MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

ALEX44 ha scritto:
Ah, ma allora, in quanto "star" , dovrà almeno pagare da bere :badgrin:
:lol: :lol: mannaggia a te...Sento che non verrò se il tavolo supera le 5 persone :D :D

E come potrei perdermi quest'altra occasione per rivedere vecchi e nuovi amici?
Verrò sicuamente e vediamo se riesco a coinvolgere anche altri amici romani... :eusa_whistle:

:D :D :D :D :D

bene, bene, prevedo che stavolta saremo in tanti :D
Oggi pom. proverò a stilare 1 prima lista dei partecipanti ed a mettere la piantina della strada. :eusa_whistle:
ci si risente + tardi! :icon_bounce:

Come promessovi, eccovi la piantina :

Come già scritto "ar Buchetto" si trova quasi dirimpetto a via P.Tola :D

Ed eccovi l' elenco dei probabili partecipanti :

Ag-brasc
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ferbius
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger

salvo dimenticanze da parte mia...

mi dispiace mio caro quasi-omonimo, ma la tua mappa è incompleta : manca come "grosso" punto di riferimento proprio il nome della via Pasquale Tola che sbuca su Circonv. Appia , proprio all'altezza della trattoria.
Tale strada è indicata nella mappa, ma è "anonima" :D

nun te preoccupà che la gola conduce come solo n'antra cosa può condurre..:badgrin: :badgrin: :lol: :lol:

ALEX44 ha scritto:
mi dispiace mio caro quasi-omonimo, ma la tua mappa è incompleta : manca come "grosso" punto di riferimento proprio il nome della via Pasquale Tola che sbuca su Circonv. Appia , proprio all'altezza della trattoria.
Tale strada è indicata nella mappa, ma è "anonima" :D
Basta aumentare lo zoom ;)

Guardate che si fa per un piatto de fettuccine: se litiga per una via che non si vede!:5eek:
Pilucchetta

Io ho messo lo zoom in quel modo per evidenziare anche i collegamenti con i mezzi pubblici (stazioni ponte lungo e tuscolana)...

PILUCCHETTA ha scritto:
Guardate che si fa per un piatto de fettuccine: se litiga per una via che non si vede!:5eek:
Pilucchetta

non credo che ci saranno le fettuccine, ma la pasta corta sì :eusa_whistle:
e a dire il vero l' oste si è alquanto stupito di ben 2 primi, xchè lui credeva io mi riferissi a 2 mezze porzioni, ed invece ho specificato <no, 2 piatti "normali"> :5eek:

al 50% ci sono anch'io sarò più preciso nei prossimi giorni visto che si può raggiungere in metro con facilità mi vorrei aggregare anch'io alla magnata romana

Indietro
Alto Basso