Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè scadrà l'esclusiva, oppure Mediaset ha trovato il modo di spillarci anche questo?luchinho ha scritto:mi confermate che da maggio niente più film Medusa su Primafila.. e da ottobre su Cinema??
luchinho ha scritto:mi confermate che da maggio niente più film Medusa su Primafila.. e da ottobre su Cinema??
luchinho ha scritto:mi confermate che da maggio niente più film Medusa su Primafila.. e da ottobre su Cinema??
Ange 86 ha scritto:E poi ci sarà chi si lamenta perchè a luglio/agosto ci sono pochi film. La coperta è corta perchè il periodo tra febbraio e giugno solitamente è scarso di film di punta al cinema e di conseguenza per le pay-tv.
dangerfamily ha scritto:i film medusa, oltre quelli internazionali, fanno proprio skyfo
poi era quasi prevedibile che la medusa sarebbe scomparsa da sky......
è una diretta concorrente............
dado88 ha scritto:Infatti è talmente prevedibile che l'unica notizia che si ha sono solo delle voci in questo forum![]()
TVmania ha scritto:Ma speriamo di no, se non mandano più film medusa disdetta immediata, che ci troviamo poi ogni mese, altro che Maggio...![]()
.....e poi sacrificheresti l'abbon. sky per la medusa-Ste ha scritto:e tutti gli altri film dove li vedresti??![]()
saresti disposta a spendere un patrimonio al nolleggio o al cinema?
-Ste ha scritto:e tutti gli altri film dove li vedresti??![]()
saresti disposta a spendere un patrimonio al nolleggio o al cinema?
luchinho ha scritto:Faccio un esempio:
Baaria doveva essere proposto in PPV tra aprile e maggio... e programmato ad ottobre..
... e invece.. il nulla..