Leonardello
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Rinnovo i miei complimenti a Louisino per la splendida giornata di ieri .

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:ma quale giugno, già stamo a pensa' alla proxima : probabilmente ven. 15 dic. ore 20.30 zona Prati![]()
Me piacerebbe tanto sapè come è andata ieri all'IKEApoggio61 ha scritto:eccomi, reuscitato dalla digestione durata oltre 24ore!!
a louisi, piu te conosco e piu continuo a di che ciai n'difetto solo.
E tu lo sai qual'è!!
complimenti!!!
Lazy1 ha scritto:Mamma mia che attrippata!!!!!!!!!! Devo ammettere che tra tutte le varie magnate a cui ho partecipato questa e' stata sicuramente la meglio per abbondanza di portate, qualita' e prezzo finale in considerazione di tuto quello che e' arrivato a tavola. Complimenti a Louisino per l'ottima scelta del posto e ai ristoratori per tutto il resto![]()
Dei compagni di pappata che dire: semplicemente speciali!!!!!!!!Veramente bella gente con cui fa piacere incontrarsi e passare una giornata fuori del comune.
grazie a tutti![]()
perchè, quelle mozzarelle che abbiam magnato in apertura com'erano ?Digirolamop ha scritto:Dimenticavo, anche per me questa è stata la migliore per abbondanza e prezzo, abbiamo pagato na fesseria per quanto abbiamo magnato e bevuto, COMPLIMENTI LUISI'!!!!!!!
La proxima fatte vede' così ce conosci de personaintruder800 ha scritto:arrrrrrrrrrrrromana..................innavete messo le foto .........coi nomi sotto
![]()
![]()
![]()
intruder800 ha scritto:arrrrrrrrrrrrromana..................innavete messo le foto .........coi nomi sotto
![]()
![]()
![]()