Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
"plano" stasera verso le 17.10....
poi in albergo in via....dei cappuccini
p.s. sapete se in zona c'è qualche buona Hostaria...?

p.s. sapete se in zona c'è qualche buona Hostaria...?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:"plano" stasera verso le 17.10....poi in albergo in via....dei cappuccini
![]()
p.s. sapete se in zona c'è qualche buona Hostaria...?![]()
Come già detto ad alex44 se si organizzerà per venerdì 15 io molto probabilmente non potrò partecipareLazy1 ha scritto:Se tutto va bene ne organizziamo una per il 15 dicembre o giu' di li'. percio' attento agli avvisi e vedi de veni'
Ciao![]()
Si potrebbe fare per lunedì seraYODA ha scritto:purtroppo solo il tempo di una riunione il martedì...
alle 17 rirendo er volo!
cmq i "polentoni" milanesi mi hanno consigliato... Hostaria Piccola Roma in via degli uffici del vicario...
E' la naturaalex86 ha scritto:No perché arrivarci è talmente difficile che la prima volta pure il navigatore satellitare s'è perso (la strada ove sta l'agriturismo non è neanche segnata nella cartografia, ed infatti è tutta sterrata).
...
qualcuno ci vuole male...ALEX44 ha scritto:Volevo fare 1 colpo di tel. a Yoda x sentire se era arrivato, ma mi sono accorto proprio adesso di aver perduto il suo n° di cell.![]()
Speriamo che lui non sia sbadatocosì come me...
Digerito tutto?SALSATONNATA ha scritto:A me e' andata meglio, Andrea ci ha portato all'osteria "Qui se magna" e devo dire che non poteva chiamarsi diversamente!!!!
![]()
![]()
![]()