Magnata banda romana natalizia ( solo malati de sat! )16/12/05

@Alex
appena chiamo ti faccio sapere..così x la tua gioia poi mette sto post

..in effetti Louisino con la scritta rossa e la barra gialla dell'expert è un po'...diciamo "stonato" ..?!?!? :D:D:D:D:D

COPPERFIELD ha scritto:
con quella scritta rossa, anticamera del giallo, non ti si può proprio vedere! :D
L'avevo notato:crybaby2: che se po' fa'?:eusa_think:
Me consolo vedendo Alex44 con la scritta BIANCO-AZZURRA:D

Louisino ha scritto:
L'avevo notato:crybaby2: che se po' fa'?:eusa_think:
Me consolo vedendo Alex44 con la scritta BIANCO-AZZURRA:D

Infatti, all' epoca avevo protestato mi pare con alex76... :D
Si vede che è 1 sadico ( :5eek: ) e gli piace, novello Giotto, cambiare le "casacche" a chi ha tutt' altra fede calcistica. :badgrin:

Pur di non vedermi più con quella scritta:icon_twisted: sarei disposto a sacrificarmi:D :D e fare il moderatore:badgrin: :badgrin:
Tu torneresti indietro, Alex44?

Tornerei indietro sì, ma all' epoca della mia gioventù... :badgrin:

Mister Sat ha scritto:
scusate, ma tanto per parlare di argomenti puramente tecnici......
sta magnata è a pranzo o a cena? :)

La mattinata e' deldicata alla fiera dell'elettronica di Monterotondo..poi a pranzo MAGNATA....
E' sottinteso che ti puoi unire a noi...segui i post x gli aggiornamenti o mettiti in contatto con me ..

Come già detto, appena nostrano mi darà il via, metterò in sua vece un post in evidenza, cosicchè tutti quelli che vorranno venire a M. Rotondo x la fiera e soltanto conoscerci, potranno farlo... Poi tutti quelli che vorranno venire a mangiare a Riano - a pranzo, tanto ognuno paga pe' sè , alla ROMANA! - e conoscere meglio questa Banda Romana de' Matti ,saranno ben accetti. :D

Insomma anche nostrano è stato tradito da quel provider internet , e pensare che me lo aveva consigliato lui.Io ho fatto disadetta alla fine di novembre e ancora nn ho ricevuto risposta .
Ciaoooooooooooooo
Ps Cmq Louisino , purtroppo per lui dato che si professa civis romanus, è costretto ad amare i colori giallorossi perchè sono i colori del gonfalone capitolino .
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Leonardello ha scritto:
Ps Cmq Louisino , purtroppo per lui dato che si professa civis romanus, è costretto ad amare i colori giallorossi perchè sono i colori del gonfalone capitolino .
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Oh noooo....mò se ricomincia co Louisino che te risponde che la Lazio è nata prima della roma.......ecc ecc .Poi arriva Poggio61 che ...bla...bla....:eusa_wall: :icon_rolleyes: :XXpuke::lol:
Pilucchetta

a pilucca, 'na vorta tanto te dò ragione... stavorta nun è stato larapep a scagliare la 1.a pietra - chi viene alle ns. magnate ben lo sa :D - bensì leo... Speriamo che nè louisino nè poggio raccolgano l' invito :icon_rolleyes:
Comunque, x tornare in tema, e lasciando stare l' O.T. , dirò che neanche stasera nostrano è reperibile : non è in casa ( ? ) :eusa_think:
però a ' sto punto, nostrano o non nostrano, domani pomeriggio metterò er post della proxima magnata... :evil5: Qui li giorni passeno e nun s' è concluso ancora gnente... :mad:

buona notte e fateme sapè
senno io mi ritrovo a civitavecchia il 12/2

agamennone ha scritto:
La mattinata e' deldicata alla fiera dell'elettronica di Monterotondo..poi a pranzo MAGNATA....
E' sottinteso che ti puoi unire a noi...segui i post x gli aggiornamenti o mettiti in contatto con me ..
Grazie, farò di tutto per esserci :icon_bounce:

giappas ha scritto:
buona notte e fateme sapè
senno io mi ritrovo a civitavecchia il 12/2

Nun te preoccupa' giappas, nun te faccio imbarca' pe' la Sardegna... :D
E poi guarda che è stato detto e ripetuto : sab. 11 febb.
Comunque ancora un po' de' pazienza, mancano poche ore allo svelarsi dell' enigma , giusto x citare il film visto ieri sera... :eusa_whistle:

@leonardello
:mad: :mad: li m......i de tele2!!!!!!!!!
@Alex
mamma mia..manca 'nmese ancora..mò li chiamo..:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :D

Indietro
Alto Basso