MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Larapeperina ha scritto:
Questa volta ci dovrei essere anche io, unico inconveniente che a differenza dei MINISTERIALI.... io il sabato lavoro fino alle 13.00 arrivare alle 13.00 mi ci vorrebbe il teletrasporto di SECONDLIFE, se possiamo posticipare alle 13.30 ve ne sono grato, anche perche' sarebbe comunqe un impresa con mezzora arrivare....
ciao
od anche il teletrasporto di Star Trek :5eek:
Non ti preoccupare : ti aspetteremo e poi sai che tra 1 chiacchiere e l' altra, non s' inizia a mangiare prima delle 14 :D

alex86 ha scritto:
Rispondo semplicemente: non si parla mentre si mangia :

P.s. però nell'attesa... :badgrin:
si parla, si parla, ma la politica è bandita dalle ns. tavolate! :badgrin:

non s' inizia a mangiare prima delle 14
Vi farò sapere proprio all'ultimo momento, perché in qualità di arbitro sono sempre a disposizione nei week end.

alex86 ha scritto:
Ma vige il regolamento pure a tavola? :D
Certo, abbiamo il collegamento in diretta via satellite (che altro a Digital-forum?:D ) con Yoda ed Ercolino :lol: :lol:
Pilucchetta
ps
nun è che se potrebbe fare verso le 16,00 così finisco la partita di calci8:eusa_whistle:

a pilucca, ma le trovi sempre te le scuse x non venire alle magnate od alle pizzate ? :icon_rolleyes:
Vorrà dire che se non vieni, la proxima volta che mi chiedi 1 film, dirò di NON averlo! :eusa_naughty:

Se la metti così vorrà dire che vengo e pure di corsa....:D
Però la partita.....:crybaby2:
Pilucchetta

alex86 ha scritto:
Lo conosco :) Non è lontanissimo da casa mia, e mi sa che si mangia pure bene...Però immagino di non essere persona gradita a qualcuno...:eusa_whistle:
no, no, non ti preoccupare...Roddy non viene mai a queste magnate... :badgrin::badgrin::D:D Al limite come ha detto Ercolino il posto accanto a Viger è il tuo - o, se preferisci - l'alternativa è "lo strillone" Digirolamop..... :5eek:

ANDREMALES ha scritto:
no, no, non ti preoccupare...Roddy non viene mai a queste magnate... :badgrin::badgrin::D:D Al limite come ha detto Ercolino il posto accanto a Viger è il tuo - o, se preferisci - l'alternativa è "lo strillone" Digirolamop..... :5eek:
No mi metto vicino a te, così ti posso menare :badgrin: :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Se viene Alex86 e parla di politica menatelo oppure se viene Roddy metteteli in un tavolino a parte anche con Viger :lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D ;)
Per la serie "Tra i due litiganti"... Visto che al 90% ci sarò, ESIGO che alex86 sieda vicino a me (...se la smetterà di snobbarci e verrà, come tutti ci auguriamo). :D ;)
Certo, pensate che forza se ci fosse davvero anche roddy... :icon_rolleyes:
Anzi, ora provo ad inviargli un MP.

(...se la smetterà di snobbarci e verrà, come tutti ci auguriamo)
Sai com'è...Tra una cena al Cavalieri Hilton e all'Excelsior di via Vittorio Veneto...mi sono stufato di questa routine e scenderò dall'Olimpo tra voi miseri mortali a dispensare la mia saggezza :D :D Faccio bene lo snob? :badgrin:
Certo, pensate che forza se ci fosse davvero anche roddy...
Anzi, ora provo ad inviargli un MP.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :argue:

INFORMAZIONI TECNICHE IMPORTANTI
La zona scelta per la magnata, e in particolare circonvallazione Appia nei primi due isolati da via Appia Nuova a via A.Baccarini, è caotica per quanto riguarda il parcheggio. Assolutamente sconsigliato, quindi, l'utilizzo della macchina (pena mancanza di parcheggio e possibile multa per il parcheggio selvaggio). Del resto la metro A ferma a neanche 60 mt (fermata PonteLungo) e la FR1 e la FR5 (fermata Tuscolana) a 100 mt scarsi.

alex86 ha scritto:
Sai com'è...Tra una cena al Cavalieri Hilton e all'Excelsior di via Vittorio Veneto...mi sono stufato di questa routine e scenderò dall'Olimpo tra voi miseri mortali a dispensare la mia saggezza :D :D Faccio bene lo snob? :badgrin:
Non sei credibile.
Anche perché mi domando come mai lì non ti ho mai incontrato... :eusa_think:
Che stai a fa er mitomane? Lo "splendido"?!? :lol:

Salve a tutti amici,

Vi informo che lo strillone sarà presente, anche perchè il posto è vicino casa mia, probabilmente vengo a piedi oppure se mi accompagna Agamennone, verrò con lui.

Ciao a tutti ed alla data ed ora convenuta.

PIERO IL CACCIATORE DI FEEDS DETTO LO STRILLONE!!!!:icon_bounce:

Penso proprio che Alex86 sarà la star del pranzo :D
Ce lo devi per tutte le volte che non hai partecipato ;)

Io sono sempre una star...Anche andrea (AG-Brasc) dice che "sto a fa lo splendido" :D :D

Ah, ma allora, in quanto "star" , dovrà almeno pagare da bere :badgrin:

Indietro
Alto Basso