intruder800
Digital-Forum Silver Master
alex sarà per la prossima
la tiranna ha detto che è troppo freddo ancora
accidenti a loro
(le mogli)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Attilio, sempre puntualeALEX44 ha scritto:Tolto il " ? " , rieccovi l' ultimo elenco
agbrasc
ang. jr
Angelo il radioamatore
alex44
andremales
digirolamo
ermejopeggio ?
ferbius
gandall
gutofar
intruder
lazy
larapep ?
leo
louisino
mariosas
mrsat
pilucca
"ermejopeggio" credo di conoscerlo di vista, ma bisogna chiedere lumi a louisino, che ha contattato sia lui che gutofar!![]()
LAZY1 ha scritto:E andiamooooooooo![]()
Sono in attesa della conferma di gutofar, attila e ermejopeggio, come mi fanno sapere vi comunico.ALEX44 ha scritto:"ermejopeggio" credo di conoscerlo di vista, ma bisogna chiedere lumi a louisino, che ha contattato sia lui che gutofar!![]()
FERBIUS ha scritto:Grazie Attilio, sempre puntuale... stavolta siamo veramente un bel gruppone ... ma manca nella lista chi ha organizato ( che poi e quello che paga)
![]()
![]()
Scusa Intrù, ma compragli na stufetta così non rompe più, no?!intruder800 ha scritto:alex sarà per la prossimala tiranna ha detto che è troppo freddo ancora
accidenti a loro
(le mogli)
![]()
![]()
e quello mica so io.....ALEX44 ha scritto:agbrasc
ang. jr
Angelo il radioamatore
alex44
andremales
attila
digirolamo
ermejopeggio ?
ferbius
gandall
gutofar
intruder
lazy
larapep ?
leo
louisino
mariosas
mrsat
pilucca
adesso hai visto chi ha organizzato ?![]()
Vabbè, allora vorrà dire che fate a mezzi....Mistersat ha scritto:e quello mica so io.....![]()
Io so mistersat, sto mrsat e chi lo conosce..... che e paga il pranzo a tutti?![]()
Oppure sabato paghi tu e la prossima paga mrsate quello mica so io.....![]()
Io so mistersat, sto mrsat e chi lo conosce..... che e paga il pranzo a tutti?![]()