Magnata del 18/11/2006

Eccoli:

...e per finire, un "riassunto" di quello che abbiam magnato....:

(la "panza" di viger....:badgrin: )

un saluto a tutti
(burp)

Ultima modifica:
Ringrazio tutti i partecipanti dell'ottima compagnia:D
Un ringraziamento particolare va a MARIO e NADIA proprietari del locale, per l'ottimo trattamento ricevuto, sono stati davvero GRANDI:evil5:

ammazza marco..in manco na foto me si beccato ahò!! :mad: :D :D Va bè..mò me vado a magnà o brodino vegetale de pollo e verdure, se sentimo dopo..
Ps: chissà xchè ar ritorno verso li castelli la macchina me pennea a destra??!:evil5: :5eek:

rimediamo, rimediamo....

PS: ne avevo altre, ma non potevo metterle tutte.... o no ?!?

Ammazza come magnate.....me sò spaventato:5eek: pensavo che foto non ne avevate fatte:eusa_think: ( ero a dieta )
Comunque queste riunioni conviviali sono un'ottima cosa. :D :D

Mamma mia che attrippata!!!!!!!!!! Devo ammettere che tra tutte le varie magnate a cui ho partecipato questa e' stata sicuramente la meglio per abbondanza di portate, qualita' e prezzo finale in considerazione di tuto quello che e' arrivato a tavola. Complimenti a Louisino per l'ottima scelta del posto e ai ristoratori per tutto il resto:D
Dei compagni di pappata che dire: semplicemente speciali!!!!!!!!Veramente bella gente con cui fa piacere incontrarsi e passare una giornata fuori del comune.
grazie a tutti:happy3:

ANDREMALES ha scritto:
...tisana di malva e bicarbonato.... :D
Ma qua tisana e marva ????ACQUA MINERALE !!!!!!
Minchia che magnata ancora nn me so ripreso sto a vede la partita e in campo ci sono 44 giocatori me devo preoccupà???:D:D:D:D:D:D
Complimenti a Louisino e ai Trattori :D:D:D ma a queste quantità di magnate la prossima ce tocca a giugno 2008.
Ciaoooooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
ma a queste quantità di magnate la prossima ce tocca a giugno 2008.
Ciaoooooooooooooooooooooo

ma quale giugno, già stamo a pensa' alla proxima : probabilmente ven. 15 dic. ore 20.30 zona Prati :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
ma quale giugno, già stamo a pensa' alla proxima : probabilmente ven. 15 dic. ore 20.30 zona Prati :eusa_whistle:
Per me si dovrebbe fare sempre il sabato e sempre a pranzo.
Se non ricordo male eri proprio te, Alex, a dire che preferivi il sabato per via della digestione........... Mo aricambi:evil5:
Io il venerdì sera nun me movo:D

Buuuuurrrrrppppppppp.........:eusa_shifty:
Ehm...ehm....scusate ma quando è troppo è troppo:5eek:
Ragà, meno male che il secondo non l'ho preso, altrimenti altro che la panza di Viger:eusa_wall:
Comunque abbiamo passato una bella giornata insieme ormai ad amici più che a "utenti" di forum. Poi i piatti abbondanti e buoni. Però così non se pò andà avanti.....I tricicli e il polistirolo hanno festeggiato pure loro, oggi!:lol:
Pilucchetta

me pare de ave' detto pe' quale motivo, forse, stavolta se organizzava de ven. sera.
Adesso ti mando 1 m.p.

P.s. E se viene yoda in mezzo alla settimana, magari pe' 'na pizza, che fai nun vieni a conosce il grande maestro jedi ?

Per yoda uno strappo alla regola si può fare in via del tutto ECCEZIONALE.
Se devi organizza'........... organizza de sabato, vedrai che risquoterà più successo:evil5:

va bè..ora stop ar rotto libero e ricomponiamo le budella..che ce serveno pe' la prossima..Notte a tutti e grazie ancora a louisino, agli osti ed a tutti gli amici del foro.PS: speramo che er pancia stanotte nun me crolli addosso dar soffitto!!:eusa_whistle: :lol: :lol: :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
va bè..ora stop ar rotto libero e ricomponiamo le budella..che ce serveno pe' la prossima..Notte a tutti e grazie ancora a louisino, agli osti ed a tutti gli amici del foro.PS: speramo che er pancia stanotte nun me crolli addosso dar soffitto!!:eusa_whistle: :lol: :lol: :D
:lol: :D :lol: :D :lol:

A proposito, belle foto! :icon_cool:
E grazie ancora a tutti per la bellissima compagnia e l'ottima magnata! :icon_wink:

Eccomi, mi sono ripreso... non ce l'ho fatta a collegarmi ieri sera tanto ero pieno di OTTIMO cibo. Un grazie a LOUISINO per l'ottima scelta, un grazie a tutta la compagnia.

ciao

Larapeperina

Indietro
Alto Basso