Maggio 2010 su Premium Gallery

ragazzi ho appena visto su joy che the mantalist adesso lo fanno anche il sabato, ma sono le repliche del giovedi o le nuove?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena visto su joy che the mantalist adesso lo fanno anche il sabato, ma sono le repliche del giovedi o le nuove?
Sono le repliche del giovedì.

Per quanto riguarda le prime tv di giugno, ti rimando ai 3ad appositi. :)

JackLemmon ha scritto:
E mancano solo 3 giorni a The Big Bang Theory! :happy4: :D :icon_cool:
E non ci sarà neanche la concomitanza con le partite perché sono finiti i posticipi per questa stagione.

Non ve ne pentirete, la terza stagione è fantastica! Specie la prima parte :D

toto 90 ha scritto:
supernino quando li metti i film di giugno?
[OT] Ma ogni mese sempre con la stessa domanda? E basta!!! :D Ma che fretta c'hai? Li metterò se e quando li metterò :D [/OT]

Ho notato che nella guida Tv il 16 Maggio su Joi non è presente Packed to the rafters che invece doveva partire con la seconda stagione come scritto nella pagina iniziale di questa discussione.
Come mai? A quando l'hanno rinviata?

Come rinviata? La stavo attendendo con trepidazione!

ragazzi il primo film di giugno sarà state of play,adesso aspettiamo supernino per il resto dei film

alcune prime serate di giugno

1 giugno 21.00 Premium cinema La matassa Commedia - Italia, 2009
2 giugno 21.00 Premium cinema Van Helsing Azione - USA, 2004
3 giugno 21.00 Premium cinema King Kong Avventura - USA, 2005
4 giugno 21.00 Premium cinema State of Play Thriller - USA, Gran Bretagna, 2009
5 giugno 21.00 Premium cinema D-Tox Thriller - USA, 2002

1 giugno 21.15 Studio Universal Qualcosa di travolgente Commedia - USA, 1987
2 giugno 21.00 Studio Universal I fratelli McMullen Commedia - USA, 1995
3 giugno 21.00 Studio Universal Mulholland Drive Noir - USA, 2001
4 giugno 21.00 Studio Universal Tutti gli uomini del Presidente -Thriller - USA, 1976
5 giugno 21.00 Studio Universal Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere Commedia - USA, 1972

grazie gianluca.ma percaso sai i film in 1tv che andranno a giugno io so solo i primi due cioe state of play e rockronlla

toto 90 ha scritto:
grazie gianluca.ma percaso sai i film in 1tv che andranno a giugno io so solo i primi due cioe state of play e rockronlla

Coraline e Role Models

Indietro
Alto Basso