Magnata del 31/03/2007 a Roma

ALEX44 ha scritto:
aggiornamento con 1 uscita e 2 entrate ...

agbrasc ?
ang. jr
alex44
andremales ?
andresa ?
cuorino ?
digirolamo
ferbius
gandall
lazy
larapep ?
leo
louisino
mrsat
pilucca
Dovrebbe aggiungersi a noi anche GUTOFAR ;)

purtroppo debbo ritirarmi...... forse la prossima.....:sad:

impossibile LASCIARE IL LAVORO.....:crybaby2: i miei fratelli si mettono in ferie tra domenica delle palme e pasquetta......:evil5: non posso neppure dire ..."B" dato che mi sono fatto natale capo d'anno e carnevale in brasile......:D

spero che per la proxima di esserci....:icon_cool: buona mangiata....

quasi quasi:D giusto oggi la mogliettina mi ha detto(imposto:D )che questo fine settimana vuole fare una passeggiata a roma:crybaby2: forse mi aggrego :eusa_think: a fine settimana confermo

nuovo aggiornamento

agbrasc ?
ang. jr
alex44
andremales ?
cuorino ?
digirolamo
ferbius
gandall
gutofar
intruder
lazy
larapep ?
leo
louisino
mrsat
pilucca

x louisino : ed il Bobby Solo de noantri ?

Giovedì telefono per confermare il tavolo, se possibile cercate di sciogliere gli eventuali dubbi al più presto! :D

Io purtroppo do forfait: devo fare dei lavori al condominio.
sicuramente sarà per la prossima.
ciao

IO do la conferma per la magnata di sabato 31/03/07 presente per incontrare di nuovo ed approfondire le altre amicizie con appassionati del sat ed altro ,special thank to alex44,cuorino,mistersat,digirolamo,lazy1ferbius,ang.jr,gandall,gutofar,intruder,louisino,pilucca,larapep,andremales, ed altri

Ulteriore aggiornamento con 1 nuova entrata da NA :5eek: (si tratta di mariosas che x la 2.a volta viene a Roma x partecipare ad 1 delle ns. pantagrueliche magnate)

agbrasc ?
ang. jr
alex44
andremales ?
digirolamo
ferbius
gandall
gutofar
intruder
lazy
larapep ?
leo
louisino
mariosas
mrsat
pilucca

A me intanto nun me volete magnaccioni :D :D

Scherzi a parte, anche volendo non posso :)

no, lui doveva stare in mezzo tra roddy ed andresa... :D

Non avrei problemi, anzi ben venga :) Però ho una gara sabato, quindi non posso appesantirmi con una delle "magnate" :D :D

mariosas ha scritto:
IO do la conferma per la magnata di sabato 31/03/07 presente per incontrare di nuovo ed approfondire le altre amicizie con appassionati del sat ed altro ,special thank to alex44,cuorino,mistersat,digirolamo,lazy1ferbius,ang.jr,gandall,gutofar,intruder,louisino,pilucca,larapep,andremales, ed altri
MITICO DA NAPOLI! Viene apposta per stare con noi. :D

Ciao a tutti confermo come giè detto la mia partecipazione alla magnata, inoltre vi informo che verrà anche il caro amico Angelo che ha già partecipato alla magnata ed incontro di Ciampino.

allora ci si vede sabato a pranzo!!!!!!

Salve a tuti dal cacciatore di feeds Piero.:icon_bounce:

ari aggiornamento

agbrasc ?
ang. jr
Angelo il radioamatore
alex44
andremales
digirolamo
ermejopeggio ?
ferbius
gandall