Magnata del 18/11/2006

1)ag-brasc
2)alex44
3)andremales
4)antonello (amico professore2006)
5)Attila
6)Cianca
7)digirolamop
8)gandal
9)gutofar
10)larapeperina
11)lazy1
12)leonardello
13)louisino
14)mistersat
15)nostrano Westfälisch
16)pilucchetta
16bis)poggio61
18)professore2006
19)viger
20)X (amico di Cianca)
21) expert di sat (amico di gutofar)
In totale semo VENTUNOAggiornata la lista con l'entrata dell'amico di Gutofar:D

preparateve che er baffo e io stamo pe' intraprenne la discesa..:D :D se vedemo..

Rega', so' tornato mo dalla discoteca... Che serata! Terminata con applauso... Chissà se scherzaveno...?! :eusa_shifty: :lol:
Ad ogni modo la tarda ora non mi impedirà di essere con voi doman... cioè, più tardi! :D
...E mo me ne vado a dormi'! :sleepy2:

...A proposito... Proprio stasera ho concluso la serata con un brano audio di Sordi nello strafamoso "Marchese del Grillo": Adesso annatevene tutti... Sparite... Nun me rompete più i cojoni perché io vojo dormi'! Aaah! :lol:

ANDREMALES ha scritto:
...ho programmato il navigatore... :icon_wink:
ah, ma la trattoria si chiama "c'era una volta", e non "come una volta".... :lol:

Piccolo equivoco : la trattoria/pizzeria "C' era 1 volta" esiste ed è vicino casa mia, dove abbiamo fatto a luglio 1 pizzata.
Invece quella di louisino è la trattoria "Come 1 volta" ubicata però in tutt' altra parte della città... :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
preparateve che er baffo e io stamo pe' intraprenne la discesa..:D :D se vedemo..

oh, finalmente torna a farsi vivo il desaparecido :badgrin:

Ed eccomi pronto a sortire di casa x raggiungere gli amici , non di merenda :icon_twisted: , ma di magnata.
A tra poco ! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Eccomi di ritorno dalla pantagruelica magnata. Vi elenco subito gli "assaggini" degli antipasti e dei primi a cui abbiamo fatto "molto onore"...

antipasti) prosciutto, salame, salamino, carciofini sott' olio, mozzarelline di bufala, pecorino, formaggio piccante, peperoni, melanzane, fagioli bianchi e rossi

primi) fettuccine alla cacio e pepe, rigatoni alla pajata, gnocchi alla cacio e pepe, fettuccine alla carbonara, rigatoni alla matriciana.

E dopo tutto questo ben di Dio, alcuni di noi si son presi da un altro tavolo 1 bottiglia di amaro x mandare giù quanto già ingurgitato... :badgrin:

Come secondi, ci siamo andati "leggeri" :
abbacchio, involtini, coratella, spezzatino e soltanto 2 di noi (1 altro ben "morigerato" ed il sottoscritto) hanno optato x 1 bella mozzarella di bufala...

Come contorni, già abbuffati oltremodo , soprattutto dei primi, ci siamo accontentati di patatine al forno e di insalata.

Credete che sia finita qui ? Nossignori, xchè sulla tavolata sono arrivate 1 miriade di bottiglie con diversi amari (almeno 1 decina di tipo differenti) e subito dopo dei dolcetti fatti in casa, tipo cioccolatina a torrone, crostata, biscotti, torta (della nonna ?) e qualche altro "indecifrabile", ma buono.
E poi, dulcis in fondo, il caffè con 1 ulteriore bottiglia di sambuca x chi lo avesse voluto corretto... :D

Va dato atto a louisino di aver scelto un posto ad hoc x mangiare e credo proprio che ci ritornerò con la mogliettina, xchè soddisfatto di tutto l' insieme.
1 grazie dunque alla bella compagnia, di cui + tardi metterò le foto e di nuovo complimenti e grazie all' organizzatore, cioè, conviene ribadirlo ancora, louisino...

Mi sono scordato di dire, a parte qualche piatto che posso aver tralasciato, che almeno 3 o 4 volte 1 "commensale" vicino a me di tavolata ha ripetuto "ammazza quanto magnate!" :badgrin:

Approfitto anch'io per ringraziare "tutto er cucuzzaro" (ovvero, tutta l'allegra compagnia) per la piacevolissima mattinata e parte del pomeriggio trascorsi insieme.
La trattoria meritava davvero (grazie Lousino per l'ottima scelta!) e i piatti erano tutti buonissimi (e assai abbondanti)! :icon_cool:

ALEX44 ha scritto:
E poi, dulcis in fondo, il caffè con 1 ulteriore bottiglia di
sambuca x chi lo avesse voluto corretto... :D
Quello ero io! :D

Eccovi, come promesso, alcune foto

Quest' altra foto l' ho messa xchè "strana"... Come fà il vino a tramutarsi da rosso in bianco ? Da notare appunto la bottiglia piena di vino bianco a cui si accosta, miracolo della casualità :D , 1 bicchiere di vino rosso...

E x i "malo pensanti" , c' è anche chi tra 1 pasto e l' altro, si sfoga al cellulare...

E questa è invece, se riuscite a vederla bene, la faccia (ha strabuzzato gli occhi) di 1 di noi quando ha visto ancora altri primi sul suo tavolo...

come ar solito..coi vecchi amici di tante magnate semo stati davvero bene: ottimo er posto scelto da louisino, ottime pietanze tipiche della nostra regione..ottimo il tutto come sempre :D :D (e cifra irrisoria x l'abbondanza):icon_wink: grazie a tutti:D

ercolino, se vuoi il sole devi scendere a Roma. :badgrin:
Considera che ad 1 certo punto abbiamo fatto tirare giù un pezzo di saracinesca, xchè il sole batteva forte su 1 gruppetto a lato del ferro di cavallo, come era stata disposta la tavolata, x permettere ai camerieri di passare in mezzo e così meglio servirci... :D

adisgraz-ati che non siete venuti, vojo vedè se ci date 'na telefonata o un PM per la settimana che viene..... :badgrin:
cmq Ercolino, qualche goccia d'acqua l'ha fatta...ma ha smesso subito :icon_wink:

PS Alex, m'hai battuto: imageshack non mi funzionava, fino ad un ora fa. Adesso rimedio con i miei scatti :D

Vedo che Ercolino non vi ha consigliato un software per togliere gli occhi rossi!!!!!!:D

O forse erano rosso beone :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso