• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 su Sky Cinema

Ciao siccome ho ricevuto un mese di cinema gratis e posso solo registrare dai canali lineari ho fatto una ricerca ma non trovo i prossimi passaggi dell ultimo film di Tarantino possibile non lo facciano già più?

Stessa situazione, mi sa che non lo passa più a breve per i canali lineari.
 
Tutti i film (in particolare la prima visione della sera) su Sky Cinema (no Premium) sono disponibili su on demand già dal mattino.
E il film Figli per gli abbonati +3 anni con Cinema è già disponibile da qualche giorno.
 
Tutti i film (in particolare la prima visione della sera) su Sky Cinema (no Premium) sono disponibili su on demand già dal mattino.
E il film Figli per gli abbonati +3 anni con Cinema è già disponibile da qualche giorno.

vale per ogni prima visione da tempo, viene caricato la mattina ;)
Ah ok, non lo sapevo.
Grazie ad entrambi.;)
 
Come mai, tra i film di Tarantino, manca django? Va in onda praticamente ogni mese su canale 8 (che è Sky)

Ovviamente mancano anche altri ma, ad esempio, bastardi senza gloria va in onda sempre sui canali Mediaset, quindi potrei capirlo...
Mancano "Le Iene" e appunto "Django Unchained".

Mentre "Bastardi senza gloria" passa in queste settimane su Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (prossimo passaggio martedì alle 23.25, niente ondemand, si può comunque registrare) e solo ondemand c'è "Grindhouse - A prova di morte" (film di Premium Cinema, dovrebbe essere disponibile ondemand fino al 15 maggio).

Quindi ne mancano 2, appunto "Le Iene" e "Django Unchained".
Django Unchained al momento non è da nessuna parte; Le Iene è su Netflix.
 
Nel 2020 ancora mandano alcuni film nel formato cinematografico sbagliato, a questo giro tocca a Face Off, complimenti sky :/
 
A beautiful day per me sopravvalutato, o non è semplicemente il mio genere.
 
Non era male però non mi piacciono le pellicole dove non si parla quasi mai e le scene sono per il 90% solo musica e poco altro.
Non so, mi stavo addormentando.

Bellissimi, invece, C'era una volta a Hollywood e Parasite.
Ho preferito il primo perchè mi sono sentita davvero trasportata nelle atmosfere della Hollywood di un tempo.
Grandissimo affresco di cinema.
 
Nel 2020 ancora mandano alcuni film nel formato cinematografico sbagliato, a questo giro tocca a Face Off, complimenti sky :/
È sempre stato trasmesso nel formato sbagliato, anche "bastar senza gloria" è così... fortunatamente la percentuale dei film "maltrattati" è veramente bassissima!
 
Indietro
Alto Basso