N
Nostrano Westfälisch
auguri PAPINO x i 4000
@Ercolì..ma quanno riscenni?:
:
@Ercolì..ma quanno riscenni?:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci puoi contareGIO®GIO ha scritto:buon divertimento a tutti ragazzi, peccato che siete troppo distanti altrimenti........
divertitevi e fate qualche foto per il forum![]()
Per utilizzare le mie espressioni devi pagare i diritti d'autore sul conto numero 1234 della SIAEAlex, alquanto "antipatico" , come ti sei tu stesso definito
La prossima magnata non puoi mancare:albertopaola ha scritto:Buon pranzo a tutti, in particolare a Louisino e al Professore 2006, controllateli so' due magnoni e pure lazialotti!!! Io purtroppo non ci potro' essere, sarà per la prossima volta. Abbuffatevi!!! Ciao Alberto
Louisino ha scritto:1)ag-brasc
2)alex44
3)andremales
4)antonello (amico professore2006)
5)Attila
6)Cianca
7)digirolamop
8)gandal
9)gutofar
10)larapeperina
11)lazy1
12)leonardello
13)louisino
14)mistersat
15)nostrano Westfälisch
16)pilucchetta
16bis)poggio61
18)professore2006
19)viger
20)X (amico di Cianca)
In totale semo VENTIAggiornata la lista con l'entrata dell'amico e mio collegaGANDAL.
Mi dispiace per agamennone, è da tanto che non si vede![]()
C'ariochiLEONARDELLO ha scritto:A me dispiace anche che il romano e romanista Matrg non sia mai dei nostri , peccato
Ciaooooooooooooooooooooooooo
ma ve siete strafogati di pappa o di sat ?Mistersat ha scritto:Io e digirolamop stasera abbiamo fatto gli allenamenti per domani, ci siamo strafogati!
Gutofar viene con un suo amico, grande esperto di sat, domani ce lo farà conoscere per cui aggiungi 1 in +