Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

NON HA TUTTI I TORTI...:eusa_naughty: ma come fai...io non ci riuscirei...

p.s.scusa se ti disturbiamo.....ma lo facciamo in silenzio:eusa_whistle:

Tu che lavori vicino al posto dove lavoravo, dovresti sapere bene l'orario che facevo :eusa_whistle:
E' una rivincita :D la mia :icon_wink:

p.s. poi sai bene che si fanno le ore piccole......la notte

viger ha scritto:
Tranquillo Copp :D c'è l'ha con mè :badgrin: :badgrin: E' rimasto male quando ha letto che mi sveglio la mattina alle ore 9,00 :lol: :lol:

no ,viger, nun ce l' avevo co' te' , ma co' tutti quelli che erano ancora addormentati, pe' ave' fatto le ore piccole... :D
A quest' ora - mentre la mogliettina deve ancora preparare il pranzo :icon_twisted: - BUON APPETITO a tutti! :eusa_whistle:

ahò..pe' me nun ce stanno problemi, fate come ve pare. Buona domenica a tutti:D

a nostra' ben alzato e buona dom. Visto che sei in linea, ti hanno rimesso internet ? Ed ancora hai fatto quella telefonata ? Non mi dire che ti sto stressando... :D

Louisino ha scritto:
Sembra che ce devi anna' a piedi:5eek: :badgrin:

forse je farebbe e ce farebbe bene pe' la panza :eusa_whistle: Però, tutto sommato, mejo de no. Sennò arrivamo a tavola ancora + affamati. :5eek:

Ancora NON ho avuto da nostrano - stasera NON era in casa! - il permesso :D di postare il luogo della proxima magnata, anche se tutti già sanno il luogo d' incontro (M. Rotondo) ed il posto mangereccio (Riano) ed anche la data (sab. 11 febb.) NON è 1 mistero, x gli aficionados di questo post... Aspetterò ancora un paio di gg. poi agirò di testa mia. :eusa_think:
Nostrano, nonostante i tuoi problemi con internet, se ci sei, batti un colpo...:5eek:

Non famo prima a cambia' er titolo a questo e proseguimo quì?
Tanto........ oramai lo sapemo tutti!
E' n'idea è...........
Mo se 'nca**a Poggio61:badgrin: :badgrin: voi vede'?

No, x tradizione : magnata nova, post novo (ed in evidenza). :badgrin:

Louisino ha scritto:
Ho capito!!!:5eek:
T'ha telefonato Poggio61 è sè arrabiato della mia idea:badgrin:

me sa che + che poggio, ce sarebbe voluto superman : intervallo tra i 2 post (tuo e mio) 1 min. e 10 sec = 1' 10" :5eek:

Louisino ha scritto:
Se Nostrano fa pace cor PC:evil5:

sbagliato : ha cambiato provider sotto le feste di Natale :icon_rolleyes: e mo' se po' collega' sortanto poco e male dall' uff. :sad:

Indietro
Alto Basso