Magnata del 18/11/2006

"plano" stasera verso le 17.10.... ;) poi in albergo in via....dei cappuccini:eusa_think:

p.s. sapete se in zona c'è qualche buona Hostaria...?:icon_twisted:

YODA ha scritto:
"plano" stasera verso le 17.10.... ;) poi in albergo in via....dei cappuccini:eusa_think:

p.s. sapete se in zona c'è qualche buona Hostaria...?:icon_twisted:

ammazza..in pieno centro..li ci sono molte Osterie caratteristiche (ma non scegliere quelle piene de turisti ed a via Veneto che te lassano in mutande:icon_wink: )..quanto rimani?

purtroppo solo il tempo di una riunione il martedì...
alle 17 rirendo er volo! :(
cmq i "polentoni" milanesi mi hanno consigliato... Hostaria Piccola Roma in via degli uffici del vicario...

Lazy1 ha scritto:
Se tutto va bene ne organizziamo una per il 15 dicembre o giu' di li'. percio' attento agli avvisi e vedi de veni'
Ciao:D
Come già detto ad alex44 se si organizzerà per venerdì 15 io molto probabilmente non potrò partecipare:crybaby2:
Il sabato a pranzo è il giorno e l'orario migliore, almeno per me:icon_wink:

YODA ha scritto:
purtroppo solo il tempo di una riunione il martedì...
alle 17 rirendo er volo! :(
cmq i "polentoni" milanesi mi hanno consigliato... Hostaria Piccola Roma in via degli uffici del vicario...
Si potrebbe fare per lunedì sera:evil5: :icon_wink:
L'hosteria poi la trovamo noi........ 'nte pija pena te:evil5:

Mi sono accorto solamente adesso dell' arrivo di Yoda...
Io sto in uff. fino alle 17 , ma sarei disponibile questa sera...
Che ne dici , louisino, organizzamo ? Anche se personalmente NON conosco alcun ristorante da quelle parti... e poi dietro la Cam. dei deputati... :eusa_whistle:

Spiacente, ma stasera mi è proprio impossibile:sad:
Mi sarebbe piaciuto veramente conoscerti personalmente, vabbè sarà per un altra volta:icon_wink:
Comunque tranquillo Yoda, qui Roma n'do caschi, caschi bene:D
Pilucchetta

Volevo fare 1 colpo di tel. a Yoda x sentire se era arrivato, ma mi sono accorto proprio adesso di aver perduto il suo n° di cell. :crybaby2:
Speriamo che lui non sia sbadato :eusa_wall: così come me...

per la classica magnata degli auguri Natalizi..vorrei proporvi questo post ai castelli da me personalmente testato ed approvato: ristorante pizzeria rigorosamente agriturismo..ottimo prezzo e cucina eccellente:icon_wink: :D

I Casali della parata

Confermo l'eccellente cucina. Conosco molto bene questo agriturismo :) Quando ho letto Casali della parata...dicevo io che non mi era nuovo il nome, poi ho cliccato sul sito ed ho capito :D :D Ci sono ricordi molto belli legati a questo casale...

Con questo intendi dire che, se si organizza lì, sarai presente ? :D

No perché arrivarci è talmente difficile che la prima volta pure il navigatore satellitare s'è perso (la strada ove sta l'agriturismo non è neanche segnata nella cartografia, ed infatti è tutta sterrata :lol:).
Comunque un pensierino ce lo posso fare, ma non posso garantire niente per evitare di dover annunciare una disdetta in caso di imprevisto/impegno last minute...

alex86 ha scritto:
No perché arrivarci è talmente difficile che la prima volta pure il navigatore satellitare s'è perso (la strada ove sta l'agriturismo non è neanche segnata nella cartografia, ed infatti è tutta sterrata :lol:).
...
E' la natura:D se respira bbene, non ce so' le macchine e li palazzi:evil5:
Poi se pe arrivacce bisogna seguì le stelle........... che problemi ce so':D

Il problema sorge se è nuvoloso :lol:
Di sera, inoltre, vi garantisco che irragiungibile...Passi gli svincoli, nascosti dall'oscurità, che manco te ne accorgi...

"... ed alfine uscimmo a riveder le stelle." :D
E dopo quest' ulteriore "spiegazione" , sentiamo il buon lazy che oramai è tornato e dovrebbe illuminarci, tanto x restare in tema, sulla proxima magnata.

a regà..fate un pò come ve pare..io l'ho proposto, se c'avete qualcosa de mejo fate voi

@alex86..ma ndò sei annato, su Marte? Esagerato..

anzi..visto che ce so stato pure sabato sera ed ho magnato da Dio..e visto che sembra che x alcuni ce voglia lo shuttle per muoversi, ritiro la candidatura e mi tengo questo gioiello di posto tutto x i miei baffi. Passo e chiudo:icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Volevo fare 1 colpo di tel. a Yoda x sentire se era arrivato, ma mi sono accorto proprio adesso di aver perduto il suo n° di cell. :crybaby2:
Speriamo che lui non sia sbadato :eusa_wall: così come me...
qualcuno ci vuole male...:mad:
appena arrivato a Roma la batteria del mio MOTV3X ha cessato di vivere...
ho inserito la 2a dis corta ma si scaricava velocemente.
se aggiungi che sono arrivato in centro alle 19.00 e sono ripartito da Fiumicino alle 15 del giorno dopo...:icon_redface: :crybaby2: :icon_rolleyes: non sono riuscito neppure a chiamare...
la prox volta vedrò di organizzare io la trasferta...:D
byby

A me e' andata meglio :D, Andrea ci ha portato all'osteria "Qui se magna" e devo dire che non poteva chiamarsi diversamente!!!! :lol: :lol: :lol:

SALSATONNATA ha scritto:
A me e' andata meglio :D, Andrea ci ha portato all'osteria "Qui se magna" e devo dire che non poteva chiamarsi diversamente!!!! :lol: :lol: :lol:
Digerito tutto? :badgrin:
...Scherzi a parte, non lo chiedo per la qualità del cibo (a mio parere eccelsa), ma giusto per la quantità, visto il nome della trattoria (non potrebbe essere più appropriato), dove anche con gli altri "amici de magnate" siamo stati almeno una volta! :D

Indietro
Alto Basso