marcobremb
Digital-Forum Friend
Credo che ci sarà qualcosa in più su Atlantic....
Ma è solo una mia idea...
Slot tutti pieni... non ci sarà nient'altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che ci sarà qualcosa in più su Atlantic....
Ma è solo una mia idea...
Slot tutti pieni... non ci sarà nient'altro.
Arriva su FOX da lunedì 25 maggio alle 21.00:
TYRANT
forte, questo è da seguire... aggiorno primo post... una domanda pero'... il 18 maggio parte c'er auna volta in quello slot... non credo quindi andrà in onda alle 21 almeno...
tyrant è ufficiale è passato spot pochi minuti fa
Ma Wayward Pines non ho capito se sarà in lingua originale con sottotitoli oppure già versione in italiano?
Grazie.Già in italiano
Grazie.
Ma sbaglio oppure non capita spesso che esca già in italiano quando fanno le contemporanee in altri paesi?
Per esempio con The Walking Dead a un giorno di distanza dalla messa in onda in USA era gia doppiato.Grazie.
Ma sbaglio oppure non capita spesso che esca già in italiano quando fanno le contemporanee in altri paesi?
Per esempio con The Walking Dead a un giorno di distanza dalla messa in onda in USA era gia doppiato.![]()
L'importante e che sia in italiano poi secondo me non è importante sapere se sky ha tutta la serie gia in casa o gli danno un'episodio alla settimana.Però di walking dead veniva consegnata alla rete Tv tutta la stagione insieme.....con Wayward pines non so come funziona....
L'importante e che sia in italiano poi secondo me non è importante sapere se sky ha tutta la serie gia in casa o gli danno un'episodio alla settimana.
Io odio il sub perchè è un'intralcio nel vedere un telefilm,mi spiego,o leggi i sottotitoli oppure vedi il telefilm.Comunque siccome ci sono tanti amanti dei telefilm in originale,che sia come sia......Ahh beh...si...poi ,io guardo tranquillamente anche in i lingua con sub....quindi sia come sia.....
L'ho sempre pensato anch'io... però son sincero che mi devo ricredere da quando sono con Sky: in pratica si "fà fatica" i primi minuti... ma poi diventa una cosa veramente leggera, che ti fà apprezzare e capire molto meglio quello che stai guardando. Infatti, se non ci sono i sub, spesso e volentieri si perde qualche parola, che magari compromette il senso della frase.. con il sub invece, non perdi proprio nulla.Io odio il sub perchè è un'intralcio nel vedere un telefilm,mi spiego,o leggi i sottotitoli oppure vedi il telefilm.Comunque siccome ci sono tanti amanti dei telefilm in originale,che sia come sia......