Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

Pe' visitalla ce vo' giustamente mezz' ora, ma poi pe vede' chi c' ha li prezzi mejo e poi compra' , bisogna fà sempre quarche giro de +... E poi se sa, 'na chiacchiera tira 'n ' artra e c' è sempre quarche cosa che all' urtimo minuto t' aricordi de compra'... :badgrin:
Comunque la mia era 1 "proposta" , NON 1 "obbligo"... Chi vuole, può anche venire soltanto x mangiare :D
La proxima settimana metterò - in vece di nostrano che è incasinato con internet - il dovuto post di riferimento... così tutti sapranno cosa scegliere : 1° tempo, presumibilmente molto lungo in fiera, e 2° tempo ancora + lungo, destinato alla pantagruelica nonchè solita magnata in quel di Riano Flaminio, abbastanza vicino a M. Rotondo... :eusa_whistle:

giappas ha scritto:
vengo anchio

ma per arrivare alle 9 me devo alza alle 5
due ore pe svegliamme e due pe arriva................
facciamo alle 6 va.....................

vado a dormi adesso fino al 12 me pijo un mese de ferie

caro giappas, come scritto in precedenza, NON è necessario che tu venga alle 9 e conseguentemente che ti debba alzare alle 5 di mattina... :D puoi anche venire + tardi, ma poi dovrai girare 1 ora x trovare posto alla macchina :5eek: Già, infatti, nessuno lo aveva ancora detto, ma è alquanto difficile trovare il posteggio nei pressi del "palazzone" della Mostra. :badgrin:

ch'avete da compra` voi ? ...io nun so... tanto qualcosa attaccato alle mani me ce rimane sempre.... :badgrin:

louisino ha scritto:
Poi........... devi calcola' che p'entrà c'è 'na fila che arriva fino a Roma:badgrin:

fino a Roma, NO, però sarà 1 fila lunga 1 ventina di minuti.:D

basta che non me fate mbriacà col vino dei castelli
che poi ho due ore di macchina

cmq nn e il nostro maggior interesse la fiera (da compra purtroppo ormai nn ce piu nulla) perche vista la gran gente che circola per poter vedere qualcosa
ed eventualmente comprare le cose che ti servono ci vuole davvero molto tempo.

giappas ha scritto:
basta che non me fate mbriacà col vino dei castelli
che poi ho due ore di macchina

Nun te preoccupa' giappas, a controllatte che nun devi beve tanto, ce penso io... :D Sennò chi la sente tu' moglie ? :5eek:
E soprattutto come farò poi ad andare ad altre mostre (Forlì, Gonzaga ecc.) se tu nun me vieni a prenne' a Bologna ? :badgrin:

Una cosa che non capisco è: ma, dopo tutte le novità, che senso c'è per andare ancora a queste fiere :eusa_whistle:
Sono dubbioso se venire per l'ora di pranzo :eusa_think: vediamo che dice pure er tedesco.

@ Poggio61
je piace brucià benzina, chi li capisce?

poggio61 ha scritto:
ma x magnà tocca fa sempre li km? da monterotondo a riano so artri 20km circa!!!

Ma già te si 'mbriacato??!! Monterotondo, a sx traversa del grillo, tiberina a sx e su x Riano..

viger ha scritto:
Una cosa che non capisco è: ma, dopo tutte le novità, che senso c'è per andare ancora a queste fiere :eusa_whistle:
Sono dubbioso se venire per l'ora di pranzo :eusa_think: vediamo che dice pure er tedesco.

Non sei curioso di ammirare dal vivo la nuova sk. (nextgen, mi pare si chiami :D ) e casomai "le belle figliole" venditrici , tra cui spiccano la bonazza - vero giappas ? - ed 1 ragazza che l' anno scorso vendeva adesivi ? :5eek:

viger ha scritto:
je piace brucià benzina, chi li capisce?

Nun se tratta' che ce piace brucia' benzina e fà tanti km... Se t' aricordi bene, quarcun artro aveva proposto puro Osteria Nuova - a circa 30 km da M.Rotondo :5eek: e se t' aricordi ancora, che io sappia, l' anno scorso, sempre a febb. NUN hai protestato, quanno da M. Rotondo se semo fatti tutti quei km. pe' anna' a Squarciarelli a festeggiare la laurea dell' esimio dr. leo e dove c' era 1 ostessa dal petto "generoso & straripante"... :badgrin:

La mia voleva essere una battuta...:D Non mi sembra che abbia mai detto qualcosa su dove andare; anzi dirò di più, si era parlato della toscana in un post qualche pagina dietro, se non sbaglio ne parlò Andremales e rispose Pilucchetta, al che, dissi che la cosa mi intrigava :icon_wink:

Infatti... ricordo anch' io il tuo assenso x quella lunga sgroppata ( x i non romani = camminata, viaggio, percorso, ecc.) in Toscana. :D
Il che sta ulteriormente a dimostrare che "quanno se tratta de magna' , NUN te tiri mai indietro" :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Infatti... ricordo anch' io il tuo assenso x quella lunga sgroppata ( x i non romani = camminata, viaggio, percorso, ecc.) in Toscana. :D
Il che sta ulteriormente a dimostrare che "quanno se tratta de magna' , NUN te tiri mai indietro" :badgrin:

Ma come fai a risponne ar volo :eusa_shifty: ma.... dimme npò, te squilla un campanello nel pc, quanno quarcuno mette un post :5eek::D

viger ha scritto:
Ma come fai a risponne ar volo :eusa_shifty: ma.... dimme npò, te squilla un campanello nel pc, quanno quarcuno mette un post :5eek::D

no, caro viger... il mio segreto è che ogni tanto ritorno sulla pag. iniz. del forum e quando vedo il mio nome "scomparire" dal post messo, vado subito a vedere chi ha osato rispondere... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
no, caro viger... il mio segreto è che ogni tanto ritorno sulla pag. iniz. del forum e quando vedo il mio nome "scomparire" dal post messo, vado subito a vedere chi ha osato rispondere... :badgrin:

Insomma Robbè, avemo capito che Alex vuole essere l'ultimo a dire la sua!!:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta

no, se vedi risponno sempre a tono... Buona giornata anche ai "dormienti" :D

COPPERFIELD ha scritto:
dormienti chi? Qui è dalle 8:30 che si lavora... :)

Tranquillo Copp :D c'è l'ha con mè :badgrin: :badgrin: E' rimasto male quando ha letto che mi sveglio la mattina alle ore 9,00 :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso