• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 su Sky Cinema

Credo che se ne faranno tranquillamente una ragione :D

bhe io me la so già fatta, pensa che prima con tutti quei euro mensili di sky cinema via sat vedevi tutti i contenuti, ora il prezzo è sempre quello, e vanno fatti piu abbonamenti streaming con il risultato di piu costi per il cliente, nel fare piu abbonamenti
 
Dal 15 maggio Scooby! su primafila

EDIT: anzi per ora è confermato in quella data solo in Usa vediamo se anche qui da noi ...
 
Se parli dell'originale e 83 è il tuo anno di nascita allora si, mi sa che sei l'unico
 
Altri Primafila:

Dal 14 Maggio:

JOJO RABBIT [20th Century, 2019]

Dal 19 Maggio:

DOLITTLE [Universal, 2020]

Dal 22 Maggio:

1917 [Leone, 2019]

grazie aggiorno... ne approfitto per segnalare che da aprile in fondo al post per i primafila inserisco i titoli e le date inserite ondemand, stare dietro ai titoli inseriti solo sui canali lineari primafila è molto difficile e c'è già il buon fmp comunque che lo fa nel suo imprescindibile topic ;)... poi alcuni titoli si perderebbero visto che alcuni vanno solo ondemand...
 
Sto provando a scaricare Parasite ma mi dice download fallito, non inizia a scaricare. Tutto il resto lo scarico regolarmente. Forse lo sbloccano solo stasera.
PS. L'ho trovato già disponibile negli Scelti per te
 
Ultima modifica:
Uguale anche a me, dalla sezione Cinema non parte il download.
 
Stamattina alle 6:35 su Cinema Due è andato in onda Parasite in prima visione. Non so se è la prima volta che un film su Sky Cinema viene trasmesso in 1aTv di mattina presto.
 
Il film sarebbe stato comunque disponibile dalla prima mattinata in on demand (salvo problemi tecnici) e poco dopo in scelti per te, quindi l'eventuale trasmissione per sbaglio sul canale lineare stamattina, non è che toglie tanti ascolti alla prima visione di stasera sul canale.
 
Il film sarebbe stato comunque disponibile dalla prima mattinata in on demand (salvo problemi tecnici) e poco dopo in scelti per te, quindi l'eventuale trasmissione per sbaglio sul canale lineare stamattina, non è che toglie tanti ascolti alla prima visione di stasera sul canale.
Ma è alquanto strano che c'è il blocco del file del film ondemand.
 
Indietro
Alto Basso