Maggio 2010 su Premium Gallery

Supernino ha scritto:
Strano davvero, speriamo che non lo rinviano... Comunque se fosse per i canali in chiaro quante serie non ci saremmo godute... TBBT arriva più di 2 anni dopo lo sbarco su Steel, Chuck se non sbaglio addirittura era finito alla domenica mattina, roba da pazzi...
Seguire le serie in chiaro è un supplizio...:eusa_wall:

Dovremmo fare una lista di serie mai andate in onda in chiaro...:doubt:

Supernino ha scritto:
Strano davvero, speriamo che non lo rinviano... Comunque se fosse per i canali in chiaro quante serie non ci saremmo godute... TBBT arriva più di 2 anni dopo lo sbarco su Steel, Chuck se non sbaglio addirittura era finito alla domenica mattina, roba da pazzi...

Spero che poi arriveranno anche in DVD, ma prima di ciò sarei curioso di vedere se prima di trasmetterla in chiaro su Italia 1 hanno corretto per esempio il fatto che un episodio era partito tagliato di qualche secondo e cose così...
Spero che mi capiterà di vedere l'episodio giusto incriminato.
;)

nn x fare il rompi ma il mese nn termina con massimo 31 gg? com'è che adesso è saltato fuori che agosto ne ha 37 di gg??...

littlefrancy ha scritto:
nn x fare il rompi ma il mese nn termina con massimo 31 gg? com'è che adesso è saltato fuori che agosto ne ha 37 di gg??...
In che senso? :eusa_think:

littlefrancy ha scritto:
Pochi minuti fa lo ha confermato l'ANSA: domani si aprirà un summit mondiale per cercare di capire il post qui sopra.

Si riferisce al primo post dove c'è scritto che Grey's finisce il 37 Agosto. Io lo avevo già notato però non mi sembrava il caso di dire qualcosa

=Matteo82= ha scritto:
Si riferisce al primo post dove c'è scritto che Grey's finisce il 37 Agosto. Io lo avevo già notato però non mi sembrava il caso di dire qualcosa
E poteva dirlo prima no?:D Quel post era peggio di un rebus...:5eek:

=Matteo82= ha scritto:
Oh Signur... :5eek: :D

eheh... mistero chiarito... La prossima volta siate più spiccioli nel segnalare errori di battitura, ci evitiamo un po di OT e l'ansa si evita lavoro straordinario :D

Scusate ragazzi, avete notizie di Leverage?..In un post di anticipazioni veniva segnalato "nel corso del 2010" , siamo ad Aprile e non si sa ancora nulla. Tra l'altro mi sono documentato e ho visto che sulla TNT la seconda stagione è terminata il 17 febbraio...mah, speriamo bene è una delle migliori produzioni degli ultimi anni..:eusa_think:

Alex Delarge ha scritto:
Scusate ragazzi, avete notizie di Leverage?..In un post di anticipazioni veniva segnalato "nel corso del 2010" , siamo ad Aprile e non si sa ancora nulla. Tra l'altro mi sono documentato e ho visto che sulla TNT la seconda stagione è terminata il 17 febbraio...mah, speriamo bene è una delle migliori produzioni degli ultimi anni..:eusa_think:
Dovrebbe arrivare intorno al mese di Settembre ;)

Alex Delarge ha scritto:
Il 2010 finisce il 31.12 :D

Tu segui il primo post di questo 3d e sarai informato a tempo debito ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95784

con la paura di fare una domanda che supernino non approverebbe, ma qualcuno ha notizie di Parenthood se la trasmetteranno prima o dopo l'estate?? (Super ti prego non mi picchiare :crybaby2: :crybaby2: )

littlefrancy ha scritto:
con la paura di fare una domanda che supernino non approverebbe, ma qualcuno ha notizie di Parenthood se la trasmetteranno prima o dopo l'estate?? (Super ti prego non mi picchiare :crybaby2: :crybaby2: )
Non ti picchio, ma con te faccio fatica in effetti a trattenermi :D Scherzo... :D

Parenthood è iniziata a marzo 2010 negli USA. E' possibile che la faranno l'anno prossimo!

Poi comunque mi spieghi come fai con tutte le serie che ci sono in onda, e quelle annunicate per i prossimi mesi, ad andare a impuntarti con l'ultimo telefilm che parte negli USA, che potrebbe anche non essere trasmesso per niente su premium... Misteri..... :D

Beh, su Parenthood gli dò ragione, con tutto il successo che sta avendo anch'io non vedo l'ora di vedere questa serie...:D

Supernino ha scritto:
Non ti picchio, ma con te faccio fatica in effetti a trattenermi :D Scherzo... :D

Parenthood è iniziata a marzo 2010 negli USA. E' possibile che la faranno l'anno prossimo!

Poi comunque mi spieghi come fai con tutte le serie che ci sono in onda, e quelle annunicate per i prossimi mesi, ad andare a impuntarti con l'ultimo telefilm che parte negli USA, che potrebbe anche non essere trasmesso per niente su premium... Misteri..... :D

Ma non mi impunto con gli ultimi usciti , mi impunto con le serie che mi piacciono e devo dire che Parenthood merita parecchio e nn vedo l'ora di vederlo in tv no al pc....

Indietro
Alto Basso