ALEX44 ha scritto:Ah, ma allora, in quanto "star" , dovrà almeno pagare da bere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEX44 ha scritto:Ah, ma allora, in quanto "star" , dovrà almeno pagare da bere![]()
Sarebbe pure ora che "tornassi" nostranowestfälischnostranowestfälisch ha scritto:Penso che al 90%, salvo imprevisti, dovrei esserci anch'io![]()
...Però ti avevo dato anche del mitomane...alex86 ha scritto:Io sono sempre una star...Anche andrea (AG-Brasc) dice che "sto a fa lo splendido"![]()
![]()
Basta aumentare lo zoomALEX44 ha scritto:mi dispiace mio caro quasi-omonimo, ma la tua mappa è incompleta : manca come "grosso" punto di riferimento proprio il nome della via Pasquale Tola che sbuca su Circonv. Appia , proprio all'altezza della trattoria.
Tale strada è indicata nella mappa, ma è "anonima"![]()
poggio61 ha scritto:a nostrà vabbè che sei diventato papà ma l'altra cosa CONDUCE MOLTO DE + della pappa.....![]()
alex86 ha scritto:Basta aumentare lo zoom![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Guardate che si fa per un piatto de fettuccine: se litiga per una via che non si vede!![]()
Pilucchetta