Magnata del 18/11/2006

Rinnovo i miei complimenti a Louisino per la splendida giornata di ieri .:D:D:D:D:D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

eccomi, reuscitato dalla digestione durata oltre 24ore!!:D:D
a louisi, piu te conosco e piu continuo a di che ciai n'difetto solo.
E tu lo sai qual'è!!:D:D:D
complimenti!!!

poggio61 ha scritto:
eccomi, reuscitato dalla digestione durata oltre 24ore!!:D:D
a louisi, piu te conosco e piu continuo a di che ciai n'difetto solo.
E tu lo sai qual'è!!:D:D:D
complimenti!!!
Me piacerebbe tanto sapè come è andata ieri all'IKEA:badgrin:

Salve Amici,

Volevo salutare tutti per la splendida compagnia di ieri, sono tornato a casa che rotolavo ed ho dovuto prendere piu' volte la citrosodina per digerire - alla fine ce l'ho fatta.

Un ringraziamento a Luisino per l'ottima magnata ed a tutti per la felice compagnia, quando lo rifacemo?

Una stretta di mano da Piero il feedhunter strillone! :5eek:

Lazy1 ha scritto:
Mamma mia che attrippata!!!!!!!!!! Devo ammettere che tra tutte le varie magnate a cui ho partecipato questa e' stata sicuramente la meglio per abbondanza di portate, qualita' e prezzo finale in considerazione di tuto quello che e' arrivato a tavola. Complimenti a Louisino per l'ottima scelta del posto e ai ristoratori per tutto il resto:D
Dei compagni di pappata che dire: semplicemente speciali!!!!!!!!Veramente bella gente con cui fa piacere incontrarsi e passare una giornata fuori del comune.
grazie a tutti:happy3:

Dimenticavo, anche per me questa è stata la migliore per abbondanza e prezzo, abbiamo pagato na fesseria per quanto abbiamo magnato e bevuto, COMPLIMENTI LUISI'!!!!!!!

Digirolamop ha scritto:
Dimenticavo, anche per me questa è stata la migliore per abbondanza e prezzo, abbiamo pagato na fesseria per quanto abbiamo magnato e bevuto, COMPLIMENTI LUISI'!!!!!!!
perchè, quelle mozzarelle che abbiam magnato in apertura com'erano ?
sembravano appena fatte..... :D

intruder800 ha scritto:
arrrrrrrrrrrrromana..................i:D nnavete messo le foto .........coi nomi sotto:D :D :icon_bounce:

ma nun la conosci la privacy ? :badgrin:
Stai attento alla proxima magnata, a cui potrai partecipare anche tu! :D
così saprai con esattezza chi siamo e chi si nasconde dietro ogni nick... :5eek:

Se tutto va bene ne organizziamo una per il 15 dicembre o giu' di li'. percio' attento agli avvisi e vedi de veni'
Ciao:D

Ogni magnata è sempre un evento unico, straordinario e irripetibile
solo chi c'era può capire, mi dispiace per gli altri...
Adesso ecco alcune immagini del nostro ennesimo incontro:

tanto per cominciare ecco la tavolata quasi al completo, mancava ancora qualcuno...

magnata2ww0.jpg

quattro elementi della banda...

dettagli della tavolata...

spero che il "TAGLIOLA" non agisca... :D

sbaglio o qualcuno ha nominato 1 nuovo cavaliere jedi a cui hanno appena dato 1 fiammante e tagliente spada laser ?

Ultima modifica di un moderatore:
O.T. : Ho ancora 5 min. di tempo, prima di uscire di casa x andare al lavoro, x rimproverare mrsat x le foto /lenzuola messe e da me puntualmente ridimensionate... :D
Se le mettevi tutte come la 1.a , tanto tanto le avrei lasciate, ma le altre erano veramente enormi e la sbarra di scorrimento a piè pag. , arrivava soltanto a metà.
Pensa anche a chi non ha la connessione veloce... :eusa_think:
E poi dovevo provare la nuova spada laser fornitami giusto ieri da Yoda. :5eek:

Grande Alex !! :D
La prima foto però è veramente molto bella. Complimenti Mistersat...

PS Yoda, quand'è che "scendi" ? :D

Indietro
Alto Basso