Maggio 2010 sui canali SKY CINEMA

Personalmente, il mio interesse va (in ordine) a

Il canto di Paloma (che aspettavo)
Mostri contro alieni
Revol. road
Uomini che odiano...
Black sheep

mi confermate che da maggio niente più film Medusa su Primafila.. e da ottobre su Cinema??

luchinho ha scritto:
mi confermate che da maggio niente più film Medusa su Primafila.. e da ottobre su Cinema??
perchè scadrà l'esclusiva, oppure Mediaset ha trovato il modo di spillarci anche questo?

luchinho ha scritto:

è vero che i film medusa potrebbero lasciare sky ma quello che hai detto mi sa che è sbagliato...sky da maggio in poi non mette film su primafila perchè dopo "Un Estate ai Caraibi" non ne sono usciti più in estate...
il prossimo che andrà su primafila sarà baaria uscito al cinema a settembre quindi potrebbe passare a giugno/luglio;)

quindi su primafila non credo proprio che si fermino a maggio...;)

tu dove l'hai saputa questa notizia?

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
E poi ci sarà chi si lamenta perchè a luglio/agosto ci sono pochi film. La coperta è corta perchè il periodo tra febbraio e giugno solitamente è scarso di film di punta al cinema e di conseguenza per le pay-tv.

in estate da noi escono sempre meno film rispetto al solito.

per medusa...nn mi risulta che i contratti scadano di maggio

i film medusa, oltre quelli internazionali, fanno proprio skyfo:D

poi era quasi prevedibile che la medusa sarebbe scomparsa da sky......
è una diretta concorrente............

Infatti è talmente prevedibile che l'unica notizia che si ha sono solo delle voci in questo forum :badgrin:

luchinho ha scritto:

Speriamo di no , sarebbe un grave errore da parte di Mediset non vendere quei diritti !!!

dangerfamily ha scritto:
i film medusa, oltre quelli internazionali, fanno proprio skyfo:D

poi era quasi prevedibile che la medusa sarebbe scomparsa da sky......
è una diretta concorrente............

e di certo è una mossa conveniente...NON vendere i diritti televisivi...ma tenerseli per se incassando zero euro:eusa_wall: a

dado88 ha scritto:
Infatti è talmente prevedibile che l'unica notizia che si ha sono solo delle voci in questo forum :badgrin:

Ma speriamo di no, se non mandano più film medusa disdetta immediata, che ci troviamo poi ogni mese, altro che Maggio...:doubt:

TVmania ha scritto:
Ma speriamo di no, se non mandano più film medusa disdetta immediata, che ci troviamo poi ogni mese, altro che Maggio...:doubt:

e tutti gli altri film dove li vedresti??:5eek:
saresti disposta a spendere un patrimonio al nolleggio o al cinema?

-Ste ha scritto:
.....e poi sacrificheresti l'abbon. sky per la medusa:5eek::5eek:

poi, naturalmente, IMHO......

-Ste ha scritto:

E ragazzi non mi va di spendere tanti soldi per vedersi drasticamente ridotta pian piano tutta l'offerta, mi spiace. ;)

Ovviamente mi auguro che questo non accada, anche perchè ci era stato detto di stare tranquilli almeno per i film 2009...

Faccio un esempio:

Baaria doveva essere proposto in PPV tra aprile e maggio... e programmato ad ottobre..

... e invece.. il nulla..

luchinho ha scritto:
Faccio un esempio:

Baaria doveva essere proposto in PPV tra aprile e maggio... e programmato ad ottobre..

... e invece.. il nulla..

Spero che venga proposto magari in estate...lo spero davvero...se no non dico che sia finita per SKY ma perde un pezzo sostanzioso...

è normale che, se fosse vera la notizia, si perderebbe una delle più famose case cinematografiche.....

poi, bisogna vedere se questi "rumors" siano veri oppure se resteranno solo "voci di corridoio"...

ma adesso, ritorniamo a riparlare dei film di maggio su skycinema?

Indietro
Alto Basso