• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maggio 2020 su Sky Cinema

Errore pure quello, perché in scelti per te si vede.

Chi non ha il pack Cinema per sicurezza lo guardi stasera alle 21.45 su uno dei canali Sky Cinema #IoRestoACasa.
 
Sto vedendo Parasite. Ma è geniale!!! :D E pure con una canzone italiana, non male per un film coreano :)
 
Sto vedendo Parasite. Ma è geniale!!! :D E pure con una canzone italiana, non male per un film coreano :)
Eh sì, In ginocchio da te, cantata da Gianni Morandi. Ormai vanno di moda le canzoni italiane nelle produzioni straniere. Nel film messicano Roma c'erano le cover di Il cuore è uno zingaro e Quando mi innamoro; in La casa di carta ci sono Bella ciao e Ti amo.
 
Tu pensa che per essere certo non fosse un "adattamento" per gli spettatori italiani, ho messo per qualche secondo in lingua originale :D
Davvero eccellente, peccato solo per quella scena splatter quasi alla Tarantino. L'ho trovata "fuori contesto" rispetto al resto del film
 
Ultima modifica:
un errore se è accaduto veramente
Non è un errore. Da qualche tempo le prime visioni hanno sempre una prima finestra già verso le 6 del mattino in concomitanza con la pubblicazione del contenuto on demand. Sostanzialmente viene anticipata la visione serale.
 
Tu pensa che per essere certo non fosse un "adattamento" per gli spettatori italiani, ho messo per qualche secondo in lingua originale :D
Davvero eccellente, peccato solo per quella scena splatter quasi alla Tarantino. L'ho trovata "fuori contesto" rispetto al resto del film
È proprio questo il bello di questo film
Un crescendo come tutta la trama inizia come commedi per trasformarsi in un dramma e con attimi di tensione ma mi fermo qui perché spoilererei troppo
Io l ho trovato geniale
Tra l altro l ultimo film visto prima della pandemia e non andavo al cinema da parecchio tempo Purtoppo
 
È proprio questo il bello di questo film
Un crescendo come tutta la trama inizia come commedi per trasformarsi in un dramma e con attimi di tensione ma mi fermo qui perché spoilererei troppo
Io l ho trovato geniale
Tra l altro l ultimo film visto prima della pandemia e non andavo al cinema da parecchio tempo Purtoppo

Beh in Italia fu rimandato in sala dopo la vittoria agli Oscar, quando uscì a novembre 2019 non tutte le sale italiane lo distribuirono
 
Tu pensa che per essere certo non fosse un "adattamento" per gli spettatori italiani, ho messo per qualche secondo in lingua originale :D
Davvero eccellente, peccato solo per quella scena splatter quasi alla Tarantino. L'ho trovata "fuori contesto" rispetto al resto del film
Non avrebbe avuto senso mettere una canzone italiana per il pubblico nostrano. Avrebbero giustamente linciato i distributori italiani
 
Come mai, tra i film di Tarantino, manca django? Va in onda praticamente ogni mese su canale 8 (che è Sky)

Ovviamente mancano anche altri ma, ad esempio, bastardi senza gloria va in onda sempre sui canali Mediaset, quindi potrei capirlo...
 
Come mai, tra i film di Tarantino, manca django? Va in onda praticamente ogni mese su canale 8 (che è Sky)

Ovviamente mancano anche altri ma, ad esempio, bastardi senza gloria va in onda sempre sui canali Mediaset, quindi potrei capirlo...

Mancano "Le Iene" e appunto "Django Unchained".

Mentre "Bastardi senza gloria" passa in queste settimane su Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (prossimo passaggio martedì alle 23.25, niente ondemand, si può comunque registrare) e solo ondemand c'è "Grindhouse - A prova di morte" (film di Premium Cinema, dovrebbe essere disponibile ondemand fino al 15 maggio).

Quindi ne mancano 2, appunto "Le Iene" e "Django Unchained".
 
Perché i diritti free, pay canali lineari o streaming (on demand) a volte sono considerate tre cose diverse, e non è detto che Sky in questo caso li abbia per tutte le modalità.
 
Esatto, probabilmente per Django al momento ha a disposizione solo i diritti free per Tv8, per Bastardi senza gloria solo i diritti pay per canali lineari, mentre per Le Iene non ce li ha proprio.
 
Ciao siccome ho ricevuto un mese di cinema gratis e posso solo registrare dai canali lineari ho fatto una ricerca ma non trovo i prossimi passaggi dell ultimo film di Tarantino possibile non lo facciano già più?
 
Qualcuno che magari ha skylife sa se a maggio sara in programmazione the domestic?
 
Indietro
Alto Basso