Magnata del 18/11/2006

Non credo di potercela fare...Purtroppo devo studiare un capitolo del libro del peggiore dei professori, per lunedì. Spiacenti amici miei. Veramente, stavolta c'erano buone possibilità che ritornassi. Intanto, da quanto ho capito, ce ne sarà un'altra a breve di magnata :D

Alex, alquanto "antipatico" , come ti sei tu stesso definito :badgrin: , insomma ce voi dà la buca puro stavorta...
Altra "membro" mancante, x motivi di lavoro, agamennone, - me lo ha detto poco fà lo strillone x tel. - x cui eccovi la lista aggiornata

ag-brasc
alex44
andremales
antonello (amico professore2006)
Attila
Cianca
digirolamop
gutofar
larapep
lazy
leo
louisino
mr sat
nostrano
pilucca
poggio
professore2006
viger
X (amico di Cianca)

buon divertimento a tutti ragazzi, peccato che siete troppo distanti altrimenti........:)
divertitevi e fate qualche foto per il forum :)

GIO®GIO ha scritto:
buon divertimento a tutti ragazzi, peccato che siete troppo distanti altrimenti........:)
divertitevi e fate qualche foto per il forum :)
ci puoi contare :badgrin: ...e magari questa volta ci scappa pure qualche .WAV di Digirolamop da allegare nel forum..... :5eek::5eek::5eek::D

Complimenti Louisino, 4000 Post sono davvero un bellissimo traguardo

ciao a domani

ps

aggiungete pure GANDAL

ciao

Abbuffatevi voi!!! Purtroppo.....

Buon pranzo a tutti, in particolare a Louisino e al Professore 2006, controllateli so' due magnoni e pure lazialotti!!! Io purtroppo non ci potro' essere, sarà per la prossima volta. Abbuffatevi!!! Ciao Alberto

1)ag-brasc
2)alex44
3)andremales
4)antonello (amico professore2006)
5)Attila
6)Cianca
7)digirolamop
8)gandal
9)gutofar
10)larapeperina
11)lazy1
12)leonardello
13)louisino
14)mistersat
15)nostrano Westfälisch
16)pilucchetta
16bis)poggio61
18)professore2006
19)viger
20)X (amico di Cianca)
In totale semo VENTIAggiornata la lista con l'entrata dell'amico e mio collega:evil5: GANDAL.
Mi dispiace per agamennone, è da tanto che non si vede:icon_rolleyes:

albertopaola ha scritto:
Buon pranzo a tutti, in particolare a Louisino e al Professore 2006, controllateli so' due magnoni e pure lazialotti!!! Io purtroppo non ci potro' essere, sarà per la prossima volta. Abbuffatevi!!! Ciao Alberto
La prossima magnata non puoi mancare:icon_wink:

Louisino ha scritto:
1)ag-brasc
2)alex44
3)andremales
4)antonello (amico professore2006)
5)Attila
6)Cianca
7)digirolamop
8)gandal
9)gutofar
10)larapeperina
11)lazy1
12)leonardello
13)louisino
14)mistersat
15)nostrano Westfälisch
16)pilucchetta
16bis)poggio61
18)professore2006
19)viger
20)X (amico di Cianca)
In totale semo VENTIAggiornata la lista con l'entrata dell'amico e mio collega:evil5: GANDAL.
Mi dispiace per agamennone, è da tanto che non si vede:icon_rolleyes:

Cari amici vi auguro di passare una bella giornata .. alla prossima :icon_wink:
Ciao

A me dispiace anche che il romano e romanista Matrog non sia mai dei nostri , peccato:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
...ho programmato il navigatore... :icon_wink:
ah, ma la trattoria si chiama "c'era una volta", e non "come una volta".... :lol:

Io e digirolamop stasera abbiamo fatto gli allenamenti per domani, ci siamo strafogati!

Gutofar viene con un suo amico, grande esperto di sat, domani ce lo farà conoscere per cui aggiungi 1 in +

Mistersat ha scritto:
Io e digirolamop stasera abbiamo fatto gli allenamenti per domani, ci siamo strafogati!

Gutofar viene con un suo amico, grande esperto di sat, domani ce lo farà conoscere per cui aggiungi 1 in +
ma ve siete strafogati di pappa o di sat ? :D

Indietro
Alto Basso