Maggio 2015 - Le Serie Tv su Sky

Arriva su FOX da lunedì 25 maggio alle 21.00:

TYRANT

forte, questo è da seguire;)... aggiorno primo post... una domanda pero'... il 18 maggio parte c'er auna volta in quello slot... non credo quindi andrà in onda alle 21 almeno...

tyrant è ufficiale è passato spot pochi minuti fa

ok allora credo verrà spostato c'era una volta... oppure non faranno piu' il doppio episodio e lo metteranno alle 21.5 0dopo tyrant credo...

anazi ancora piu' probabile OUAT lo spostano al martedì visto che a fine maggio empire finisce e devono dare una prima a sera;)...

risolto l'arcano del lunedi di maggio su fox... c'era una volta è spostato alle 21.50 dopo tyrant dal lunedi 25 maggio, invece lunedi 18 maggio andranno in onda i prim idue episodi alle 21.00;)...

Ma Wayward Pines non ho capito se sarà in lingua originale con sottotitoli oppure già versione in italiano?

Io odio il sub perchè è un'intralcio nel vedere un telefilm,mi spiego,o leggi i sottotitoli oppure vedi il telefilm.Comunque siccome ci sono tanti amanti dei telefilm in originale,che sia come sia......
L'ho sempre pensato anch'io... però son sincero che mi devo ricredere da quando sono con Sky: in pratica si "fà fatica" i primi minuti... ma poi diventa una cosa veramente leggera, che ti fà apprezzare e capire molto meglio quello che stai guardando. Infatti, se non ci sono i sub, spesso e volentieri si perde qualche parola, che magari compromette il senso della frase.. con il sub invece, non perdi proprio nulla.

Adesso vorrei i sottotitoli ovunque...

Indietro
Alto Basso