Gallery scaduto, la scheda mi scade a fine giugno dunque non mi conviene prendere i 4 mesi... :doubt: Pazienza, attenderò i passaggi autunnali su Italia 1.

floola ha scritto:
Perfetto, a Gallery scaduto, la scheda mi scade a fine giugno dunque non mi conviene prendere i 4 mesi... :doubt: Pazienza, attenderò i passaggi autunnali su Italia 1.
Su Italia 1 ormai l'anno fatto per 3/4. E l'ultima parte la daranno questa estate, forse appena finirà su joi ;)

Supernino ha scritto:
Su Italia 1 ormai l'anno fatto per 3/4. E l'ultima parte la daranno questa estate, forse appena finirà su joi ;)
Appunto, aspetterò che termini su Joi ;)

Per il resto un discreto mese, in ambito cinema. :happy3:

Numero Uno ha scritto:
Uffa preferivo la prima voce di Sheldon, piuttosto che la seconda.
Non è che la terza serie è stata doppiata dal primo doppiatore? Spero vivamente di sì.
Speriamo che sia tornato, e che stia bene per tutta la terza stagione, e magari anche per la quarta.
;)

Nella guida TV sul sito di Italia 1 non c'è ancora in calendario la prima stagione di TBBT il 12 aprile (dalle 19,30 dovrebbe iniziare). Mancano solo 4 giorni alla messa in onda.
Dormono tutti... boh.
:eusa_think:

Strano davvero, speriamo che non lo rinviano... Comunque se fosse per i canali in chiaro quante serie non ci saremmo godute... TBBT arriva più di 2 anni dopo lo sbarco su Steel, Chuck se non sbaglio addirittura era finito alla domenica mattina, roba da pazzi...

Supernino ha scritto:
Strano davvero, speriamo che non lo rinviano... Comunque se fosse per i canali in chiaro quante serie non ci saremmo godute... TBBT arriva più di 2 anni dopo lo sbarco su Steel, Chuck se non sbaglio addirittura era finito alla domenica mattina, roba da pazzi...
scusa l'ot ma il post di aprile non lo completi?sempre cortesemente non vorrei che interpretassi male.
grazie

Indietro
Alto Basso