MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Cari amici di coltello e forchetta :D siete pronti x la proxima magnata pantagruelica ?
Se rispondete in coro di sì, vi dirò che la organizzerò alla trattoria sottostante
dove al prezzo di 20 € a testa ho concordato con l' oste il seguente menù

Antipasto di montagna
2 primi a scelta
1 secondo con contorno
Dolce della Casa
Caffè
Amaro
Il tutto innaffiato da 1/2 lt di vino (bianco o rosso) + 0,75 lt di acqua minerale (liscia o gasata)​

Appuntamento dunque x sab. 27 ott. ore 13 a "er BUCHETTO " Circonvallazione Appia n° 44 , zona Pontelungo/Alberone.

Ed allora sotto con le adesioni! :icon_bounce:

Qualcuno di voi è già stato da me avvisato in m.p. :D così non potrà dire di non aver fatto caso al 3D , da me x altro messo in evidenza. :5eek:
Mi scuso con gli altri che NON ho avvisato personalmente, ma non è stato x cattiveria mia nei loro confronti, ma x il tempo tiranno. :eusa_wall:

Ooooh...! Sentivo la vostra mancanza e credo proprio che ci sarò, salvo imprevisti. :D
Comunque darò ulteriore conferma più avanti.
E ho come l'impressione che stavolta si potrebbe aggregare qualcuno dalla Sicilia... Staremo a vedere! ;)

No, si trova quasi di fronte a via Pasquale Tola, vicino ad 1 centro Sky :D

Salvo imprevisti ci sarò :):);)

P.S. a parcheggio come siamo messi stavolta.......? :):)

Quasi quasi me ce ficco :D
Spero di non aver altri problemi. ;)

ANG.JUNIOR ha scritto:
P.S. a parcheggio come siamo messi stavolta.......? :):)

me sa proprio male :icon_twisted: ... la strada è abbastanza larga, ma ci sono tutte e 2 i sensi di circolazione e mi sa che toccherà mettere la macchina in 2.a fila oppure venire con la moto :D

Dimenticavo : si può prendere anche la metro e scendere alla fermata "PonteLungo" , fare 1 pezzetto della via Appia, girare a dx x la piazzetta C. Finocchiaro Aprile e sempre a dx quella è Circ. Appia, dove si trova la trattoria ad 1 centinaio di mt.
Magari domani metterò, x chi non è fornito di navig. sat :5eek: , la piantina presa dallo stradario di Roma. :eusa_whistle:

bene, era l'ora di fare una magnata.... credo che sarò presente anche io ;)

sab. 27 ott. ore 13 a "er BUCHETTO " Circonvallazione Appia n° 44 , zona Pontelungo/Alberone.
Lo conosco :) Non è lontanissimo da casa mia, e mi sa che si mangia pure bene...Però immagino di non essere persona gradita a qualcuno...:eusa_whistle:

Questa volta ci dovrei essere anche io, unico inconveniente che a differenza dei MINISTERIALI.... io il sabato lavoro fino alle 13.00 arrivare alle 13.00 mi ci vorrebbe il teletrasporto di SECONDLIFE, se possiamo posticipare alle 13.30 ve ne sono grato, anche perche' sarebbe comunqe un impresa con mezzora arrivare....

ciao

ANDREMALES ha scritto:
bene, era l'ora di fare una magnata.... credo che sarò presente anche io ;)

Se viene Alex86 e parla di politica menatelo oppure se viene Roddy metteteli in un tavolino a parte anche con Viger :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)

Rispondo semplicemente: non si parla mentre si mangia. :lol:

se viene Roddy metteteli in un tavolino a parte anche con Viger
2 contro 1? Dimostrazione che la giustizia è sbilanciata anche in questo caso :icon_twisted: :D

Indietro
Alto Basso