MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Li rapisco io se volete...Però non garantisco la consegna nelle medesime condizioni di prelievo :badgrin: :D

ALEX44 ha scritto:
Grande Maestro Yedi
Jedi, si dice jedi! Gnurant :badgrin:

Ercolino ha scritto:
E' distante da li?
4,4 km.

ALEX44 ha scritto:
noi della B.R.M.
Banda Romana Magnate? :D cos'è una Spa o una SRL? :D

ALEX44 ha scritto:
Se i treni arrivassero in orario
Basterà controllare su http://viaggiatreno.trenitalia.it per sapere, in tempo reale, la posizione del treno ed eventuali ritardi o anticipi.

Fatemi sapere, per me non è un problema venirvi a prendere a Termini, il sabato per me è come ai bei tempi........:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io arriverei alle 12:20 ,Yoda alle 12:30 ,uno da Torino e uno da Milano.

Vediamo se yoda conferma.

Poi ripartiamo la sera stessa alle 19:30 insieme oppure lui alle 19:30 ed io alle 21:16

Io alle 12:14 sto' alla stazione Termini:evil5:
Poi quanno arrivate arrivate........ io aspetto, meglio che arrivi prima te:evil5: a yoda chi lo conosce......!?!?.......:crybaby2:

Dai venite , mi offro di venirvi a prendere in cima al binario! Voi nn ci crederete ma con la metro sono 15 minuti senza problemi di parcheggio.Con la macchina ci vuole più tempo ed è difficilissimo parcheggiare sia alla stazione che al ristorante .

Aspettiamo la conferma di Yoda :) cosi poi vado a prenotarmi i biglietti per il 27 :D

LOUISINO ha scritto:
Io alle 12:14 sto' alla stazione Termini:evil5:
Poi quanno arrivate arrivate........ io aspetto, meglio che arrivi prima te:evil5: a yoda chi lo conosce......!?!?.......:crybaby2:

OPSSSSSSSSSSSS mi hai preceduto.
Comunque l'importante è che veniate poi sicuramente qualcuno a prendervi c'è.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Vorrei segnalare che con la FR5 tra Termini e Ponte lungo non ci sono fermate...non potrebbero sbagliare :D Però siccome Ercolino è imbranato :)lol: :D)...lo andremo a prendere

alex86 ha scritto:
Jedi, si dice jedi! Gnurant :badgrin:.
Controlla sulla tua tastiera dove hai la Y e la J :D

alex86 ha scritto:
Banda Romana Magnate? :D cos'è una Spa o una SRL? :D
Se tu venissi + spesso alle ns magnate, sapresti che B.R.M. sta x Banda Romana dei Magnoni. :badgrin:

alex86 ha scritto:
Vorrei segnalare che con la FR5 tra Termini e Ponte lungo non ci sono fermate...non potrebbero sbagliare :D Però siccome Ercolino è imbranato :)lol: :D)...lo andremo a prendere

Quando arrivo io ti devi inchinare :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

Io verrei molto volentieri,ma di sabato pomeriggio non potrò mai.

Guarda che è sab. ora di pranzo, anche se poi la magnata si protarrà fino al pom. :D
Possibile che almeno 1 volta tu NON possa venire ? :eusa_think:

bene e chissa che ercolino non ci porti pure il cd con l'aggiornamento x la dstation, tanto ota mi sa che nun va!!

Azz....ste magnate stanno diventando nà cosa seria allora:eusa_think:
A sto punto, vista l'ufficialità e le alte "rappresentanze" convocate per sabato 28 Ottobre, propongo ai nostri giornalisti di fare un reportage della giornata mettendo sul portale le foto che Alex44 farà con la sua macchinetta fotografica a rullino trovata nell'uovo di Pasqua del lontano 199.......:D
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso