Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto fanno così... forse per questione di programmazione![]()
Incompleta fino ad un certo punto...Ultimo episodio andrà in onda tre giorni dopoE si va bè... ma con tutte le maratone che potevano trasmettere, proprio una incompleta devono fare??
Incompleta fino ad un certo punto...Ultimo episodio andrà in onda tre giorni dopo
Ma anche se un episodio solo si trova in un'altra cartella che fastidio ti da? Domenica registri la maratona e poi mercoledì ultimo episodio..Po ti vedi tutto quanto quando vuoi.
Mi dà fastidio che potrei non essermi accorto. Per caso ho controllato e mi sono accorto che mancava 1 episodio nella maratona... se non avessi controllato non avrei registrato il finale di stagione.
LE MARATONE DEVONO ESSERE COMPLETE. Stop
Si, lo registra quando ci sarà una replica. ..a volte anche dieci giorni dopo.Il Collega Serie ti collega anche l'ultimo.
Lo perchè non è la prima volta che fanno così
Il Collega Serie ti collega anche l'ultimo.
Lo perchè non è la prima volta che fanno così
Più che altro lo fa perché non sa che cosa mandare in onda la domenica...sono maratone tappabuchi![]()
ma è così difficile capire che è un modo per far recuperare tutte le puntate precedenti prima del finale? chiamala semimaratona se ti fa più felice, la maratona completa ci sarà dopo non è che questa sostituisce quella completa......boh io non ci vedo niente di strano, è una opportunità in più, perchè bisogna criticare per forza?A be dai almeno quello. Però per me resta una vaccata... Con tutte le maratone che possono fare non ha senso mandare quelle incomplete, dai ragazzi, ammettiamolo!!
Si, volute. La domenica ci sono le maratone, non sono dei tappabuchi.Penso siano maratone domenicali volute![]()
io invece la vedo come trasmettere per esempio l'episodio 5 e il giorno dopo il 4... ovvero una cavolata.boh io non ci vedo niente di strano, è una opportunità in più, perchè bisogna criticare per forza?
cioè trasmettere tutte le puntate precedenti e poi il finale è paragonabile a trasmettere gli episodi invertiti......ci credo che nessuno ti da ragioneio invece la vedo come trasmettere per esempio l'episodio 5 e il giorno dopo il 4... ovvero una cavolata.
Ma secondo me se invertissero gli episodi e io farei notare la cosa... son sicuro che voi mi direste "non c'è nulla di male... va bene lo stesso!" .. Di fisso!!![]()
cioè trasmettere tutte le puntate precedenti e poi il finale è paragonabile a trasmettere gli episodi invertiti......ci credo che nessuno ti da ragione
ignorala questa maratona così risolviamo il problema, sicuramente a qualcuno è utile