Maggio 2010 su Premium Gallery

ragazzi ho appena visto su joy che the mantalist adesso lo fanno anche il sabato, ma sono le repliche del giovedi o le nuove?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena visto su joy che the mantalist adesso lo fanno anche il sabato, ma sono le repliche del giovedi o le nuove?
Sono le repliche del giovedì.

Per quanto riguarda le prime tv di giugno, ti rimando ai 3ad appositi. :)

JackLemmon ha scritto:
E mancano solo 3 giorni a The Big Bang Theory! :happy4: :D :icon_cool:
E non ci sarà neanche la concomitanza con le partite perché sono finiti i posticipi per questa stagione.

Non ve ne pentirete, la terza stagione è fantastica! Specie la prima parte :D

toto 90 ha scritto:
supernino quando li metti i film di giugno?
[OT] Ma ogni mese sempre con la stessa domanda? E basta!!! :D Ma che fretta c'hai? Li metterò se e quando li metterò :D [/OT]

Ho notato che nella guida Tv il 16 Maggio su Joi non è presente Packed to the rafters che invece doveva partire con la seconda stagione come scritto nella pagina iniziale di questa discussione.
Come mai? A quando l'hanno rinviata?

ragazzi il primo film di giugno sarà state of play,adesso aspettiamo supernino per il resto dei film

alcune prime serate di giugno

1 giugno 21.00 Premium cinema La matassa Commedia - Italia, 2009
2 giugno 21.00 Premium cinema Van Helsing Azione - USA, 2004
3 giugno 21.00 Premium cinema King Kong Avventura - USA, 2005
4 giugno 21.00 Premium cinema State of Play Thriller - USA, Gran Bretagna, 2009
5 giugno 21.00 Premium cinema D-Tox Thriller - USA, 2002

1 giugno 21.15 Studio Universal Qualcosa di travolgente Commedia - USA, 1987
2 giugno 21.00 Studio Universal I fratelli McMullen Commedia - USA, 1995
3 giugno 21.00 Studio Universal Mulholland Drive Noir - USA, 2001
4 giugno 21.00 Studio Universal Tutti gli uomini del Presidente -Thriller - USA, 1976
5 giugno 21.00 Studio Universal Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere Commedia - USA, 1972

grazie gianluca.ma percaso sai i film in 1tv che andranno a giugno io so solo i primi due cioe state of play e rockronlla

toto 90 ha scritto:
grazie gianluca.ma percaso sai i film in 1tv che andranno a giugno io so solo i primi due cioe state of play e rockronlla

Coraline e Role Models

Indietro
Alto Basso