• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Nostrano Westfälisch ha scritto:
@leonardello
:mad: :mad: li m......i de tele2!!!!!!!!!
@Alex
mamma mia..manca 'nmese ancora..mò li chiamo..:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :D

a nostra' ma quale mese ? Oggi già è merc. 18 genn. e la "festa" è prevista x sab. 11 febb. :D ma neanche il tel. di casa ti funge ? Sono 2 sere che squilla invano... lun. sera ho provato 2 volte (ore 21 circa e 21.30) e ieri sera alle 21.15 :icon_rolleyes:
 
ma mica posso risponne ar telefono mentre sto a fà la cosa più bella che c'è..che dichi??:badgrin: :badgrin: :D :icon_wink:e 'nnamo..:icon_cool:
quanno li chiamo te faccio sapè..
ahò, ma che c'hai er pc incollato alle dita?!:eusa_think: :D
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Oh noooo....mò se ricomincia co Louisino che te risponde che la Lazio è nata prima della roma.......ecc ecc .Poi arriva Poggio61 che ...bla...bla....:eusa_wall: :icon_rolleyes: :XXpuke::lol:
Pilucchetta
ao qua co sta storia mia e de lousino alla fine siete voi che nun fate altro che parlà de roma e lazio, mentre io e louisino se ne stamo tranquilli a legge le caz...te che scrivete voi
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
ma mica posso risponne ar telefono mentre sto a fà la cosa più bella che c'è..che dichi??:badgrin: :badgrin: :D :icon_wink:

ahò va be' che te' piace un sacco magna', ma potresti pure risponne tra 1 boccone e l' artro... :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
quanno li chiamo te faccio sapè..
ahò, ma che c'hai er pc incollato alle dita?!:eusa_think: :D

Guarda che ho "detto" che oggi pom. avrei messo il post della proxima magnata...
No, nun c'ho la tastiera der p.c. incollata alle dita, sortanto che oggi pare 'na giornata tranquilla e c' ho poco da fa'... :eusa_whistle:
E poi vedette in linea nun me pare vero... :5eek:
 
'o vedi che torni sempre lì? Alex..nun stavo a magnà!! Stavo a fà 'n'antra cosa....:eusa_whistle: :icon_cool:
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Oh noooo....mò se ricomincia co Louisino che te risponde che la Lazio è nata prima della roma.......ecc ecc .Poi arriva Poggio61 che ...bla...bla....:eusa_wall: :icon_rolleyes: :XXpuke::lol:
Pilucchetta
Stavorta me so' astenuto, volontariamente, non ho risposto alle provocazioni:evil5:
Alla fine si sa'
LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE:badgrin:
 
'na vorta che er regazzino ha conosciuto la marmellata, la va a ruba' puro dentro la credenza... :5eek:
 
poggio61 ha scritto:
ao qua co sta storia mia e de lousino alla fine siete voi che nun fate altro che parlà de roma e lazio, mentre io e louisino se ne stamo tranquilli a legge le caz...te che scrivete voi
Bravo Poggio61, così se fa':badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
'o vedi che torni sempre lì? Alex..nun stavo a magnà!! Stavo a fà 'n'antra cosa....:eusa_whistle: :icon_cool:
Eppure c'è giunta voce, dar piano de sopra, che c'hai un sacco de gatti pe casa:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso