MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

alberto1967 ha scritto:
al 50% ci sono anch'io sarò più preciso nei prossimi giorni visto che si può raggiungere in metro con facilità mi vorrei aggregare anch'io alla magnata romana

toh..un "paesano" dei castelli;)

Ci sono anche io , ho sistemato un paio di cosucce e posso confermare .Sono contento che Luca sia nuovamente fra noi.A tutti può capitare un momento .....così ma poi passa.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bene, ma io ti avevo già considerato nella lista, anche se con il nick abbreviato (leo) :D

alberto1967 ha scritto:
al 50% ci sono anch'io sarò più preciso nei prossimi giorni visto che si può raggiungere in metro con facilità mi vorrei aggregare anch'io alla magnata romana
Sei il benvenuto nella banda dei sbandati!!!!:badgrin:

Vedo che per la magnata saremo finalmente in tanti, d'altronde era molto tempo che la banda di matti del sat non si riuniva in maniera così numerosa, un grazie di cuore a chi ha organizzato a due passi da casa mia, ci vediamo tutti li con forchette in tasca e chi magna di più vince.........

Sarà una bella lotta tra tutti noi, io sicuro me magno 'na parbola de pasta!

A parte gli scherzi a presto con tutti Voi da Piero. :icon_bounce:

Bene :D
Allora i partecipanti saranno :

Ag-brasc
Alberto
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ferbius
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger

Se vuoi il diciottesimo, lo inserisco subito :D

Agamennone
Ag-brasc
Alberto
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ferbius
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger

e forse ci sarà anche 1 19.esima...

ERCOLINO ha scritto:
Miii che banda :badgrin: :badgrin: :badgrin:
che ne dici se ci organizziamo e ci andiamo pure noi?:D

magari un mordi e fuggi in giornata! e in treno...:happy3:, tanto qualcuno che ci prende e ci porta a Termini lo troviamo...:icon_twisted:

Grande Maestro Yedi, anche se nessuno di noi transiterà x Termini ed avrà così l' onore di accompagnarvi alla magnata, vorrei umilmente :D ricordarti che la trattoria è vicina alla fermata metro A (Pontelungo) , metro che transita appunto x la stazione, sotto ai treni che arrivano da ogni dove.
In fin dei conti MI dista solamente circa 4 ore di treno da Roma ed andata/ritorno si può fare tranquillamente in 1 sola giornata.
Se tu ed ercolino deste luogo a questa tua folle pensata :5eek: , noi della B.R.M. saremmo + che felici di avervi con noi. :icon_bounce:

mentre scrivevo, ercolino aveva già detto la sua :crybaby2: , che mi pare equivalga ad 1 no... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

In teoria io e yoda saremmo li uno alle 12:20 e uno alle 12:30 ,c'è qualcuno che ci viene a prendere alla stazione termini?

E' distante da li?

Vediamo se qualcuno ti risponde, ma come già detto è uigualmente facile arrivare alla trattoria con la metro...
Se i treni arrivassero in orario, sarei ben contento di venirvi a prendere io stesso :D , ma alle 12.45 dovrò stare già davanti alla trattoria x accogliere quanti arriveranno, anche se poi aspetteremo le 13.30 (tra 1 chiacchiera e l' altra) pure x attendere larapep che stacca dal lavoro alle 13. :eusa_wall:

Spostiamolo alle 13:30-13:45 al limite

Se c'è qualcuno che ci viene a prendere sarebbe meglio ,ritardo non penso sono due eurostar arriviamo con 10 minuti di differenza.

Comunque vediamo anche yoda quando da la conferma,poi noi torniamo in serata quindi qualcuno ci deve accompagnare il treno riparte alle 19:30 ,poi non so se io prendo lo stesso treno e scendo con lui a milano e cambio o prendo il diretto alle 21:16 sempre roma termini

x il ritorno alla staz. NON c' è problema : vi potrei accompagnare io, libero dai compiti di "maitre" di sala :D
Vediamo , quando qualcuno dei ns amici leggerà, se si farà avanti...
X ora stacco, cenetta e poi film. :D

Indietro
Alto Basso